domenica 16 dicembre 2012

Effetti della Shrooms sul Corpo


I funghi sono carnosi, spore portante corpo fruttifero di funghi. A causa della presenza di varie sostanze nutritive e la loro grande sapore, l'uso di funghi commestibili è molto popolare in diverse cucine. Non tutti i tipi di funghi sono commestibili, alcuni non può essere utilizzato in ricette poiché sono velenosi in natura. Sapevate che alcuni funghi sono psicoattive in natura? Beh, io sto parlando di funghi magici. Questi sono diversi dai funghi commestibili e quelli velenosi. Questi funghi psicoattivi sono anche denominati funghi magici, i funghi, Amani, libertà, libertà cap, mushies e happies. Shrooms contengono una sostanza chiamata psilocibina, che si scompone in psilocina. Quando psilocina viene assorbito nel sangue e raggiunge il cervello, esso comporta distorsioni visive e un'alterazione del senso della realtà. Effetti della shrooms sul corpo come pure il cervello sono numerosi. Passare attraverso questo articolo per saperne di più sui funghi magici e gli effetti di funghi sul corpo.

Effetti della Shrooms sul corpo e il cervello

Funghi magici sono o mangiate crude o misto con il cibo. Questi potrebbero anche essere prodotta in un tè. Le proprietà allucinogene di funghi variano a seconda del tipo e dall'età del fungo. L'uso eccessivo di funghi magici può portare a esperienze che sono indicati come 'viaggi'. Queste esperienze possono essere buone o cattive. Un viaggio fungo potrebbe durare per 4-5 ore. Vuoi sapere cosa provoca tali esperienze? Beh, come ho detto prima, il che altera la mente o gli effetti di funghi allucinogeni è associata ad una sostanza psicoattiva chiamata psilocina. Una volta che i funghi sono consumati, psilocibina viene convertito in psilobin. Poiché ci sono molte somiglianze nella struttura chimica del psilobin e serotonina, è ripreso dal sito recettore e questo dà luogo a cambiamenti nella percezione sensoriale, contrazioni muscolari e l'umore. Così distorsioni visive, euforia nervosa, risate incontrollabili e allucinazioni uditive sono causati quando psilocina imita l'azione della serotonina. Gli effetti di funghi sul corpo e il cervello dipenderà dalla dose.

Gli effetti di funghi sul cervello può variare da persona a persona. Per alcuni, le allucinazioni potrebbe portare al relax, mentre alcuni potrebbero provare ansia o addirittura paranoia. Alcune persone potrebbero sentirsi distaccati dal loro corpo. Alcune persone potrebbero sentirsi uniti con la natura. L'uso di funghi potrebbe indurre un processo di profondo pensiero e il senso alterato della realtà potrebbe sembrare un esperienza mistica per chi è incline alla spiritualità. Vuoi sapere sugli effetti negativi della shrooms sul corpo? Gli effetti sul corpo funghi sono simili a quelle di un farmaco chiamato acido lisergico dietilammide. Oltre a distorsioni visive, si potrebbe provare intorpidimento degli arti, dilatazione della pupilla, aumentare la sensibilità al tatto, sudorazione, vampate di calore, affaticamento, perdita di appetito, aumento della minzione e aumento della frequenza cardiaca. L'ingestione di funghi può anche causare una sensazione strana intorno ai denti e danno luogo a una maggiore sensibilità al gusto e texture in bocca. L'utente può inoltre verificare chiuso occhio visivi o vedere i colori vivaci e luci. A causa dei sensi intensificati, i dettagli nei dintorni sembrano diventare più chiara.

La percezione del tempo può ottenere alterato e potrebbe minuti sembrano ore. Se assunto in dosi maggiori, potrebbe far sentire l'utente vertigini. Si potrebbe anche sperimentare spasmi muscolari, disturbi di stomaco, crampi e una sensazione di vuoto nello stomaco. Si potrebbe anche provare nausea, vomito e diarrea dopo l'ingestione di funghi. Si potrebbe anche dare luogo a disturbi cognitivi. Alcune persone potrebbero avere allucinazioni molto tempo dopo l'ingestione di funghi. Questo è generalmente indicato come 'disturbo percettivo persistente allucinogeno', e potrebbe essere causata da ingestione di una dose elevata. Episodi ricorrenti di panico o di flashback potrebbero essere sperimentato per diversi giorni o anche mesi dopo un brutto viaggio.

Così, questo è stato alcune informazioni sugli effetti funghi sul corpo. Non ci sono molte prove sui effetti a lungo termine di funghi sul corpo. Anche se alcune persone credono che il proprio corpo possa diventare tolleranti con l'uso frequente, ma dal momento che gli effetti possono variare da persona a persona, bisogna stare molto attenti. Un altro aspetto importante è l'identificazione di funghi magici. Dato che i funghi velenosi potrebbe essere simile a funghi magici, uno deve essere in grado di distinguere tra i funghi magici ed i funghi velenosi. Dal momento che alcune persone potrebbero sperimentare accresciuta consapevolezza emotiva o avere esperienze che potrebbero percepiscono di essere spiritualmente significativi, potrebbero essere tentati di usarlo più spesso. Dal momento che l'abuso di funghi come qualsiasi altra droga psichedelica potrebbe innescare disturbi mentali e avere effetti dannosi sul corpo e il cervello, quindi, evitare il consumo di funghi per ottenere alta.

Nessun commento:

Posta un commento