domenica 9 dicembre 2012

Uretrite


Uretrite è una condizione che colpisce gli organi urinari del corpo umano. E 'una condizione prevalente negli uomini e nelle donne. Esso può essere descritta come una condizione in cui l'uretra s'infiamma. L'uretra è il tubo che trasporta l'urina e lo sperma all'esterno del corpo attraverso gli organi dell'apparato urinario. Uno dei principali sintomi di uretrite sta vivendo un dolore durante la minzione, noto come disuria.

Cause di Uretrite

Uretrite è generalmente dovuta a causa di malattie sessualmente trasmissibili (MST), come la gonorrea e la clamidia. Può anche essere causata dalla trasmissione di batteri come l'infezione da virus herpes durante sicure pratiche sessuali. Tuttavia, il rapporto con questi uretrite malattie sessualmente trasmissibili e reale non è chiaro. Possono anche essere causato da una infezione del canale urinario. L'infiammazione si verifica a causa dell'accumulo dei globuli bianchi nel tratto urinario.

Uretrite può verificarsi anche a causa di calcoli renali, lesioni del midollo spinale o se il sistema immunitario non è all'altezza delle sue normali attività. Gli individui con diabete sono più inclini ad avere infezioni del tratto urinario, che potrebbe finalmente portare a uretrite.

Altre cause esterne per Uretrite:

Ci sono altre cause esterne per Urethritis.Urethritis può essere causato anche a causa di irritazione a causa di saponi e lozioni utilizzati. Gli ingredienti utilizzati nei prodotti contraccettivi sono anche una causa della irritazione. In molti casi, uretrite si verifica quando un nuovo sapone o lozione viene utilizzato. In casi rari, uretrite può essere dovuta alla manipolazione dell'uretra durante i processi medici o altro. Questo può essere ulteriormente complicata con una infezione batterica.

I sintomi di uretrite in uomini e donne:

Uretrite è un evento comune in uomini e donne. I sintomi per entrambi i sessi non sono molto diversi l'uno dall'altro. Alcuni dei sintomi di uretrite in uomini e donne sono i seguenti:

* Sensazione di bruciore o prurito durante la minzione.

* Aumento del desiderio della minzione.

* Il sangue nelle urine o nello sperma.

* Prurito o tenerezza nel pene.

* Rapporti sessuali dolorosi sessuale.

* Nausea, vomito e febbre alta.

Uretrite Trattamento:

Ci sono alcuni tipi di uretrite e solo alcuni hanno bisogno di cure mediche. Ad esempio, uretrite derivanti dall'uso di un nuovo sapone o lozione non ha bisogno di un medico. Tuttavia, se Uretrite nasce dopo una procedura medica, l'assistenza medica è necessaria.

Anche se Uretrite in sé raramente richiede un trattamento immediato, alcuni dei suoi sintomi possono indicare che l'infezione è andata al di là del tratto urinario. Se un oggetto estraneo è stata presentata nell'uretra o delle vie urinarie, l'attenzione medica immediata è necessaria. Tale situazione può creare un'infezione.

La maggior parte uretrite può essere curata con l'aiuto di antibiotici.

I test per Uretrite:

Ci sono alcuni esami medici che sono utilizzati per assicurare la prevalenza di Uretrite. I test per uretrite sono:

* Test delle urine

* Test rettale

* Campione di sangue

* Tampone per l'uretra

Nessun commento:

Posta un commento