venerdì 7 dicembre 2012

Frequenza cardiaca regolare


Cuore, l'organo più bella del corpo, funziona come una pompa del motore, in quanto fornisce continuamente sangue puro a tutti gli organi del corpo, attraverso il sistema circolatorio. La velocità con cui è conosciuto il cuore batte (o contratti) in un minuto la frequenza cardiaca o la frequenza del polso. La frequenza cardiaca normale di un individuo dipende da diversi fattori come età, sesso, livello di attività, stato generale di salute, farmaci, ecc

Frequenza cardiaca regolare

Avrai notato che ogni volta che hai qualche problema di salute, i medici prima controllare la frequenza cardiaca. È possibile confrontare la frequenza cardiaca con la frequenza cardiaca ideale e controllare se il cuore sta pompando il sangue normalmente o meno. La frequenza cardiaca massima (Max HR) è il più alto numero di volte che il proprio cuore può contrarre al minuto. I medici di solito si riferiscono al tasso ideale cardiaca a riposo (RHR) ed è ideale frequenza cardiaca di lavoro (WHR). La RHR è il numero di volte in cui i contratti cardiaci al minuto, mentre si è a riposo, di solito la mattina presto, appena dopo il risveglio. La frequenza cardiaca aumentata o il WHR, calcolato durante l'esercizio fisico o di soli 5 minuti dopo l'esecuzione di esercizio rigoroso, informa più sulla forza del tuo cuore o cuore la salute generale.

Per valutare il vostro livello di forma fisica, i medici anche fare uso della frequenza cardiaca di recupero, la frequenza cardiaca 2 minuti dopo l'esercizio. Ad esempio, se si WHR è di 150, e quando si smette di esercizio, la frequenza cardiaca si riduce a 90, poi 90 è chiamata la frequenza cardiaca di recupero. La frequenza cardiaca media è calcolata con l'aiuto di frequenze cardiache diverse misurati durante un esercizio. Si può sentire il polso e misurare la frequenza cardiaca normale al polso, l'arteria carotidea (del collo), lato interno del gomito, l'inguine, caviglia, dietro il ginocchio, l'arteria sul lato posteriore della gamba (passando il muscolo del polpaccio), sopra l'addome, il torace, il bordo laterale della formazione ossea della mascella inferiore e il tempio. Uno stress test sotto la supervisione di un medico può aiutarti a trovare le frequenze cardiache.

Frequenza cardiaca normale Per Minute

Anche in un individuo sano, la frequenza cardiaca non è costante per tutto il tempo. Essa può variare a seconda del livello di attività o livello di stress. Secondo le classifiche ideali della frequenza cardiaca, frequenza cardiaca normale per gli adulti, misurato durante il riposo, è di circa 60 a 100 battiti al minuto (BPM). Questa frequenza cardiaca può scendere a 40 BPM mentre la persona sta dormendo. Alcuni atleti ben condizionata, può avere una frequenza cardiaca inferiore a 60 come un efficiente cuore batte meno il numero di volte al minuto (specialmente quando si è a riposo). Il livello più elevato di RHR indica come più duro è il cuore deve lavorare. La frequenza cardiaca può sparare fino a 150 a 200 bpm, durante l'esecuzione di esercizi strenui. I medici di solito suggeriscono di misurare la frequenza cardiaca a riposo regolarmente, in quanto è uno dei modi migliori per monitorare i vostri progressi di salute. Con esercizi regolari e corretto, l'efficienza del cuore può essere aumentata e quindi RHR può anche essere migliorata. RHR deve essere sempre bassa 20 BPM che la frequenza cardiaca normale. La frequenza cardiaca normale è più alto per neonati e bambini piccoli rispetto agli adulti. Frequenza cardiaca normale a riposo per un bambino è di circa 110 BPM. La frequenza cardiaca varia in base al sesso troppo. Frequenza cardiaca regolare per donne sopra i 13 anni di età di solito tende ad essere più che la frequenza cardiaca normale per gli uomini della stessa età. La frequenza cardiaca a riposo è diverso per uomini e donne. I fattori che influenzano RHR sono il fumo, malattia, stanchezza, farmaci e sulla formazione.

Così, la frequenza cardiaca normale è uno dei parametri cardiaci prestazioni più vitali. Healthy frequenza cardiaca normale è associata ad una vita sana. La frequenza cardiaca a riposo di una persona in forma è di solito inferiore alla media. Frequenze cardiache anormali indicano una malattia cardiaca sottostante. In questo modo, la frequenza cardiaca normale riflette sempre la vostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento