venerdì 7 dicembre 2012

Gastrite Cure


Gastrite è una condizione in cui l'infiammazione si verifica in mucosa che sono presenti sul rivestimento dello stomaco. Ha un ruolo importante nel processo di digestione. Di conseguenza, il processo di digestione è duramente colpita a causa della gastrite. La gastrite è sostanzialmente suddivisa in due tipi: acuta e cronica. I sintomi di gastrite acuta e cronica sono quasi uguali. L'unica differenza è che l'inizio dei sintomi nei casi acuti sono improvvisi, ma i sintomi si sviluppano lentamente nella gastrite cronica. Cura gastrite è possibile con l'aiuto di trattamento appropriato.

Cause e sintomi della gastrite

Ci sono diverse cause di gastrite. Può essere scatenata da un'infezione batterica o qualche gravi lesioni come ustioni. Alcuni problemi di salute di base, come le malattie autoimmuni, insufficienza renale o malattia di Crohn può essere responsabile per questo. L'eccessivo consumo di alcool o uso di antidolorifici per un periodo prolungato di tempo può causare la degenerazione della mucosa gastrica. Le persone anziane ottenere questo problema in quanto la parete dello stomaco tende a diventare sottile con l'invecchiamento.

I sintomi di gastrite acuta sono molto facilmente osservate rispetto al gastrite cronica. Infatti, all'inizio, potrebbe non esserci alcun sintomo in alcuni casi cronici. Il sintomo più comune che si trovano in entrambe le forme di gastrite è dolore addominale superiore. L'eccessiva produzione di acido nello stomaco può portare alla sensazione di bruciore nello stomaco e al torace. Eccessiva eruttazione, sapore acido in bocca, diarrea, nausea, vomito, perdita di appetito sono i sintomi evidenti altri gastrite. In caso sanguinamento interno si verificano nello stomaco, allora viene indicato da vomito di sangue e feci nere. Si tratta di una grave condizione di salute e richiede un immediato intervento medico.

Farmaci gastrite

Lieve gastrite sono spesso trattati con l'ausilio di antiacido. Ha un effetto neutralizzante sul acido dello stomaco che a sua volta portare sollievo al dolore addominale. Se non fa molta differenza nella condizione, quindi farmaci H2 bloccanti come cimetidina e ranitidina sono prescritti, che aiuta a ridurre la produzione di acido all'interno dello stomaco. Se è causata da infezione batterica, quindi diversi tipi di antibiotici sono prescritti. Essi sono spesso accompagnati da inibitori della pompa protonica che limitano le attività dei batteri e ridurre la produzione di acido dello stomaco. Altri farmaci sono dato anche per fornire una protezione ai tessuti di rivestimento.

Cure naturali Gastrite

Quando il trattamento medico per gastrite è accompagnata da rimedi naturali, quindi assicura veloce sollievo dai sintomi.

Variazione abitudine alimentare: Se siete alla ricerca di una cura o una cura gastrite atrofica gastrite antrale, allora lasciate che vi dica che questi problemi non può essere curata completamente. I sintomi possono essere tenuti sotto controllo con farmaci e le restrizioni dietetiche. Tutti quei cibi che causano l'irritazione dello stomaco dovrebbero essere assolutamente evitati dai pazienti gastrite. Esso comprende cibi piccanti e grassi, cioccolato e prodotti a base di pomodoro. Gastrite dieta deve includere frutta fresca e verdura in quanto ci forniscono fibre alimentari che riduce l'infiammazione della mucosa dello stomaco in una certa misura.

Variazione Stile di vita: alcol e tabacco agiscono come irritanti per lo stomaco. Pertanto, coloro che sono in consumo di fumo o l'alcol deve smettere queste abitudini, al fine di fornire una protezione allo stomaco. Bevande gassate, tè e caffè dovrebbe anche essere evitata. I pazienti che hanno avuto questo problema a causa di un uso prolungato di farmaci antinfiammatori non-steroidei dovrebbero cambiare i loro farmaci dopo aver consultato il proprio medico. E 'anche molto importante tenere la mente di stress come la gastrite si trova per ottenere peggiorata quando si è sotto un sacco di stress mentale.

Acqua di cocco: L'acqua di cocco hanno un effetto calmante sulla sensazione di bruciore di stomaco causati a causa di gastrite. Per ottenere risultati migliori, cercare di avere l'acqua di una noce di cocco gara. Prendete un bicchiere d'acqua di cocco tre a quattro volte ogni giorno per curare la gastrite naturalmente.

Rimedio a base di erbe: La liquirizia è una delle migliori erbe che possono curare la gastrite davvero bene. Per preparare il tè radice di liquirizia, il calore di una tazza di acqua e aggiungere mezzo cucchiaino di radice di liquirizia in esso. Il continuare a bollire il tè per circa 10 minuti. Infine, filtrare il tè e farlo quando è ancora caldo. Ciò deve essere tenuto per tre volte in un giorno per i migliori risultati.

Questi sono alcuni metodi utilizzati per curare la gastrite cronica. Semplici cambiamenti nella dieta e stile di vita sono sufficienti per curare la gastrite erosiva. Quando si hanno gastrite, è necessario evitare pasti pesanti come aggravare i sintomi. Invece fare piccoli pasti dopo un intervallo di piccoli intervalli evitando così il disagio di gastrite.

Nessun commento:

Posta un commento