venerdì 7 dicembre 2012

Gozzo sintomi e trattamento


L'ingrandimento della ghiandola tiroidea, è ciò che è conosciuto come gozzo, ed è bloccato nella regione del collo, appena sotto il pomo d'Adamo. Crescita di tessuto all'interno della tiroide cresce in dimensioni, con conseguente rigonfiamento reazione abbia luogo. Si tratta di un gonfiore indolore della ghiandola tiroide, ma può causare difficoltà di deglutizione, e determina la tosse. La tiroide secerne ormoni chiamati tiroxina (T4) e triiodotironina (T3). Quando la ghiandola non secernono abbastanza di questi ormoni, si ferma il corpo di ricevere questi ormoni, che consentono le normali funzioni corporee. C'è anche una condizione della ghiandola secernente troppo degli ormoni (ipertiroidismo), o troppo poco (ipotiroidismo).

Cause di Gozzo

Qui riportati sono le cause gozzo, e cosa fare per contrastare gli effetti di questo problemi alla tiroide, seguendo una dieta che aiuta a ridurre le probabilità di ottenerlo. La causa principale di gozzo è la mancanza di iodio nel corpo, che è molto importante per sostenere la normale produzione di ormone della tiroide. I due tipi principali di condizioni gozzo, vale a dire gozzo endemico (colloide), gozzo benigno e gozzo sporadico (non tossico), sono comuni tra le persone. Colloid gozzo avviene in persone che vivono in aree con scarsa di iodio-content del suolo, influenzando così il cibo. Gozzo sporadico, stranamente, non è noto per mostrare le cause, salvo che alcuni farmaci che stimolano la tiroide ad agire, se sottoposto a farmaci come aminoglutetimide o al litio. Coloro che sono sensibili a questa condizione appartengono alle seguenti categorie.

Sesso * è femmina.

* Background genetico indica una storia di gozzo in famiglia.

* Età è da oltre 40 anni.

* Lo iodio è assente dalla propria dieta.

Gozzo sintomi e trattamento

I sintomi del gozzo

Gozzo sintomi iniziano di solito con ingrossamento delle ghiandole linfatiche che sono un importante segno visibile. Può essere sia un nodulo al collo o un grande affetto singolo nodulo di piccole dimensioni. Qui ci sono altri sintomi che possono prendere posto come time-lapse.

* A causa della pressione esercitata sul esofago e trachea, si può sperimentare voce rauca, difficoltà respiratorie, tosse e difficoltà nella deglutizione

* Vena si gonfia

* Dizzy incantesimi quando uno alza le braccia sopra la loro testa

* Tenuta nella cavità della gola

* Gonfiore alla base del collo

Persona * manca di concentrazione

* Facilmente emotivamente sconvolto

* Irritazione

* Depressione

* Le oscillazioni dell'umore

Coloro che raggiungono una fase in cui è etichettato come l'ipotiroidismo, ipertiroidismo, gozzo nodulare tossico o il cancro della tiroide, è necessario cercare immediatamente il trattamento in fretta. Quando si arriva ad un livello gozzo tossico, i sintomi non compaiono a causa del suo ritmo di crescita lento, evitando qualsiasi tipo di trattamento necessario (se raggiunge i noduli, può rivelarsi cancerogene, e avrà bisogno di immediate cure mediche) .

Trattamento per Gozzo

Per gli altri tipi più aggressivi di gozzo, i metodi di trattamento seguenti saranno necessari.

* Ci sono sostituzioni degli ormoni tiroidei, per chi soffre di ipotiroidismo - levotiroxina sodica. Nell'arco di un periodo di tempo questo può ridurre le dimensioni del gozzo, e rallentare il processo di rilascio di ormoni che causano la tiroide a infiammare.

* Corticosteroidi o l'aspirina per curare la ghiandola tiroide infiammata.

* Le sostituzioni ormoni tiroidei sono necessari, come accennato in precedenza, portando a radiazioni e chirurgia (per rimuovere l'intero / una piccola parte della ghiandola - tiroidectomia) il trattamento del gozzo.

Gli ormoni tiroidei * sono usati per trattare gozzi benigni, levotiroxina sodica, che viene dato al paziente una volta al giorno.

* Dove vi è una carenza di iodio, i pazienti sono dati ioduro di potassio o iodio Lugol in piccole dosi.

Come trattare Gozzo Naturally

Trattamento gozzo consiste in molti modi medico di trattare con questa condizione, ma i metodi naturali sono da mangiare alimenti ricchi di iodio, nella sua forma organica e alimenti ricchi di cyanoglucosides.

Gli alimenti ricchi di iodio

* Crescione

* I Rape

* Le Fragole

* I Ananas

* I Carote

* Riso integrale

* I tuorli d'uovo

* Aglio

* Sale da cucina iodato

* Lettuce

* I Guaiave

* Le Cipolle

* Frutti di mare

* I Avena

* Tomatoes

Alimenti ricchi di Cyanoglucosides

* I fagioli Lima

* I Patate dolci

* Cassava

* Germogli di bambù

* Corn

Gozzo sintomi e trattamento, quando identificati e curati in tempo, può aiutare a evitare molte complicazioni future che possono sorgere. Abbi cura di te e gli altri, e concedetevi quando i sintomi e segni prolungare, e non aspettare che la costruzione in qualcosa che non può essere controllato. Avere un domani sano.

Nessun commento:

Posta un commento