venerdì 21 dicembre 2012

Vitamine per capelli e unghie


Tutti vorrebbero avere i capelli lunghi e brillanti e rosa, dall'aspetto sano unghie ben curate forti. Il modo in cui i tuoi capelli e le unghie guardare, di indicare il vostro all'interno salute. Carenza di vitamine capelli e unghie provoca capelli fragili e deboli e le unghie. Una proteina chiamata cheratina che costituisce i nostri capelli e delle unghie. Volete anche voi ad avere più piena, Shiner e vibrante capelli? Avete voglia anche per colorate, lisce, unghie più forti e più a lungo? Se sì, allora è necessario includere le vitamine per i capelli e le unghie nella vostra dieta.

Vitamine per la crescita di unghie e capelli

Quasi tutti gli uomini sperimentano una certa quantità di perdita di capelli a causa dell'invecchiamento. Unghie fragili e carenza di vitamina vanno mano nella mano. Tuttavia, si può promuovere la crescita e la forza con vitamine per la crescita dei capelli e delle unghie. Carenza di vitamine per i capelli e le unghie rende la crescita di queste parti del nostro corpo lento. Dull, capelli fragili e le unghie sono un segno di carenza di vitamine. È possibile migliorare la crescita dei capelli e delle unghie con vitamine capelli e unghie. Hai bisogno di mangiare una dieta ben bilanciata con una certa integratore vitaminico. Bere molta acqua aiuta a rendere le cellule della pelle sana.

Vitamine per la crescita dei capelli

Ci sono molte vitamine per la crescita dei capelli e delle unghie. Cominciamo con vitamine per la crescita dei capelli, che vi aiuterà a raggiungere più a lungo, i capelli più ampia cercando. Cellule ciliate sono fondamentalmente le cellule morte, ma ancora bisogno di nutrimento per la crescita. Hanno bisogno di vitamine e minerali, aminoacidi ed enzimi, così come oligoelementi, per la crescita. La mancanza di questi, vi farà diventare i capelli opachi, senza vita e fragili. Molti affermano di venire con prodotti come la vitamina per la crescita dei capelli per gli uomini, in particolare gli uomini calvi. La calvizie è una condizione ereditaria, e non importa cosa, nessuna delle vitamine per la crescita dei capelli per gli uomini aiuterà andare via. Tuttavia, le vitamine per la crescita dei capelli che fare contribuire a correggere i problemi di perdita dei capelli che è dovuto ad una cattiva alimentazione. Alcune delle vitamine per la crescita dei capelli sani sono i seguenti:

Vitamina B Complex

La vitamina del complesso B è anche chiamato bellezza, come le vitamine aiutano la crescita dei capelli sani. Essa aiuta anche nella prevenzione della caduta dei capelli così come ingrigimento prematuro dei capelli. Questo della vitamina favorito per la crescita dei capelli per le donne. È necessario includere 50 mg di acido folico, biotina e inositolo, la vitamina B è importante nella vostra dieta. Si può mangiare tacchino, fegato, peperoncino, peperoni, banane, lenticchie, avena, orzo, granaio di grano, avocado, noci del Brasile, noci di altri, ecc Essi sono ricchi di vitamina B, e aiutare a promuovere un metabolismo sano. Alcune delle parti importanti del complesso vitamina B che promuovono la crescita dei capelli sono i seguenti:

* Inositolo: Ci sono molti vantaggi inositolo che aiuta nella prevenzione della caduta dei capelli.

* Niacina: La niacina o vitamina B3 migliora la circolazione sanguigna e favorisce la crescita dei capelli.

* Pantenolo: vitamina B5 o pantenolo è la vitamina più importante per la crescita dei capelli. Aiuta a promuovere la ricrescita dei capelli, la prevenzione della caduta dei capelli così come influenza il colore dei capelli.

* Riboflavina: benefici riboflavina o vitamina B2 aiuta a promuovere la crescita dei capelli del cuoio capelluto e la prevenzione di perdita dei capelli.

* Piridossina: Vitamina B6 o piridossina aiuta a fornire gli aminoacidi essenziali e proteine ​​al cuoio capelluto che promuove la crescita dei capelli e riduce la caduta dei capelli.

* Biotina: La biotina è una vitamina capelli molto essenziale che aiuta nella prevenzione della caduta dei capelli, capelli grigi prematuri e la promozione di capelli sani. E 'anche una vitamina importante per la crescita dei capelli per gli uomini che soffrono di perdita di capelli.

Vitamina C

La vitamina C è un antiossidante che aiuta a migliorare la circolazione del cuoio capelluto, la manutenzione dei capelli così come la salute della pelle. Si dovrebbe mangiare agrumi come arance, kiwi, fragole, ananas, meloni, pomodori, peperoni verdi e rossi per la vitamina C. Questa vitamina per la sana crescita dei capelli aiuta a sviluppare il collagene che è molto importante per capelli sani, così come le unghie. La vitamina C distrugge i radicali che danneggiano i capelli e le unghie. Così, la promozione dei capelli sani, forti e belli come pure le unghie.

