domenica 9 dicembre 2012

Elenco delle malattie sessualmente trasmesse


Malattie sessualmente trasmissibili, sono una malattia rapida crescita in tutto il mondo, soprattutto in luoghi come l'Africa e l'America, dove vengono infettati milioni di persone ogni anno. Noi non siamo consapevoli del nostro partner genetica, stile di vita o che sono stati in passato, che potrebbero avere contratto la malattia da altri mezzi. Nel mondo di oggi, dove il rapporto sessuale non è una pratica più sicura, abbiamo bisogno di assumere questa responsabilità e salvaguardare se stessi, in primo luogo a lui chiedendo / lei andare a fare un test STD come pure esporsi alla educazione sessuale.

Ci sono molti metodi precauzionali che i giovani e gli adulti ignorano, e prendere alla leggera, ma ora è il momento di pensare a ciò che potrebbe fare al vostro corpo e il vostro futuro. Ci sono molti modi in cui le persone possono aiutare se cadono preda di queste malattie, ma un 'azione rapida è il vostro biglietto per trattare la condizione nel tempo. L'elenco di malattie sessualmente trasmissibili, con tutto ciò a che fare con loro, vi aiuterà a capire come far fronte alle situazioni STD correlati.

Tipi di malattie sessualmente trasmissibili

Qui troverai un elenco di malattie sessualmente trasmissibili, che vanno al di là dei più comuni tipi di nomi che STD che normalmente si sente parlare.

* L'epatite B, D, A, C, E

* Chlamydia trachomatis

* Sarcoptes scabiei

* Chancroid

* Candida Albicans

* HIV / AIDS

* Le verruche genitali

* Neisseria Gonorrea

* Herpes Virus 2 e Herpes Simplex (herpes genitale)

* Ureaplasma urealyticum

* Tricomoniasi

* Sifilide

* Granuloma inguinale

* Phthiriasis

* Mollusco contagioso

* LINFOGRANULOMA VENEREO

* I Scabbia

* Jock Itch

* I pidocchi

* Le infezioni di lievito

* Papillomavirus Umano

I sintomi delle malattie sessualmente trasmesse

Qui menzionati sono i diversi modi in cui si possono individuare i sintomi di una STD dal seguente elenco (alcuni di essi), che indicano che sei stato infettato da uno.

Malattie

Sintomi e trattamento

Gonorrea

- Si sperimenta il dolore estremo durante la minzione.

- Scaricare dal pene / vagina.

- Segni di una malattia infiammatoria pelvica.

- Infertilità nelle donne.

- Si può ottenere periepatite, che è Fitzhugh-Curtis Sindrome.

- La gravidanza extrauterina, che è un'anomalia nella posizione di un organo durante il parto.

(Questo se trattati in tempo, può essere superato mediante l'uso di antibiotici.)

Chancroid

- Presenza di ulcere dolorose sugli organi genitali di una persona.

(Malattia può essere confusa con la sifilide e l'herpes / può essere trattata con antibiotici.)

Sifilide

- I sintomi non sono facilmente rilevabili e inizia con un'ulcera sulla zona genitale, che nel tempo va via da solo (indolore).

- Mal di testa

- Rash

- Fever

- Achy articolazioni

Epatite

- Epatite B e D sono contratte attraverso attività sessuali, anche se C, A ed E spesso non sono passati attraverso atti sessuali, ma attraverso il contatto con il sangue.

- L'epatite B può causare infiammazione cronica del fegato e acuta.

- A causa di complicazioni, cancro del fegato e cirrosi può avvenire in una persona.

(Farmaco molto forte è usato per trattare questa condizione, anche se i farmaci del sistema immunitario migliorare sono a disposizione per prevenire l'epatite B.)

Mollusco contagioso

- E 'contagiosa in natura e possono essere trasferiti ad altri attraverso il contatto con la pelle.

- Raised papule sulla pelle.

(Può essere trattata con la rimozione chirurgica o crioterapia).

