mercoledì 19 dicembre 2012

Unghia Pain


Nails sono un possesso cosmetico per tutti gli esseri umani. Ma restano la parte più ignorata del nostro corpo. L'unica volta che attirare la nostra attenzione è completa quando hanno bisogno di essere curati o quando sono stati sottoposti a qualche lesione esterna. Solo quando il dolore si fa sentire unghie, non ci rendiamo conto che troppo fa male! Apparentemente, le unghie sono anche costituito da una proteina nota come cheratina che contiene grasso e acqua. Anche se, unghie sono non di natura organica, anche loro sono soggetti a malattie e gli infortuni che possono aggravare alle infezioni, se non trattata in tempo. Anche mentre veniamo trattati per vari disturbi, uno dei parametri che viene controllata per è il colore e la consistenza delle unghie. Il colore delle unghie è di solito rosa e la texture è liscia. Quindi, i medici hanno sempre uno sguardo alle unghie prima di procedere con un ulteriore esame. Unghie infette e trattamenti per lo stesso sarà oggetto di discussione in questo articolo.

Cause

Ci possono essere molteplici cause per il dolore delle unghie che possono includere le infezioni causate da batteri, virus o anche funghi. Esaminiamo le cause.

* Paronychia: Questa infezione è batterica / fungina infezione indotta. I sintomi prominenti feltro sulla insorgenza di questa infezione sono gonfiore delle pieghe ungueali, seguiti da un arrossamento. Le persone che hanno le mani in acqua per un periodo di tempo prolungato sono più sensibili a questo dolore unghia.

* Pseudomonas: Questa è una infezione batterica che colpisce la regione tra piastra del chiodo e letto ungueale. Il primo sintomo osservato è la decolorazione del chiodo. Se il sintomo è ignorato, la piastra del chiodo tenderà a sollevare dal letto ungueale e causare dolore pungente chiodo.

* Erpetica Whitlow: Questa infezione inizia con una sensazione di bruciore sulla punta delle dita. I linfonodi vicino alla punta delle dita possono gonfiarsi e provocare dolore nella zona infetta. Se i sintomi persistono per un tempo più lungo, la persona può avvertire un basso grado di febbre.

* Cellulite: La cellulite è una delle cause di dolore unghia. Questa infezione batterica provoca un'infiammazione del tessuto connettivo negli strati del derma e del tessuto sottocutaneo della pelle sotto le unghie delle dita. La zona infetta è generalmente caldo e provoca dolore l'unghia. Ciò può anche portare a limitare la libera circolazione delle dita.

* Felon: Una punta di un'unghia costantemente paining potrebbe essere causato da questa infezione. Le onde zona infetta con accumulo di pus, causando più dolore al unghia.

* Onychogryposis: A causa di alcuni infortuni o traumi esterni, l'unghia si ispessisce e le curve lamina ungueale verso l'interno, in modo da pizzicare il letto ungueale. Questo è molto dolorosa ed è curata da un intervento chirurgico.

* Onychomycosis: Questa è una infezione micotica causata da dermatofiti e lieviti. Questo fungo unghie invade i bordi e le basi dei chiodi che causano l'infiammazione nel letto ungueale.

Oltre alle cause sopra elencate per le malattie delle unghie, anemia (carenza di ferro grave), i fattori ereditari e malnutrizione anche causare dolore unghia.

Trattamento

Anti fungine creme e lozioni offrono instant sollievo dal dolore unghia. Antibiotici per via orale, come itraconazolo, terbinafina e fluconazolo sono consigliate se c'è un'infezione in lamina ungueale. Eritromicina o cefalexina sono usati per trattare le infezioni batteriche come paronichia. Il rimedio migliore casa per curare un unghia doloroso è quello di immergere le dita in una ciotola di acqua tiepida con il sale Epsom. Il gonfiore si ridurrà notevolmente, anche sollevando il dito il dolore chiodo. Anche l'aceto di sidro di mele e perossido di idrogeno può essere utilizzato per attenuare il dolore unghia.

Infezioni e malattie attaccare quando non ci preoccupiamo di noi stessi! Quindi, è meglio prendere alcune misure preventive e di seguirli per mantenere le nostre unghie sane e prive di unghie infezioni fungine. Taglio le unghie regolarmente, utilizzando guanti impermeabili quando si lavora in condizioni di bagnato e di frequente lavaggio delle mani con sapone e asciugare con veline fresche sono alcuni semplici suggerimenti che possono essere seguiti con facilità su una base quotidiana. Buona dieta con proteine ​​a sufficienza e integratori vitaminici, aiuterà il corpo a combattere le infezioni batteriche o fungine. Evitare di mangiarsi le unghie, in quanto questo è il più facile porta d'ingresso per i batteri alle infezioni si manifestano in unghie.

Le unghie sono costituite da cellule morte. Ma ogni cambiamento nel loro colore e la consistenza indica che vi è un'anomalia nel corpo (come le persone itterici hanno tinta giallastra sulle unghie delle dita). Quindi la cura delle unghie è importante. Spero che questo articolo ti ha aiutato a trovare rimedi efficaci per il dolore delle unghie polimerizzazione. Dopo tutto, chi non vuole unghie sane? Quindi, attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento