mercoledì 12 dicembre 2012

Ingrown Toenail Chirurgia


Un'unghia incarnita, noto anche come onychocryptosis è una condizione caratterizzata da una parte del chiodo penetrare la pelle, a volte anche portando ad un'infezione. Questa sarà inoltre accompagnata da dolore intorno ai bordi toenail e nella scanalatura chiodo. I tessuti molli intorno l'unghia viene infettato a causa di questa condizione. Nei casi più gravi, l'infezione unghia incarnita può ulteriormente diffondere e influenzare le ossa. Ricordate che l'unghia penetra prima la pelle e che possono o non possono infettarsi. Di solito, di taglio scadente del chiodo, calzature disagio o un trauma può portare alla comparsa di un'unghia incarnita. Si può sempre provare il trattamento di un unghia incarnita con l'aiuto di alcuni rimedi casalinghi. Tuttavia, in casi estremi, la chirurgia è l'unica opzione rimasta.

Ingrown Toenail Chirurgia

Prima di un intervento unghia incarnita è considerato, i medici vi darà alcuni antibiotici per trattare il problema. Il trattamento include anche farmaci per eliminare l'infezione. Se il problema non si cura con questi o se continua a verificarsi ancora e ancora, la chirurgia deve essere considerato come il trattamento finale un'unghia incarnita. Intervento unghia incarnita è un minore che consiste in una procedura semplice ed è sicuro di dare risultati positivi e permanenti.

Fase 1: Un anestesia locale sarà somministrato prima della chirurgia. Ora la punta del piede sarà pulita con un antisettico, per evitare qualsiasi infezione. Un laccio emostatico verrà applicato per diminuire la perdita di sangue. Il chiodo sarà sciolto dalla punta dei piedi utilizzando un bisturi. Esso sarà ulteriormente rimossa.

Fase 2: Ci sono diverse procedure chirurgiche minori che potrebbero essere considerate per la rimozione del chiodo. In alcuni casi, solo un bordo del chiodo può essere rimosso. In questo caso il letto chiodo non è disturbato. Nei casi più gravi unghia verrà rimosso e le cellule unghie letto verranno uccisi utilizzando una sostanza chimica come fenolo liquefatto. A debridement chirurgico o laser potrebbe anche essere preso in considerazione per fare questo. In questo caso il chiodo non ricresceranno.

Fase 3: Infine, spogliatoio sarà effettuata utilizzando un antiaderente garze di paraffina e fasciatura crepe. Il laccio viene rimosso alla fine. La circolazione del sangue sarà controllato per garantire che il bendaggio non troppo stretto. Antidolorifici anche essere prescritto.

Fase 4: Doctor vi chiederà di tenere il piede elevato, mentre tornare a casa e mentre il riposo per 2-3 giorni. Costo un'unghia incarnita l'intervento chirurgico non è molto. Essa può variare a seconda della zona dove si trova la clinica e del costo della vita nel luogo. La maggior parte dei medici ordini a seconda del tempo necessario e la gravità.

Ingrown Toenail Recovery Surgery

Periodo di un'unghia incarnita l'intervento di recupero dipenderanno dal tipo di intervento effettuato. In caso di rimozione intera unghia incarnita, ci vorranno 3-4 mesi per ricrescere. Nel caso in cui il letto ungueale viene ucciso, non ricresceranno. Il dolore viene alleviato in 3-4 giorni. Dopo il post-terapia consigliata è molto essenziale per il corretto recupero e veloce.

Ingrown Toenail Chirurgia Aftercare

Una volta che ottenete un intervento chirurgico eseguito un'unghia incarnita, si sono tenuti a seguire la convalescenza sottoelencati. Tenere la fasciatura per 3 giorni. Il terzo giorno, deve essere rimosso e l'area deve essere pulito con un antisettico. Asciugare l'area correttamente e applicare una pomata antibiotica data dal medico. Inoltre esso fasciatura. Seguire questa procedura due volte al giorno, finché non guarisce. Dopo un giorno o due, è possibile continuare il lavoro di routine. E 'meglio evitare attività fisiche intense come la corsa per 2 settimane dopo l'intervento chirurgico un'unghia incarnita. Assicurati di indossare una calzatura aperta, come ad esempio le scarpe peep-toe, sandali aperti, o scarpe molto comode per 2 settimane. Non ci sono tacchi alti o scarpe strette di montaggio / ill. Indossare calzini per proteggerlo. Assicurati di tagliare le unghie dritto, senza curve agli angoli.

Intervento unghia incarnita è molto efficace nel trattamento di questo problema. Assicurarsi di seguire le istruzioni del medico e consultarlo in caso di gonfiore, dolore, scarico o arrossamento.

Nessun commento:

Posta un commento