mercoledì 12 dicembre 2012

Consigli trucco naturale


Le donne sono ardenti ammiratori di prodotti di bellezza, solo che non può fare a meno di loro. Ogni donna o una ragazza adolescente dovrebbe sapere che l'applicazione di più il trucco è uno spettacolo peccato molto da vedere. Così sto elencando giù alcune informazioni su punte di trucco naturale o almeno migliorarne la comprensione. Un aspetto più importante è di trucco, le donne e le ragazze si applicano a impressionare per gli uomini di tutte le età. Trucco pesante rende un look donna artificiale ed è un grande turn off. Vediamo quindi alcuni buoni consigli trucco naturale e metterli da usare.

Consigli trucco naturale degli occhi blu

Lo scopo di un trucco degli occhi è quello di valorizzare e sottolineare le caratteristiche degli occhi. Occhi azzurri sono uno dei colori degli occhi più invidiosi del mondo. Blu gamma di occhi di colore dal profondo zaffiro blu al grigio. La corretta scelta di ombretto può glorificare le caratteristiche dei tuoi occhi. Ragazze con profondi occhi blu scuro può sperimentare con una vasta gamma di colori tra cui toni acuti, mentre le ragazze con gli occhi azzurri può giocare con gamma di colori più mite. Di applicare il trucco di colore blu per gli occhi azzurri può essere abbastanza complicato, quindi dovrebbe essere fatto con la massima cura. Ecco alcuni consigli trucco efficaci per migliorare quei bellissimi occhi azzurri.

* Per gli occhi azzurri, il colore del ombretto dovrebbe idealmente essere marrone, rosa, lavanda, sfumature di tonalità viola o neutro può essere utilizzato. Si può sperimentare con gelida rosa, argento e d'oro. Se vuoi essere un capo tornitore in una festa a mix nera notte con un altro colore. Raccomando turchese e fucsia.

* Il colore del mascara deve essere blu scuro o marrone. Selezionare un eyeliner nero, se più vi si addice e assicurarsi di evitare eyeliner nero corvino.

* L'ombretto è adatto lungo il coperchio e dovrebbe essere il più vicino possibile alle ciglia e lungo la piega pure.

* Fate attenzione che il colore rossore simile al colore guancia.

* Un rossetto color rosa beige complimenta con un occhio di colore blu.

* Smokey trucco sembra buona per gli occhi blu con un'ombra grigio o blu scuro degli occhi.

* Eye linea dovrebbe essere ammorbidire e in basso dovrebbe essere sporco.

* Se ancora pensate di aver bisogno un look più naturale, quindi applicare una pallida ombra di un'ombra leggermente più scuro.

* Un altro aspetto di buon occhio è l'applicazione di un leggero ombretto bronzo e un mascara rivestito in grassetto.

* Cercate di abbinare il trucco degli occhi per migliorare il tuo look.

* Golden capelli castani è più adatto per gli occhi azzurri, ma il nero è anche una buona opzione.

Consigli trucco naturale per gli occhi marroni

Applicando l'ombretto dal colore degli occhi è il modo migliore per abbinare il colore dei tuoi occhi e il tuo trucco. Selezionando il trucco giusto occhio per occhi marroni è importante quanto selezionando il trucco giusto per il vostro viso.

* I toni profondi del blu grigio, oro, marrone, tonalità di viola e viola sarebbero i migliori colori ombretto per gli occhi marroni. Sfumature di rosa, marrone e bronzo di aiuto per evidenziare gli occhi castani in modo naturale.

* Per rendere gli occhi marroni sembrare più bella, applicare eyeliner scuro che soddisfare il vostro ombretto. Prova rosa tenue eyeliner per mostrare i vostri occhi marroni. Evitare di eyeliner nero scuro, come si arriva troppo forte. Per un look più reale, è possibile applicare eyeliner liquido. Per un look più naturale, utilizzare eyeliner minimo.

* Per evidenziare gli occhi marroni, naturalmente, sperimentare con ombretti dai colori indifferenti come il marrone, pesche, ecc

* Curl le ciglia e applicate il mascara. Scuro mascara blu è la scelta ideale per gli occhi marroni. Per usare un trucco naturale un'ombra shimmery pastello sul coperchio, le ciglia devono essere arricciati e applicare mascara marrone all'angolo esterno degli occhi.

Quindi signore, spero che questo articolo su punte di trucco naturale ha fornito informazioni utili su come stare in mezzo alla folla. Lo stesso vale per utilizzare questi suggerimenti e mi avrebbe aspettato per il vostro prezioso feedback.

Nessun commento:

Posta un commento