I pidocchi del pube / Granchi

- Zona inguinale sviluppa una sensazione di prurito.

(Questo può anche essere contratta attraverso lenzuola o indumenti, possono essere trattati con agenti anti-pidocchi, creme o pettinatura.)

Trichomonas

- Lo scarico vaginale / sperma emana un odore molto forte, ed è spumeggiante in natura per le donne.

- Gli uomini sperimenteranno minzione dolorosa o eiaculazione.

- Gonfiore nello scroto.

(Può essere trattata con farmaci antiprotozoico o antibatterico.)

Scabbia

- Si diffonde attraverso il contatto sessuale e della pelle, o attraverso mobili, lenzuola e altri materiali.

- L'infestazione causata da acari.

(Contagious in natura, può essere trattata con creme)

Chlamydia

- Eccesso di scarico dal pene / vagina.

- Minzione dolorosa con sensazione di bruciore.

- Infertilità e gravidanza extrauterina nelle donne.

(Può essere trasmesso attraverso rapporti sessuali orali / anale / vaginale, può essere trattata con antibiotici.)

Linfogranuloma venereo

- Fistole (pus scarico) è evidente.

- Ascessi nelle aree retto, inguine o altro; possono essere trattati con l'uso di antibiotici.

Verruche genitali

- Urti indolori presenti nel anale / genitale area (cluster).

(Vaccinazioni sono disponibili con altri trattamenti come medicinali 'congelamento' o rivestimento sulle verruche.)

HIV / AIDS

- Il sistema immunitario si rompe.

- Tosse

- Sudorazioni notturne

- Fever che si estende per settimane.

- Mal di testa

- Perdita di peso

- Demenza

- Infezioni che si presentano.

(Si diffonde attraverso il contatto sessuale o condivisione di aghi (tipo IV / narcotici);. Nessuna cura per la condizione, ma farmaco è disponibile al rallentamento di avanzamento della malattia)



Le cause delle malattie sessualmente trasmesse

Ora che la lista di malattie sessualmente trasmissibili rende le cose un po 'più chiare con i sintomi, passiamo a scoprire che cosa provoca questi a spuntare quando meno ce lo aspettiamo.

Atti sessuali * fatto attraverso il sesso vaginale, orale o anale.

* Avere più partner sessuali nella propria vita quotidiana.

* Avere rapporti sessuali non protetti (non si usa il preservativo).

* Condividere la vostra biancheria intima con il partner.

* I cazzi aghi fatto intenzionalmente / involontariamente nel l'uso di droghe / da lesioni.

* Avere rapporti sessuali durante le mestruazioni.

* Condividere i propri giocattoli sessuali con gli altri.

* Trasmissione della malattia dalla madre al feto.

* Il contatto fisico di qualsiasi tipo.

Prevenzione delle Malattie Sessualmente Trasmesse

Ci sono modi per uno di stare alla larga dalla suddetta lista di malattie sessualmente trasmissibili, essendo cautelare in attività quotidiane.

* Evitare il sesso quando si è mestruazioni.

* Non condividere aghi.

* Evitare rapporti sessuali non protetti, uso del preservativo riduce le probabilità di contrarla, ma non annulla il possibile ottenerlo.

* Stop atti sessuali con molte persone alla volta, e attenersi a un solo partner che si può essere sicuri è pulito.

Una malattia a trasmissione sessuale non è qualcosa che si può facilmente far fronte quando è nella sua fase di picco, in modo da essere sicuri di ottenere sempre te stesso e gli altri testati prima di entrare in contatto con loro, sessualmente. Vi siete controllati regolarmente, e andare subito ad un medico se il tuo corpo proietta i sintomi della stessa. Avere un domani sicuro.

2 commenti:

  1. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina
  2. Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, epilessia, herpes zoster, herpes labiale, infertilità, sindrome da fatichie croniche, fibromialgia, diabete, epatite anche il cancro ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato le linee della gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.

    RispondiElimina