mercoledì 19 dicembre 2012

Makeup Beauty Tips


Secondo le testimonianze archeologiche, i cosmetici sono stati in uso dal 4000 aC nell'antico Egitto. E 'stato anche usato dai Greci e dei Romani. Attraverso il medioevo, l'uso di cosmetici in Occidente era solitamente limitato alle classi superiori. Cosmetici sono stati ampiamente utilizzati in quello che oggi è noto come l'Iran e il Medio Oriente.

Quindi, come è evidente, attraverso tutte le età le donne hanno escogitato vari mezzi e modi per migliorare il loro aspetto. Hanno sperimentato con una serie di lozioni e pozioni per migliorare e preservare la loro bellezza. Questa età in cui viviamo è l'epoca di vivacità, energia e aspetto giovanile. In realtà, entrambi gli uomini e le donne vogliono apparire al meglio al fine di proiettare una personalità attraente. Oggigiorno, apparenza gioca un ruolo importante, sia nel luogo di lavoro e in eventi sociali. Apparire al meglio può essere una iniezione di fiducia, perché questa è l'età della intelligente e del bello.

Ogni donna ha attributi e qualità che sono uniche e belle. Le punte di trucco di bellezza indicati di seguito vi aiuterà a mettere in luce i punti di forza, esaltando in modo che possano essere notati.

In primo luogo, dopo la pulizia della pelle, applicare una crema idratante. La tua pelle richiede l'umidità extra. Poi, la scelta del giusto tipo di fondazione è il prossimo passo per ottenere un makeover bella. La maggior parte delle donne la pelle è di colore giallo-based, tra cui la maggior caucasici, latino-americani, asiatici e africani. Tuttavia, la maggior parte delle fondazioni disponibili sul mercato sono di colore arancione o rosa tonica. Quindi, le donne che usano questi fondamenti di solito finiscono con un look artificiale. È necessario scegliere una fondazione che ha una base gialla, al fine di creare il look naturalmente impeccabile.

Il modo migliore per mettere sul fondamento è quello di punteggiano il mento, guance, naso e fronte con piccole quantità di esso. Quindi, utilizzando un panno leggermente umido o una spugna, lisciare il fondamento sul viso, mescolando bene nella pelle. Prestare particolare attenzione alla linea della mascella, mento e attaccatura dei capelli. Sempre lisciare la fondazione in un movimento verso l'alto.

Usa un correttore per coprire macchie sulla pelle. Correttori liquidi sono i migliori per l'utilizzo sotto gli occhi per nascondere le occhiaie e la pelle secca. Concealers solide, invece, vengono usati per nascondere cicatrici, brufoli e acne. Questi sono disponibili come bastoni e quindi può essere utilizzato direttamente sul luogo dove è richiesta. Se avete una pelle sensibile, utilizzare correttori che hanno colori minerali.

Quando si applica il vostro ombretto, ricordatevi di iniziare sempre con l'ombra evidenziatore. Pennello sul sotto il bordo esterno delle sopracciglia e si fondono verso il bordo interno delle sopracciglia. Quindi, applicare l'ombretto, a partire dal centro delle palpebre.

La chiave per creare gli occhi scintillanti sta usando ombretti che sono di colore chiaro come il beige, viola, marrone o vaniglia. È inoltre possibile giocare con le sfumature sottotono di pelle, optando per colori come olive, oro, grigio o viola. Se vuoi essere avventuroso, perché non provare tan, bronzo o una qualsiasi delle polveri luccicanti traslucidi. Oppure, si potrebbe anche combinare due colori per creare un look a strati. Con tutti i mezzi esperimento, ma fare attenzione a non esagerare.

Dopo l'ombretto, applicare il mascara. In effetti, uno dei migliori modi per aggiungere un effetto drammatico agli occhi è quello di utilizzare mascara. Utilizzare mascara trasparente o una tonalità di marrone per ottenere il make-up no. Curl tue ciglia per ottenere che innocente con gli occhi spalancati look. Tuttavia, è necessario per arricciare le ciglia prima di applicare il mascara, e non è consigliabile ad arricciarsi ciglia inferiori in quanto tendono a cadere.

Quando si sceglie il rossetto, prendere in considerazione il colore dei tuoi capelli. Sfumature arancio, per esempio, va molto bene con i capelli scuri. Sfumature Scarlet sono grandi con i capelli biondi, e le sfumature rosa sembrano belli con i capelli grigi. Utilizzare una matita per le labbra per definire la tua bocca, rimodellare le labbra, e anche di correggere le forme irregolari. Inoltre, una matita per le labbra impedirà il rossetto dal sanguinamento, e se si riempiono le tue labbra con esso prima di applicare il rossetto, renderà il rossetto durare più a lungo.

E come tocco finale un pennello su un rossore. Il modo migliore per scegliere un colore è quello di trovare uno che è circa la stessa tonalità della pelle quando è lavata, diciamo dopo l'esercizio. Si potrebbe schiaffo sulla guancia leggermente per ottenere il colore e usarlo come una guida. In alternativa, è possibile utilizzare un rossore che corrisponde al tuo rossetto. Rose sembra grande con il colore giusto, tonalità pesca con la pelle olivastra e una tonalità albicocca con la pelle scura. Se avete la pelle secca usare una crema a base di rossore, e se la vostra pelle è grassa, gel e liquidi arrossisce sono grandi. Per un risultato più luminoso, è possibile combinare le due cose.

Il culto di guardare bello non è una prerogativa delle donne privilegiate più. Utilizzo di prodotti cosmetici per migliorare un aspetto non è un lusso, ma un fatto sociale di oggi. E 'diventata una priorità per la maggior parte delle donne in movimento nella scala sociale di successo. Makeup è di circa il tuo aspetto, il tuo volto, il tuo stile, le vostre aspirazioni. Si tratta di valorizzare le donne, cambiando, e scoprire il loro potenziale nascosto. Si tratta di una donna dicendo: "Guardate me - io sono bella"

Nessun commento:

Posta un commento