mercoledì 19 dicembre 2012

Come capelli Flat Iron


Un ferro da stiro è la risposta, se si sta lottando per rendere il vostro lisci i capelli ricci e crespi di seta. Ferri da stiro può aiutarlo ad ottenere quelle ciocche lisce e liscia, e anche un look elegante. Tuttavia, l'uso inadeguato di ferro dei capelli può seriamente danneggiare i vostri capelli. Qui sta l'importanza di saper capelli ferro da stiro da soli, senza causare alcun danno. Riportate di seguito sono riportati alcuni suggerimenti importanti per i capelli ferro da stiro, che può aiutare a evitare il danno associato con l'uso di questo tipo di piastre per capelli.

Come capelli Flat Iron senza danneggiarlo?

La chiave per evitare di danneggiare i capelli durante l'utilizzo ferro da stiro è la cura dei capelli corretta. Cura dei capelli appropriato prima e dopo l'utilizzo ferro da stiro può significativamente ridurre i danni associati stiratura. Le istruzioni di base per lisciare i capelli con i ferri da stiro sono i seguenti:

* Prima di raddrizzare i capelli con il ferro da stiro, lavarlo bene con un buon shampoo idratante di qualità. Dopo lo shampoo, applicare un buon condizionatore per fornire umidità necessaria ai vostri capelli.

* Lasciare i capelli per asciugare completamente. Non utilizzare mai un ferro da stiro sui capelli bagnati. Se possibile, evitare di saltare in aria di asciugare i capelli.

* È possibile applicare un balsamo lenitivo o raddrizzamento o siero ai vostri capelli, se si desidera ridurre il carico di lavoro del vostro ferro da stiro.

* Per proteggere i capelli dal calore del ferro capelli, l'uso di calore spray protettori. Questi spray possono giacca e condizione i capelli, in modo che il calore del ferro da stiro non può causare molti danni.

* Ora, pettinare i capelli con un pettine a denti larghi per rimuovere grovigli. Comb accuratamente e il più delicatamente possibile.

* Il modo migliore per i capelli ferro da stiro è a parte il capello in diverse sezioni gestibili.

* Lavorare su piccole sezioni di capelli ogni volta che può aiutarvi a ottenere capelli perfettamente lisci e dritti. Se si prende una sezione spessa di capelli ogni volta, allora si finirà con il surriscaldamento lo strato esterno al fine di ottenere in modo uniforme i capelli dritti. Ciò a sua volta, può danneggiare lo strato esterno dei capelli.

* Prima di utilizzare il ferro da stiro, non dimenticate di sperimentare con le impostazioni di temperatura, al fine di trovare la temperatura più bassa che può raddrizzare i capelli in modo efficace. Di solito capelli grossi e crespi richiederebbe più calore rispetto a capelli normali e fini.

* Prendere una piccola sezione di capelli, tenere in linea retta con una mano, e bloccare il ferro da stiro più vicino alla radice dei capelli. Poi abbassare la lunghezza dei capelli uniformemente.

* Mentre tirando giù il ferro, non si fermano a metà. Se necessario, utilizzare il ferro per la seconda volta per raddrizzare la sezione completamente.

* In seguito gli stessi passi, raddrizzare le altre sezioni dei vostri capelli. Una volta che hai finito con tutte le sezioni, utilizzare un pettine a denti stretti per lisciare i capelli.

* È possibile applicare un gloss siero di aggiungere che una maggiore lucentezza ai capelli raddrizzata. Essa contribuirebbe anche a mantenere i capelli lisci per un periodo di tempo più lungo.

Come Spesso per capelli Flat Iron?

Dopo saper capelli ferro da stiro, è necessario chiedersi con quale frequenza si può raddrizzare i capelli in questo modo. Come già menzionato, il calore generato dai ferri da stiro può senza dubbio darvi seta capelli lisci, ma causerà un po 'di danni ai capelli pure. Pertanto, è molto importante per ridurre la frequenza di utilizzo ferro piatto sui capelli. Se i vostri capelli è normale e bene, poi raddrizzando una volta a settimana è sufficiente. Ma, se le vostre chiome sono folti e ricci, allora si potrebbe considerare l'utilizzo che ogni due o tre giorni, cioè due volte a settimana. Cercare sempre di diminuire il numero di volte che si utilizza il ferro appartamento in una settimana.

Insieme con la diminuzione della frequenza di utilizzo ferro da stiro, si deve prendere un sacco di cura dei capelli per ridurre al minimo i danni che queste piastre per capelli può causare. Infatti, con l'uso eccessivo di ferri da stiro, ci si può aspettare problemi come, capelli fragili e secchi, così come doppie punte. Per proteggere i capelli dai danni, utilizzare ferri da stiro con parsimonia. Non andate a buon mercato per i ferri piatti. Al contrario, investire in un ferro di buona qualità con piatti in ceramica. Provare a utilizzare la più bassa temperatura, che può efficacemente raddrizzare i vostri capelli. Infine, usare le maschere di condizionamento profondo per nutrire i capelli e proteggerlo da eventuali danni che possono essere causati da l'applicazione di calore. Spero che questo articolo su 'capelli come ferro da stiro' fornito utili consigli sull'uso corretto di questo raddrizzatore dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento