domenica 2 dicembre 2012

L'infiammazione granulomatosa


E 'la reazione del tutto naturale e comune del corpo umano di sviluppare qualsiasi tipo di risposta immunitaria difensiva e quando qualsiasi parte del corpo diventa suscettibile di pericolo. Infiammazione granulomatosa, noto anche come granuloma o una reazione granulomatosa è una reazione del sistema immunitario che può avvenire ovunque sul corpo o all'interno del corpo. Un infiammazione granulomatosa è formato da cellule immunitarie del corpo che sono sferiche e fungono da scudo alle sostanze estranee ed organismi. Questo tipo di formazione di cellule è di solito avviene come azione di secondo livello o secondaria del sistema immunitario umano. Comunemente il nostro sistema immunitario con l'aiuto di cellule del sangue e mentre altri anticorpi sviluppati, elimina l'organismo esteri e infezioni. Tuttavia ci sono situazioni in cui il corpo non in grado di eliminare la minaccia, immediatamente. Come misura di protezione, sferiche cellule immunitarie, costituiscono una sorta di uno scudo o di copertura contro le particelle o sostanze estranee.

I microbi, sostanze estranee che sono sgradita, cheratina o suture, particolati organici ed altre sostanze simili possono causare l'infiammazione, per un periodo di tempo indefinito e con gravità variabile. A seconda della posizione, l'infiammazione può rivelarsi doloroso, in alcuni casi, le persone non sentono il dolore o addirittura la presenza di infiammazione. Ci sono molte malattie, le condizioni e malattie che possono causare l'infiammazione ha detto. Di seguito sono riportati alcuni tra quelli più comuni.

Infiammazione granulomatosa: cause e trattamento

Di seguito sono riportate alcune cause comuni di granuloma e le loro cure. Questo tipo di infiammazione si manifesta generalmente in organi infetti in cui la sostanza estranea provoca reazioni alle cellule, tessuti od organi.

1. Tubercolosi

Anche abbreviato come la tubercolosi, infezione tubercolosi è causata come risultato di micobatteri (Mycobacterium) famiglia di microbi batteriche, di cui il Mycobacterium tuberculosis è l'agente infettivo principio. I sintomi più comuni includono febbre, presenza di sangue nel catarro e scarico saliva dalla bocca e dal naso, sudorazione notturna e una tosse cronica dolorosamente. Questi sono osservato come la tubercolosi colpisce principalmente i polmoni, i tessuti circostanti e, in generale, il sistema respiratorio. L'infiammazione in questo caso consiste di cellule difensive che comprendono, macrofagi, linfociti T, linfociti B, cellule T citotossici e fibroblasti. L'infiammazione granulomatosa si osserva in luoghi ove è osservata la presenza di batteri. La funzione di questa infiammazione è a due vie. Uno, scudi i tessuti non infetti da sotto attacco, e due, cellule T citotossiche eliminare tutte le cellule infettate con l'aiuto di secrezioni noti come perforina e granulisina. In aggiunta a tale interferone gamma, una forma di citochine che attiva i macrofagi per eliminare l'infezione. L'OMS ha sviluppato e imposto i DOTS (Directly Observed Treatment Short-ovviamente) come trattamento per la tubercolosi. Oltre a questo, una serie di antibiotici viene anche usato per trattare granuloma in polmoni. L'infiammazione recede come l'infezione viene eliminata.

2. Lebbra

La lebbra malattia mortificante è stata classificata come una 'malattia granulomatosa' come l'infiammazione colpisce immediatamente i nervi periferici, delle vie respiratorie causando lesioni cutanee. L'infezione della lebbra è causata dal Mycobacterium leprae e Mycobacterium batteri lepromatosis. L'infezione di questi batteri colpisce principalmente la pelle e le cellule nervose e dei nervi. I sintomi principali sono lesioni cutanee e l'infiammazione granulomatosa, che si verifica come risultato dell'infezione batterica. Questa malattia è molto progressiva e se si notano i sintomi per un periodo di tempo prolungato o che si manifestano cronicamente, correre al medico, in quanto i batteri tende a colpire progressivamente altri tessuti, organi e parti del corpo. Ci sono varietà di diversi trattamenti per uccidere l'infezione e ringiovanire le parti interessate.

3. Sarcoidosi

La sarcoidosi è una condizione in cui si verifica l'infiammazione granulomatosa cronica a causa di motivi sconosciuti, in luoghi come i polmoni e linfonodi e del resto qualsiasi altro organo. L'infiammazione si presenta sotto forma di noduli. Questo tipo di disturbo può anche essere asintomatica o asintomatica. I sintomi più comuni includono, sarcoidosi cardiaca che è l'infiammazione negli organi cardiaci, infiammazione dell'occhio o parti dell'occhio e dell'inflazione sul cuoio capelluto che porta alla perdita dei capelli. Il problema con questa malattia è che è difficile da individuare. Ci sono diverse ragioni che possono essere attribuiti come le cause, genetiche, infezioni, iperprolattinemia, malattie della tiroide sono le cause comunemente attribuite.

4. Malattia di Crohn

Infiammazione granulomatosa è un sintomo comune della malattia di Crohn, che è un parente stretto della malattia infiammatoria intestinale e provoca l'infiammazione di parti del tratto digerente, proprio da tale bocca l'intestino, infiammazione della mucosa gastrica si osserva anche in tal caso . Le cause della malattia di Crohn sono diverse e anche collettiva, e comprendono genetici, ambientali, infezioni del sistema immunitario e anche. In molti casi due cause spesso attribuita alla condizione. I sintomi più comuni della malattia di Crohn sono, problemi di digestione, dolori addominali, febbre e perdita di peso. Oltre a questo, la defecazione frequente e flatulenza e gonfiore sono anche alcuni dei primi segnali. L'infiammazione granulomatosa colpisce le pareti del tratto digestivo, è un sintomo della malattia che è macchiato durante la diagnosi. Cambiare stile di vita e farmaci sono le soluzioni comuni per curare la malattia.

Ci sono molte altre cause di infiammazione granulomatosa che includono quanto segue:

Cause infettive

Malattie sistemiche

Sostanze inorganiche

* Malattia di graffiatura di gatto

* Sifilide

* Cryptococcus neoformans

* Granuloma inguinale

* Brucellosi

* Schistosomiasi

* Coccidiodes immitis

* L'artrite reumatoide

* Granulomatosi di Wegener

* Talco

* Silica

* Zirconio

* Berillio

* Pneumoconiosi

* Amianto

Una regola che si dovrebbe seguire è che in caso di eventuali sintomi cronici o persistente che si verificano, la sua essenziali per visitare il medico e fermare il problema che causa l'infiammazione granulomatosa di diventare grande e grave. Mi auguro che l'elaborazione di infiammazione granulomatosa è pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento