venerdì 7 dicembre 2012

Dolore addominale causa Lato sinistro


L'area compresa tra lo sterno o al torace e l'osso pelvico è chiamato addome. La parte sopra l'ombelico viene indicato come addome superiore e quella inferiore è chiamato basso addome. È il più grande cavità nel corpo umano. L'addome contiene molte importanti strutture del corpo, come reni, fegato, pancreas, ecc Un problema in uno di essi può portare a dolore abominal. Ci può essere un numero di fattori che possono essere presi come a sinistra le cause del dolore laterali addominali. Talvolta, dolore a causa di un particolare disturbo sul lato destro dell'addome, irradia a sinistra. Questo rende il rilevamento della ragione corretta dietro a dolore addominale un compito difficile. Fra i più importanti sono menzionati qui.

Cause di dolore addominale laterale sinistra

Di seguito è riportato un breve elenco di probabili cause del dolore lato sinistro addominali.

Sindrome dell'intestino irritabile (IBS)

La sindrome dell'intestino irritabile è un problema comune tratto gastrointestinale che è caratterizzata da contrazione intestinale anormale. I sintomi caratteristici sono dolore addominale, il passaggio delle feci muco rivestite, flatulenza, crampi addominali e movimenti intestinali irregolari con alternanza di stipsi e diarrea. È una delle più comuni basso a sinistra cause laterali dolore addominale.

Infezioni del tratto urinario (UTI)

Nel caso in cui il dolore addominale sinistra si accompagna con il bisogno frequente di urinare e la minzione è spesso dolorosa, quindi infezione del tratto urinario può essere una ragione che sta dietro dolori addominali nella parte sinistra. UTI comprendono infezione microbica di una delle strutture che formano una parte del sistema secretorio. Alcuni di loro sono reni, vescica e dell'uretere o dell'uretra.

Calcoli renali

Talvolta, minerali e sali acidi iniziano depositare sulla superficie interna dei reni. Questi depositi sono in forma di piccole pietre dure, e quindi noti come calcoli renali. Se sono presenti nel rene sinistro, allora si può provare dolore nella parte sinistra dell'addome. La condizione è notato da sintomi quali diminuzione della quantità di urina formata e aumento della concentrazione di sostanze come calcio, ossalato, cistina, xantina e fosfato. Presenza di calcoli renali è una delle cause probabili superiore sinistro laterali dolore addominale. Per saperne di più sulla sinistra, dolore addominale sotto costole.

Ulcera

In medicina, ulcere sono definite come una zona di erosione dei tessuti. Gli agenti causali sono il fumo, lo stress e infezioni batteriche. Possono verificarsi nel rivestimento del tratto gastrointestinale. Se il lato sinistro è interessato, allora può portare a lievi a gravi dolori addominali lato sinistro. La regione con l'ulcera è solitamente in forma concava a causa dell'erosione dei tessuti.

La diverticolite

In persone anziane, la parete del colon viene indebolita. Questo indebolimento dei risultati delle pareti del colon nella formazione di piccole sacche che sporgono verso l'esterno dal rivestimento del colon, noto come diverticoli. La condizione di diverticolo infiammato è noto come diverticolite. Si tratta di una causa comune di sinistra dolore addominale più basso negli uomini e nelle donne, di oltre 60 anni di età.

Gastrite

Gastrite è un termine medico che descrive l'infiammazione della mucosa dello stomaco. Questa condizione dà generalmente luogo ad una serie di sintomi che includono sensazione di bruciore e dolore sia sul lato sinistro o destro dell'addome, a seconda del lato che è affetto da gastrite.

Cisti ovariche

A volte, le cisti si formano nelle ovaie di femmine, meglio conosciuta come cisti ovariche. La presenza di cisti nell'ovaio sinistro provoca lievi a gravi dolori addominali lato sinistro. Molti-a volte, la chirurgia viene eseguita per rimuovere le cisti dall'ovaio. Ciste ovarica è una delle cause comuni sinistro dolore lato addominale nelle femmine. Altro su dolore addominale nelle donne.

Pancreatite

Pancreas è un organo a forma di tubo, situato dietro lo stomaco. La testa si trova sul lato destro, mentre la coda si estende verso il lato sinistro del corpo. Condizioni, come il consumo a lungo termine di alcol e calcoli biliari provoca l'infiammazione del pancreas. Tale disturbo è medico descritto dalla pancreatite termine. È una delle cause importanti sinistro laterali dolore addominale nell'uomo.

E 'sempre bene consultare un medico in caso di dolore addominale in modo che una corretta diagnosi e il trattamento può essere fatto per curare la malattia. Mi auguro che l'articolo dimostra di essere di qualche aiuto a voi, a comprendere le varie possibili cause di dolore addominale sinistro laterali.

Nessun commento:

Posta un commento