domenica 9 dicembre 2012

Battiti cardiaci al minuto


Come accennato, oltre a medici, misura di battiti cardiaci è utilizzato anche dagli atleti al fine di ottenere la massima efficienza dai loro programmi di formazione. Come molti di voi sanno, frequenza cardiaca (numero di battiti cardiaci per unità di tempo) è misurata determinando l'impulso del corpo. Ciò viene fatto mettendo l'indice ed il dito medio in qualsiasi punto del corpo dove è trasmesso pulsazione un'arteria alla superficie.

Luoghi dell'organismo in cui battiti cardiaci possono essere misurati includono il tempio, dietro il ginocchio, l'interno del gomito, il collo, arteria radiale (ramo di inizio brachialartery sotto il gomito e si estende verso il basso l'avambraccio intorno al polso e in la palma), l'arteria ulnare (grande arteria che si dirama dalla brachialartery di fornire i muscoli dell'avambraccio e del polso e della mano), l'inguine, arteria tibiale posteriore, metà del dorso del piede e il petto, ecc al di sotto del segmento spiega a voi circa le normali misure di battiti cardiaci al minuto.

Battiti cardiaci al minuto normali

Normali battiti cardiaci al minuto può anche essere indicato come i battiti cardiaci al minuto a riposo e la misura di cui per un adulto è di circa 60 a 100. In caso di un ben addestrato atleta, la misura è il più basso 40 a 60 battiti al minuto. Per un adulto, una misura inferiore di battiti cardiaci al minuto a riposo è indicativa della funzione del cuore sano e migliore stato cardiovascolare. Venendo ai bambini (età 6 - 15 anni), la misura normale è da 70 a 100 battiti al minuto. È noto da diversi fattori che sono coinvolti nel determinare la frequenza cardiaca. Essi includono la temperatura dell'aria, la dimensione del corpo, i farmaci, la gravidanza, la posizione la persona è in, il livello di fitness e attività, e le emozioni, pure.

Battiti al minuto normali possono avere una vasta gamma di variazione, in funzione di un individuo. Tuttavia, le misure che sono alle estremità, che è troppo alta o troppo bassa, può indicare alcuni problemi di fondo del corpo. Avendo una misura di oltre 100 battiti al minuto costante è considerato uno stato di rapida anormalmente alta frequenza cardiaca; medico noto come tachicardia. I suoi sintomi più comuni includono vertigini, stordimento, respiro corto, dolore toracico e svenimento.

Poi di nuovo, una misura inferiore al 60 bpm è noto come bradicardia, una condizione di frequenza cardiaca troppo lento. Questa condizione può essere accompagnata da sintomi quali debolezza, dolori al petto, problemi di memoria, perdita di energia e di svenimento. Quindi, se si trova la frequenza cardiaca va sopra o sotto il normale, con un comportamento coerente, allora è tempo che dovrebbe entrare in contatto con il vostro medico.

Per saperne di più su:

* Prezzo Healthy cardiaca a riposo

* Frequenza cardiaca media a riposo

* Frequenza cardiaca media

È importante sapere che una riduzione dei battiti al minuto a riposo è un vantaggio che può essere raggiunto da palestra maggiore. Esercizi aiutano condizionare il vostro cuore e nei muscoli cardiaci più forti danno valori più bassi della frequenza cardiaca (non così in basso, ovviamente, come detto sopra). Quando la frequenza cardiaca si riduce a un livello di sicurezza, questo significa che il tuo cuore sta pompando il sangue stesso importo, ma con minore sforzo.

È inoltre necessario essere consapevoli di ciò che è noto come la frequenza cardiaca massima. Questo valore determina quanto velocemente il vostro cuore deve battere, soprattutto durante un allenamento. Una formula semplice per determinare è quello di sottrarre la vostra età da 220. Per esempio, se la mia età è 25, quindi il limite massimo fisiologico per quanto velocemente il mio cuore deve battere è (220 - 25 = 195). Ciò che la maggior parte dei formatori suggeriscono che una persona inizia a lavorare fuori, la sua frequenza cardiaca durante l'esercizio non deve superare i 60 - 70% della propria frequenza cardiaca massima.

Questa era una breve spiegazione sui battiti cardiaci al minuto o, noto anche come frequenza cardiaca. Ora si sa su come mantenere una traccia della frequenza cardiaca normale e se nel caso in cui spara verso l'alto o diminuisce, quindi sempre cercare l'aiuto di un medico. Mai rischiare con la salute del tuo cuore, e non dovrò spiegare perché ...

Nessun commento:

Posta un commento