sabato 1 dicembre 2012

Dolore ai reni dopo aver bevuto alcol


Bere alcol può essere il modo più piacevole di passare il vostro tempo con gli amici, o anche da soli, ma poi questa attività per il tempo che passa può anche rivelarsi costando un sacco per la salute personale. Voglio dire pensaci, se hai bevuto molto ultimamente ..., o se hai bevuto costantemente nel corso degli anni, non ti accorgi che il corpo o la tua mente ti dà accennare al fatto che si sta facendo un po 'troppo ? Non si sente che c'è questa esitazione nella parte posteriore della testa ti dice che non sta facendo la cosa giusta per la vostra salute e che si dovrebbe dare una rapina? Non si sente più debole, ritenete che i vostri livelli di energia sono scesi, e che la resistenza del corpo verso l'alcol si è abbassata in confronto? Posso effettivamente andare avanti e avanti con i segni ei sintomi che il corpo tende a dare quando hai trovato troppo lontano, e uno dei segni è il dolore ai reni dopo aver bevuto alcolici.

La natura del dolore normalmente varia da persona a persona. Mentre alcune persone possono sperimentare un dolore sordo nella zona dei reni, per alcuni può essere molto forte, soprattutto mentre ci si piega o fare un movimento che mette pressione sui reni. In realtà, sarebbe vi sorprenderà, ma ci sono molte persone che soffrono di disagio e dolore ai reni dopo aver bevuto alcolici, ma i rapporti di prova escono normale. È questo il caso con voi? Sono i rapporti normali, ma poi quando si prende giù una pinta di birra o di vino, il dolore ricompare? Discuteremo l'effetto dell'alcool sui reni per farvi capire il motivo per cui il dolore si pone.

Quali sono le cause dolore ai reni dopo aver bevuto

Voi avete avuto questo problema per qualche tempo e ora si sono stati anche con il medico per quanto riguarda lo stesso. Le vostre relazioni sono normali, il medico dice che il fegato, i reni, tutto sembra essere normale, ma non appena si prende giù la bevanda, il dolore è tornato. Che cosa potrebbe dire tutto questo? Significa solo che il vostro corpo vi sta chiedendo di rallentare ... e, infine, stop! La logica è piuttosto semplice e chiaro. Siamo tutti consapevoli del fatto che l'alcol è stato associato a problemi di salute tra cui le malattie renali e problemi renali. In effetti, lo stato le statistiche che più di 20 milioni di americani soffrono di mal di reni e uno dei motivi principali alla base di questo non è altro che un consumo eccessivo di alcol.

L'alcol può influire sul funzionamento dei reni e causare dolore e disagio. Come tutti sappiamo, la funzione principale dei nostri reni è filtrare i rifiuti metabolici del corpo e mantenere un equilibrio tra l'acqua e la materia. L'alcol può effettivamente causare uno squilibrio nel meccanismo di filtraggio. I nostri reni filtro acqua con l'aiuto di ADH, un ormone anti-diuretico prodotto dalla ghiandola pituitaria. L'alcol può effettivamente incidere questo ormone, che può essere indicato dal dolore che si avverte dopo aver bevuto. Un altro motivo per cui i dolori dopo aver bevuto alcolici potrebbe essere a causa del fatto che l'alcol in realtà aumenta la produzione di urina. In realtà, esso forza il rene a produrre più urina del normale. L'elevato importo di formazione di urine può effettivamente influenzare la pelvi renale (una struttura tra un rene e uretere) e può causare dolore. Si noterà che il ridursi dolore non appena si passa l'urina. D'altra parte, se avete problemi renali, come calcoli renali, poi la formazione eccesso di urina può effettivamente portare ad un rapido movimento di queste pietre, alla fine portano a dolore ai reni.

How to Stop dolore ai reni dopo aver bevuto?

La risposta a questa domanda sta nella domanda stessa. Se i dolori ai reni dopo aver bevuto alcol, allora tutto quello che dovete fare è smettere di bere alcolici. E 'così semplice. Il dolore non è altro che il tuo corpo che ti chiede di fermarsi perché il vostro corpo non può prendere. In realtà, so che molte persone le cui relazioni sono altrettanto normale come può essere, ma nel momento in cui iniziare a bere, il dolore inizia troppo. Questo significa semplicemente che se non hai il problema adesso, potresti avere un problema molto presto. Basta dare una pausa. Se non è possibile interrompere completamente poi tagliare verso il basso l'assunzione quotidiana di alcol e bere molta acqua. Se il problema persiste, farti controllare da uno specialista medico immediatamente.

Non è necessario che devi essere un bevitore binge o un alcolista da avere problemi di salute. Ci sono alcune persone che soffrono di problemi anche quando il consumo di alcol occasionalmente. Basta fare ciò che il corpo vuole che tu faccia. Ci sono molte persone che hanno affrontato il problema del dolore ai reni dopo aver bevuto alcol, ma portando drastici cambiamenti nel loro stile di vita e abitudini, sono riusciti a superare i problemi che avrebbero potuto dimostrato di cronica ad un certo punto. E 'semplice come eliminare il problema. E se l'alcol è il problema, eliminare tale. Voglio dire, che altro potrebbe essere più importante della vostra salute? Avete saputo che cosa è quello di bere alcol e sballare, avete saputo che è quello di bere senza tenere un conteggio e divertiti con i tuoi amici ... e si è pure noto che come si sta dimostrando di essere un pericolo per la vostra alcool salute e come colpisce il corpo umano. Quindi, solo ascoltare il tuo corpo e lasciarlo per aiutarvi a vivere una vita sana e felice.

Nessun commento:

Posta un commento