mercoledì 19 dicembre 2012

Blonde and Brown Colore dei capelli Ideas


Spesso, seguendo le ultime tendenze della moda non ci lascia con molte scelte, specialmente quando si parla di luminoso colore dei capelli biondi. Molte persone hanno l'idea sbagliata che i capelli biondi sembra bellissima da sola e non ha davvero bisogno di nulla. Ma una ragazza può annoiare con piano i capelli biondi senza dargli un po 'funk di tanto in tanto.

Stessa è la storia con brune che tendono ad annoiarsi con i capelli castano scuro giorni dentro e fuori il giorno. Senza un punto culminante o un nuovo colore, anche la più bella capelli hanno un aspetto piatto e innaturale. Perché torturare se stessi e con i capelli dello stesso colore e lo stile? Per il vostro prossimo viaggio al salone, non basta andare per un assetto di routine, ma escono con un colore del tutto nuovo. Nel seguente articolo abbiamo molti diversi marroni e le idee di colore dei capelli biondi che tutti devono essere interessati poll Si ha tonnellate di opzioni se ti piace l'idea di portare questi due colori insieme e creare un look completamente nuovo per lei. Non basta attenersi a un colore. Portare la versatilità per i vostri capelli con queste tecniche di colorazione dei capelli.

Idee per Colore capelli biondi e Brown

Dal momento che hai pensato di dare da soli un nuovo look cambiando il colore dei capelli e lo stile, il parrucchiere sarà più che felice di darvi centinaia di suggerimenti in base al vostro tono della pelle, struttura del viso, e la struttura dei capelli. Tuttavia, è meglio se si va in un salone dopo aver fatto un po 'di ricerca sul proprio modo che non si ottiene gran numero di informazioni e devono prendere una decisione sul posto. Quindi, abbiamo poche idee che si possono esaminare in modo da prendere la decisione giusta. Sia che tu stia cercando riflessi dei capelli biondi e bruni, lowlights, o cambiare il colore dei capelli tutto o in parte, abbiamo tutti i tuoi dubbi e hanno risposto alle domande qui di seguito.

Dati di sintesi e lowlights

Se si ritiene che uno dei colori dei capelli non può tirare fuori evidenziazioni o lowlights, allora stai immaginando le cose. Certo che puoi. Se non hai mai avuto il coraggio di prendere una prima, chiudete gli occhi e fare il grande passo. Credetemi, non ve ne pentirete.

* I Brunettes: un modo perfetto per aggiungere riflessi ai capelli castani è con l'aggiunta di riflessi biondi in luoghi casuali. Quando il sole colpisce queste luci, che darà loro un aspetto alleggerito e rendere i capelli più brillanti del solito.

* Blondes: Per rendere i tuoi capelli biondi sembrano meno appariscente e più ricco rispetto al suo colore originale, è necessario lowlights per capelli. Lowlights aggiungere una sottile striscia di colore che è più scuro del vostro colore di capelli originale. Puoi cambiare i tuoi capelli biondi con riflessi marroni senza essere troppo audaci o drastica su di esso, e ancora ottenere una ricchezza burrosa.

Striature

Un'altra bionda e marrone idea colore dei capelli potrebbe essere l'aggiunta di più audace di striature in grassetto. Con i capelli castani, striature bionde può apparire vera e propria "Freaky", quando sono vicini l'uno all'altro. Quindi, si vorrebbe andare per aggiungere le strisce di colore durante i vostri capelli. Se avete la frangetta, provare un campione audace bionda in loro (se non dice in grassetto non so cosa succederà). Per quanto riguarda i capelli biondi, si può optare per striature marrone scuro. Ma invece di andare a strisce sottili, andare con quelli un po 'di spessore. Questo darà ai vostri fili biondi un look favoloso.

Sotto Colore dei capelli

Molti di voi deve avere familiarità con sotto i capelli colorazione. Per coloro che sono sconosciuti al concetto, quello in mezzo è il colore mantenendo il colore originale dei vostri capelli sulla parte superiore e la semplice aggiunta di un colore contrastante sotto. Per perfezionare il colore sotto, basta seguire i suggerimenti indicati di seguito.

* Brune: Chiedi al tuo parrucchiere di usare la tintura per capelli solo al livello inferiore. Il biondo sottotono per i capelli marrone scuro darà loro maggiore profondità.

* Blondes: Idem come sopra, chiedi al tuo parrucchiere di usare la tintura bionda solo lo strato inferiore. Quindi, quando si capovolgere legare i capelli o una coda di cavallo alta, sarete in mostra il colore sotto perfettamente. Ora, non sono questi creativi e sottili marroni e biondi le idee di colore dei capelli?

Si trattava di una bionda poche idee e marrone colore dei capelli. Quindi, sarà il bionde si divertono di più o le brune rubano la scena? Non importa di che colore i tuoi capelli sono, a meno che non si cambia lo stile, il colore e taglio di capelli di tanto in tanto, si sta rapidamente andando a stancarsi di esso. Portare il flare e funk nella vostra vita con i vostri capelli splendido, con l'aiuto di questo articolo e le punte di cui in esso. Non ce lo meritiamo?

Nessun commento:

Posta un commento