Vitamina E

La vitamina E per la crescita dei capelli è anche funziona come antiossidante. Essa distrugge anche i radicali liberi nel corpo e favorisce la circolazione del cuoio capelluto. È possibile ottenere la vitamina E, dai dadi alimentari, verdure a foglia verde, cereali, olio d'oliva, olio vegetale e anche cereali. La vitamina E per la crescita dei capelli migliora la struttura dei capelli rendendoli più liscia e più piena. Questo è anche uno dei la vitamina più utilizzato per la crescita dei capelli per le donne, gli uomini pure.

Vitamina A

La vitamina A è una vitamina molto utile che lubrifica le radici dei capelli e impedisce loro di diventare secco. Essa aiuta a mantenere attiva la radice dei capelli, favorendo così la crescita dei capelli. Costruisce le fibre nervose protettivo attorno al capello e impedisce che vengano danneggiati. È possibile ottenere la vitamina A, includendo latticini come formaggio, latte, fegato di manzo nella vostra dieta. Carote, broccoli, spinaci, zucca, patate dolci inoltre sono ricchi di vitamina A contenuto.

Vitamina per la crescita Nail

Potreste aver visto molte donne con lunghe unghie belle e sane. Non si desidera avere unghie belle, che completano la vostra bellezza? Molte persone con carenza di ferro dei chiodi soffrono cucchiaio '. Questa è una condizione in cui la forma del chiodo diventa concava. Unghie fragili sono un segno di carenza di ferro, problemi alla tiroide, riduzione della funzionalità del fegato, e anche problemi di circolazione sanguigna. Ci sono alcune vitamine per la crescita delle unghie che promuovono le unghie più forti e più sani. Troverete alcune delle vitamine sono vitamine comuni per la crescita dei capelli e unghie. Questo perché sia ​​i capelli e le unghie sono costituiti dello stesso tipo di proteina, cheratina. Diamo uno sguardo ad alcune delle vitamine per unghie sane.

Vitamina A

Carenza di vitamina A può rendere le unghie secche e fragili. Se trovate le unghie diventano più deboli, vuol dire che manca la vitamina A nel vostro corpo. È necessario includere formaggio, latte, carote, spinaci, patate dolci nella vostra dieta, che promuoverà le unghie sane.

Vitamina B12

Una delle vitamine più importanti per unghie forti è la vitamina B12. Aiuta a promuovere la crescita delle unghie e il colore delle unghie sane. Se le unghie sono scuri, a secco con le estremità molto rotonde e curve, è un segno di carenza di vitamina B12. È necessario includere il fegato, manzo, prosciutto, yogurt, formaggio, uova, tonno nella vostra dieta e superare la carenza di vitamina B12.

Oltre vitamine per la crescita delle unghie, ci sono altri supplementi importanti che devono essere inclusi nella vostra dieta. Questi integratori contribuire a promuovere le unghie sano e forte.

Calcio

Il calcio è molto importante per forti unghie. Le unghie tendono a diventare fragile se vi è carenza di calcio nel vostro corpo. Si dovrebbe mangiare più di formaggio, fichi, latticello, mandorle, latte, per fornire il vostro corpo con il calcio.

Acido Folico

Carenza di acido folico fa le unghie a diventare debole. Si può soffrire di pipita causa della mancanza di acido folico. È necessario includere semi di girasole, lattuga, spinaci e altre verdure a foglia verde, piselli nella vostra dieta per l'acido folico.

Proteine

Come menzionato sopra, chiodi sono costituiti di cheratina, una forma di proteina. La mancanza di proteine ​​causare la formazione di fasce bianche attraverso le unghie. Inoltre rende le unghie più fragile e soggetto a rotture. Le fonti ricche di proteine ​​sono la carne rossa, pollo, uova, a basso contenuto di grassi dei prodotti lattiero-caseari inclusi nella vostra dieta.

Zinco

Stai osservando macchie bianche sulle unghie? Questo è un segno di carenza di zinco nel vostro corpo. Avete bisogno di mangiare anacardi, yogurt, latte, granchi, piselli bolliti, pollo per superare carenza di zinco.

Questo è stato alcune informazioni relative alle vitamine per capelli e unghie. Dieta equilibrata è molto importante per capelli sani e la crescita delle unghie. Oltre a una dieta sana, uno stile di vita sano senza lo stress favorisce anche la crescita dei capelli e delle unghie. Spero che, ai commi precedenti hanno aiutato a conoscere le vitamine per i capelli e le unghie in dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento