domenica 9 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di un mal di gola Naturally


Perché sborsare soldi in costose e talvolta inefficaci over-the-counter farmaci quando si può sapere su come sbarazzarsi di un mal di gola naturalmente usando un po 'over-the-cucina ingredienti; economico e sicuro? Mal di gola è una delle condizioni più comuni e frequenti che colpiscono persone di tutte le età.

Clinicamente noto come faringite, questa condizione si riferisce ad una infiammazione della parte posteriore della gola (anche noto come faringe). Nella maggior parte dei casi, una infezione virale come un raffreddore o l'influenza è responsabile per aver causato questa infiammazione. In sostanza, mal di gola non è una malattia, ma un sintomo che suona un allarme che la persona sta per ammalarsi. Quello che è importante notare è il fatto che se un mal di gola ha la sua causa come una infezione virale, non vi è quasi alcuna necessità per la persona interessata a fare una visita dal medico. Questo perché, un virus esegue semplicemente il suo corso e abbassa da solo. In rari casi, una infezione batterica può essere la causa e questo richiede un trattamento medico con antibiotici. Prima Ti farò sapere su come sbarazzarsi di mal di gola, naturalmente, qui ci sono alcuni sintomi della condizione che devono essere considerati come grave e deve essere curato nel più breve tempo possibile.

I sintomi del mal di gola

Come accennato, la maggior parte dei casi mal di gola sono auto-resolving e hanno la loro causa sottostante, come raffreddore o influenza. I sintomi comprendono la gola secca e irritata e dolore durante la deglutizione cibo e acqua, e anche durante la respirazione o parlare. Ma ci sono sintomi che potrebbero segnalare qualcosa di serio. Questi includono mal di gola che dura più di una settimana, febbre oltre i 101 F in 6 mesi di vita i vecchi, e una febbre oltre i 103 F in i ragazzi più grandi, e tenero o gonfiore dei linfonodi del collo. Inoltre, altri sintomi che è necessario tenere d'occhio sono la comparsa di macchie bianche nella parte posteriore della gola, eruzioni cutanee, tosse che persiste per più di due settimane, e sbavando eccessivo (in bambini piccoli). Presenza di sangue nella saliva o catarro e la reiterazione del mal di gola, anche dopo che ha ottenuto meglio, mostrano anche alcuni problemi gravi sottostanti.

Modi naturali per sbarazzarsi di un mal di gola

Il più semplice dei rimedi si deve essere consapevoli di come sbarazzarsi di un mal di gola, naturalmente, è una soluzione salina calda. Al mattino e ogni volta che si sente l'irritazione in gola, gargarismi con una soluzione calda di acqua e sale. Questo ti darebbe un grande sollievo, e lenire l'irritazione della gola e il dolore, pure.

Se si può organizzare per qualche fogliolina di basilico santo, poi fare un decotto da loro. La soluzione può essere consumato o utilizzato per gargarismi. Inoltre, durante il bagno, versare un po 'di sale Epsom nelle acque di balneazione calda. E 'anche un rimedio affidabile e mal di gola.

Venendo al terzo suggerimento su come sbarazzarsi di mal di gola, ecco una miscela di erbe che è facile da fare a casa. Preparare un mix di spicchi d'aglio (4), miele (1 cucchiaio). E la Cayenne (1/8 cucchiaino.). Quando si sente il bisogno, prendere un cucchiaio di questa miscela e masticare bene prima di inghiottirlo.

Prendi una manciata di fiori di camomilla secchi e fate bollire in un litro d'acqua. Sorseggiare una tazza di questo tè dopo ogni poche ore. Ciò calmare e lenire il dolore e l'irritazione di conseguenza, offrendo sollievo mal di gola.

Un'altra ricetta potente che vi dirà, come sbarazzarsi di un mal di gola è naturalmente, aceto di sidro di mele, pepe di cayenna (un pizzico), succo di limone (un limone), e miele (1 cucchiaino).. Aggiungere tutti gli ingredienti per una tazza di acqua calda e bere 4 tazze al giorno.

L'uso di cannella è un antico rimedio per i disturbi da banco, come il mal di gola. Prendi una forma di questa spezia in polvere e fate bollire in un litro d'acqua. Aggiungere un pizzico di pepe e un poco di miele.

Tagliare una cipolla e prendere i pezzi di miele in una tazza. Coprire il bicchiere e attendere per un'ora. Successivamente, ingoiare un cucchiaio di miele e non si sentiva la differenza nella condizione del vostro mal di gola. Se pensi di aver bisogno ancora un po 'di suggerimenti tali, quindi passare attraverso i link indicati:

Cure * Per mal di gola

* I Rimedi mal di gola

* Cosa fare per un mal di gola

Per concludere con sentori un po 'di più per farvi sapere su come sbarazzarsi di un mal di gola, naturalmente, se si può preparare e somministrare un tè con erbe come la salvia o rossi secchi salvia, allora è altrettanto utile come gli altri metodi citata .

Nessun commento:

Posta un commento