domenica 16 dicembre 2012

Che cosa causa la malattia del fegato grasso


Anche noto come steatosi epatica non alcolica, questa condizione si verifica quando vi è un accumulo di grasso in eccesso nel fegato. Molte persone hanno questa condizione, ma non sono a conoscenza di esso. Questo perché, la condizione non provoca alcun tipo di segni o sintomi, o fastidiose complicazioni di sorta. Tante persone, pur avendo questa condizione, vivono con esso senza alcun problema. Ma questo non è vero per tutti. In alcuni casi, l'accumulo di grassi ottenere così grave che inizia causa infiammazione del fegato, e anche cicatrici. L'insufficienza epatica è stato un contraccolpo in alcuni pazienti affetti da questa malattia. Che cosa causa la malattia del fegato grasso? ..

Cause di malattia del fegato grasso

Gli esperti medici non sono stati in grado di trovare una causa precisa o le cause di questa condizione. Quello che sappiamo per certo è che, il grasso in eccesso si accumula nel fegato perché il fegato non è in grado di lavorare efficacemente in rottura verso il basso il grasso assorbita dagli alimenti. Ora, che cosa fa sì che il fegato di un malfunzionamento di questo processo è ancora lontano dalla luce della certezza. Ma i medici si sa quali fattori possono contribuire al fegato scendendo nel suo funzionamento, come i fattori di rischio. Essi comprendono:

* I Alti livelli di colesterolo nel corpo

* I livelli elevati di trigliceridi

* Sovrappeso

* L'esposizione ai pesticidi

* Diabete (tipo 2)

* Morbo di Wilson

* Perdere peso è drasticamente anche un fattore di rischio

* E così è un intervento di bypass per il trattamento di gastrico.

* Essere malnutrizione può anche provocare il problema.

* Effetti collaterali di alcuni farmaci.

Altri dati malattia del fegato grasso

Ora che hai una spiegazione a proposito di ciò che causa la malattia del fegato grasso, farci avvolgere con alcuni fatti rapidi sui sintomi di questa condizione, e anche su come viene trattata.

A proposito dei sintomi della malattia del fegato grasso, per la maggior parte, non ce ne sono. E quando si presentano, si potrebbero includere dolore addominale nella regione in alto a destra, perdita di peso, e la fatica, senza una ragione apparente.

Toccando una parte più importante, è circa il trattamento della malattia del fegato grasso. Questa condizione non ha un programma dedicato che può essere diretta verso trattarlo. Uno dei motivi che stanno dietro questo può essere l'imprevedibilità delle cause esatte di questa condizione. Ma comunque, la maggior parte dei casi sono stati trattati con successo con l'aiuto dei metodi che potrebbero ridurre i fattori di rischio. Quindi, diciamo, il piano di trattamento arbitrario che la maggior parte medici consigliano ai loro pazienti comprende:

* A seguito di una malattia del fegato grasso dieta. E questo include frutta e verdura. Ciò contribuirebbe a fare lontano da grassi malsani che si trova in alimenti di origine animale, prodotti alimentari trasformati, ecc Tuttavia, i grassi presenti nel pesce, noci, ecc, sono considerati sani. Così mente le vostre scelte.

Esercizio * è sempre stato un metodo che ha la capacità di impedire quasi tutti i tipi di malattie. E malattia del fegato grasso non fa eccezione a questa affermazione. Esercitazioni periodiche che consentono di gestire il vostro peso e combattere l'obesità, uno dei fattori che distribuisce la condizione.

* Se si sta seguendo numero di tip 1 diligentemente allora non ha bisogno di leggere questo. E 'su come mantenere i livelli di colesterolo controllati. Di cui più della pianta-food nella vostra dieta e meno di animali e prodotti lattiero-caseari, aiuta automaticamente abbassare il colesterolo. E se siete in grado di farlo, si sta facendo una grande quantità di miglioramenti nel trattamento.

* Continuando questo pezzo su ciò che causa la malattia del fegato grasso, come avete letto, i diabetici tendono a più suscettibili a sviluppare l'accumulo di grasso nel fegato. Quindi il controllo del diabete è essenziale. A seguito della raccomandata piano di dieta per diabetici, assumendo farmaci in tempo, e fare esercizi se consigliato, sono tutto ciò che è necessario da fare per rendere le cose facili.

* La condizione della malattia del fegato grasso sembra anche peggiorare con l'uso di alcuni farmaci. Quindi quali sono i farmaci migliori per voi sarebbe stata decisa dal medico. E anche voi siete tenuti a fare la vostra parte per evitare i farmaci, per quanto possibile. Per esempio, mentre soffrono di questa malattia del fegato, se si verifica un infezione sinusale, quindi non assumere farmaci. Provare a rimedi casalinghi, come l'inalazione di vapore, irrigazioni nasali, brodi caldi, ecc

* Infine, sii gentile sul tuo fegato. Si tratta di uno dei più attivi organi che operano nel corpo. Quindi un modo per ripagare per il lavoro che fa per noi è di non sottolineare. E si può iniziare chiudendo o limitando l'alcol, e seguire uno stile di vita e una dieta sana.

Come si può vedere questo articolo su 'ciò che causa la malattia del fegato grasso', era meno circa le cause e di più sul trattamento. Ma poi come ho detto i medici non si è certi circa le cause, ma non sono venuti con metodi che possono trattare il problema. E questo era ciò che ho trasmesso a voi con l'aiuto di questo articolo. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento