giovedì 6 dicembre 2012

Cerume pulizia


Cerume è prodotto dalle ghiandole sudoripare e le ghiandole sebacee dentro l'orecchio. Si tratta di una miscela di olio, sudore e pelle morta. La funzione di cerume è quella di proteggere l'interno del vostro orecchio da sporco, acqua e batteri. Esso protegge l'orecchio da ogni possibile intrusione nocivi. Quindi, eliminando tutto il vostro cerume non può effettivamente essere utile per il vostro orecchio. Tuttavia, se avete un accumulo di cerume o di impatto cerume, che interferisce con l'udito, allora si potrebbe prendere in considerazione la pulizia cerume. Riportate di seguito sono alcuni dei più sicuri dei metodi di pulizia cerume.

Cerume Metodi di pulizia

La maggior parte di noi fiducia dei cotton fioc per la pulizia delle nostre orecchie. In effetti, la pulizia delle orecchie con un Q-tip di Domenica mattina è diventata una routine per molte persone. La vista di quella roba disgustosa aggrappato al Q-tip ci fa pensare che il nostro orecchio è stato accuratamente pulito. Tuttavia, lo sapevate che Q-tip potrebbe fare più danni al vostro orecchio che bene? Tamponi di cotone, Q-consigli ed altri oggetti simili spingere il cerume più a fondo nel condotto uditivo. Spesso, l'inserimento di tali oggetti nel vostro orecchio può portare a una grave lesione all'orecchio, con conseguente perdita permanente dell'udito. Il peggiore che puoi fare è inserire una forcina nell'orecchio! Quindi, se si desidera salvare il vostro orecchio da qualsiasi possibile trauma indotto, alla larga da questi metodi e ad adottare metodi più sicuri di rimozione cerume.

Oli caldi

Gli oli sono stati utilizzati per la rimozione dal cerume le età. Per riscaldare l'olio, posizionare una ciotola contenente olio in un bagno di acqua calda. Evitare di riscaldare l'olio direttamente in quanto può aumentare la temperatura dell'olio più di quanto necessario. È possibile utilizzare olio di oliva, olio per bambini, olio di cocco o di olio minerale per questo scopo. Togliere l'olio da bagno di acqua calda quando si raggiunge una temperatura appena superiore la temperatura corporea. Ora, chiedere alla persona di mentire su un fianco, con l'orecchio da pulire rivolto verso il soffitto. Utilizzare un contagocce per versare l'olio caldo goccia a goccia all'interno dell'orecchio. Lasciare rimanere all'interno dell'orecchio per pochi minuti, in modo che si scioglie tutto il cerume eccessiva. Ora chiedere alla persona di interruttore laterale, in modo che l'orecchio da pulire facce pavimento. Collocare un panno pulito sotto l'orecchio per raccogliere i residui di cera che trasuda dall'orecchio. Delicatamente, pulire l'orecchio con un panno pulito o un tampone di cotone. Anche in questo caso, evitare il tampone spingendo verso il basso l'orecchio per pulirlo dall'interno!

Cerume Prodotti per la pulizia

Ci sono molti prodotti e soluzioni nel mercato, che sono specificamente mirate alla rimozione di cerume. In generale, i medici usano uno speculum di metallo per esaminare il cerume e scoop fuori con un cucchiaio, come un dispositivo di depurazione cerume. Essi possono anche utilizzare un bulbo di aspirazione o tubo per aspirare il cerume fuori. Una lampadina blu come siringa di irrigazione viene spesso utilizzato per spruzzare l'acqua nell'orecchio per irrigare il cerume sciolto. Per utilizzare questo dispositivo, permettono al soggetto di mentire su un fianco, con l'orecchio colpito rivolto verso il soffitto. Mantenere la lampadina a un angolo di 45 gradi dall'orecchio e spruzzare piccole quantità di acqua ad intervalli. Ora, sul sonno che orecchio in modo che l'acqua fuoriesce dell'orecchio con cerume. Assicurati di asciugare l'orecchio poi come lasciare dentro l'acqua può portare a infezioni dell'orecchio. Inoltre, si può anche optare per varie soluzioni di lavaggio cerume disponibili presso i negozi di droga, che sciolgono il cerume in modo da facilitare la sua rimozione. Queste soluzioni sono semplici da utilizzare, come vengono in forma di gocce auricolari.

Pulizia cerume non è raccomandato meno che non abbiate problemi con la capacità uditiva. Ricordate, cerume è lì per una ragione e la rimozione si può lasciare l'orecchio esposto a una varietà di infezioni.

Nessun commento:

Posta un commento