domenica 16 dicembre 2012

Punti di agopuntura per Nausea


La nausea può essere molto irritante e può davvero disturbare il vostro stato di benessere, anche se nella maggior parte dei casi è innocuo e si prenderà cura di sé. Tuttavia, se siete alla ricerca di sollievo nausea e sono alla ricerca di un rimedio naturale, quindi stimolando i punti di agopuntura per la nausea è il miglior rimedio. La digitopressione è un antico rimedio cinese che utilizza gli stessi punti utilizzati in agopuntura, ma invece della pressione di aghi viene applicata su questi punti con le dita, gomiti e dispositivi di massaggi.

Questa procedura trattamento utilizza semplici tecniche di massaggio per stimolare la capacità naturale del corpo di guarire. In digitopressione della medicina cinese tradizionale ha giocato un ruolo importante nel trattamento di diverse malattie e per promuovere il benessere. I praticanti di arti marziali anche usato questa tecnica di guarigione per bilanciare il flusso di energia e di ringiovanire se stessi.

Punti di pressione per Nausea

Se si seleziona i punti di digitopressione grafico vi renderete conto che il punto di stimolazione è solitamente molto più lontano rispetto alla zona di destinazione. Le tecniche di massaggio sono anche abbastanza semplici. La maggior parte del tempo, è necessario utilizzare movimenti circolari e le esigenze di pressione da applicare sui punti. Una delle cose migliori di digitopressione è che si può facilmente imparare e utilizzare la tecnica di autoguarigione. Ecco alcuni dei punti di digitopressione per alleviare nausea.

K6

Se siete alla ricerca di sollievo nausea, uno dei punti di digitopressione che si può massaggiare il K6. Questo punto si trova all'interno della caviglia larghezza circa un pollice sotto il malleolo sporgente. Utilizzare il pollice sinistro per massaggiare il punto K6 in un movimento circolare per circa un minuto sulla gamba destra e ripetere il movimento sull'altra gamba con il pollice destro.

PC6

Il PC6 punto si trova sotto l'interno del polso proprio tra due tendini evidenti. Si tratta di uno dei punti di pressione più efficaci per la nausea. Iscriviti 2-3 dita vicini e metterli sul polso inizio dalla parte superiore della piega del polso interno. Ora sentire il centro dei due tendini con il dito della mano che è più lontano dal polso. Stimolare questo punto con la punta delle dita e ripetere il movimento sulla ogni mano.

ST36

Se siete alla ricerca di sollievo nausea allora si andrà a beneficio massaggiando il punto ST36 con l'unghia. Questo punto si trova una larghezza di mano sotto la rotula ed è relativamente difficile da trovare rispetto agli altri punti di nausea, ma è altrettanto efficace. Una volta individuato il punto giusto applicare una pressione su di esso con le unghie per circa 30-40 secondi, applicare una pressione su entrambe le gambe, una gamba alla volta.

K27

Questo è uno dei migliori punti di agopuntura per la nausea in gravidanza, se lo desiderate potete stimolare questo punto con i gomiti o le dita. Il K27 si trova nella depressione sotto la clavicola e circa due pollici larghezza dal centro dello sterno. I movimenti circolari massaggio per stimolare questo punto di pressione, fare il massaggio per 1-2 minuti.

Ci sono altri punti di pressione per il sollievo nausea, uno di essi si trova all'interno gomito del tendine bicipite. Un altro punto si può massaggiare si trova tra lo sterno e l'ombelico. Massaggiare questi punti di agopuntura per la nausea, con le dita oi gomiti, per un minuto o due, mentre applicando una pressione.

Nessun commento:

Posta un commento