martedì 18 dicembre 2012

Highlights per Brunettes


Il tuo vestito, scarpe, trucco e gli accessori sono tutti pronti per questa sera grande festa. Ma vuoi cambiare il tuo aspetto per la sera. Hai preso in considerazione per ottenere riflessi molto tempo ora, ma non ha mai avuto il coraggio di farlo. Indovinate un po? Stasera è la notte! È finalmente il coraggio di alzare il telefono e procedere alla nomina per ottenere quelle luci da sogno. La voce dall'altra parte chiede il colore naturale dei vostri capelli, e si risponde: "Sono una bruna". L'appuntamento è stato fissato, la sera è in attesa, la testa fuori, e ottenere quei riflessi tanto desiderato. Al salone, il vostro stilista cita punti salienti per brune, che avrebbe soddisfare la tua età e personalità. Vedere cosa si può scegliere.

Principali Scelta per Brunettes

Date un'occhiata a queste attrazioni interessanti e carino per brune che dipendono da vari fattori quali l'età e professione.

* I brune più giovani possono decidere di colorare i capelli in toni selvaggi e vivaci, come il rosso e biondo. Riflessi freddi per brune che sono più giovani anche toni drastici come il rosa, viola o blu. Questi sono alcuni grandi opzioni per momenti salienti per capelli neri. Tuttavia, tali sfumature selvatiche dipendono anche la professione si può essere dentro Per esempio, una bruna in media sarà forse in grado di fare di più giustizia a luci blu che una bruna che è un avvocato. Acconciature sono un altro fattore che decide il colore si può scegliere. Tali colori vivaci un aspetto migliore su funky capelli corti e acconciature choppy strati, piuttosto che ciocche ondulate o capelli ricci, e dargli un eccezionale aspetto impertinente.

* Se si desidera ottenere riflessi rossi, si può scegliere uno che ha sia un sottotono bionda (fragola) o uno che ha un sottotono nero (ciliegio). Si tratta di dare ai capelli una terza dimensione senza interrompere l'aspetto naturale dei capelli. Come tali, essi sono una delle scelte migliori per luci naturali per brune.

* I brunettes giovani che preferiscono riflessi più sottili, potrebbe provare a tonalità come il biondo miele o ramati. Tali sfumature funzionano bene per coloro che hanno una lunghezza di capelli che va oltre le spalle, e anche per più leggero, così come le tonalità più scure di capelli bruna, in particolare per quanto evidenzia per i capelli castano scuro. Questi riflessi starebbe bene su acconciature stratificate, come questi danno il meglio un appeal tutto nuovo, rendendoli più prominente.

* A seconda dell'età e della professione, una bruna può scegliere di evidenziare i capelli sottili sfumature di caramello per capelli castano scuro, che offre un contrasto di fondo è ancora visibile ai capelli. Questi sono perfetti per brune bellezze naturali che appartengono a questa fascia di età. Un altro modo per raggiungere bellezze naturali è quello di succo di limone pettine tra i capelli regolarmente, e quindi esporre i capelli al sole. Nel tempo, il succo di limone agirà come candeggiante naturale, e cominciano a evidenziare i capelli in un modo che è sottile ma visibile.

* I riflessi marroni sono divise in tonalità chiare e più scure, e, quindi, sono un'altra buona scelta per coloro che desiderano avere riflessi sottili. Questi danno la gradazione necessaria per i capelli scuri.

Per le idee più interessanti attrazioni per brune, si può leggere:

* I capelli di colore Idee per Brunettes

* I Highlights per Capelli castani

* Capelli neri con evidenza Blonde

* I Highlights per Peli neri

Una volta un colore per le luci per le brune è stato deciso, è importante tenere a mente lo spessore di ogni sezione i capelli da evidenziare. Questi non deve superare di un centimetro, altrimenti non riesce a guardare naturale e completamente l'aspetto apparirà macchia di leopardo. Optando per tale procedura in un salone è l'ideale, piuttosto che farlo se stessi, in quanto ogni errore può essere facilmente riparato in un salone. D'altra parte, facendo questa procedura se stessi con un kit, può indurre a scegliere la tonalità sbagliata, e concludersi con un look disastroso che possono rendere difficile vivere con. Quindi, sotto la guida di esperti, scegliere la giusta tonalità di luci per la bruna che sei, e concedete a voi il rifacimento a lungo desiderato.

Nessun commento:

Posta un commento