mercoledì 12 dicembre 2012

Crea il tuo profumo Very Own


Mi ricordo quando ero piccolo mia nonna per fare una sorta di profumo di petali di rosa e ho usato per giocare con loro, cercando di fare la stessa cosa. Ma non ho avuto abbastanza conoscenza. Comunque, il fatto è che gli ingredienti si fa un profumo di rappresentano circa il dieci per cento del prezzo intero. Il resto del prezzo sta nel packaging, spot, tasse, e così via. Così facendo il vostro profumo dovrebbe essere davvero un molto più economico rispetto all'acquisto di un ready-made uno dal negozio. Perché le donne a volte spendere tanto costosi, profumi raffinati? Credo che la maggior parte delle persone sarebbe d'accordo con me che la pubblicità gioca la parte più importante in questo. Per questo motivo ho pensato di provare a fare il mio profumo. Posso scegliere la fragranza che mi piace, posso essere sicuro di quello che contiene profumo, e anche spendere molto meno su di esso.

Uno dei principali vantaggi di rendere il vostro profumo è che si può essere sicuri di mantenere l'essenza naturale delle piante o dei fiori. Dato che non utilizzare additivi, conservanti o sostanze chimiche, non dovrete più preoccuparvi di allergie o altre reazioni chimiche cattive con la pelle. Ovviamente, mantenendo l'essenza naturale è uno dei vantaggi di rendere il profumo. Non dovete preoccuparvi di aggiunta di prodotti chimici e conservanti che vanno sulla pelle e seccarla o peggio ancora con una grave reazione ad esso. Naturalmente, si potrebbe avere una reazione spiacevole per alcuni oli essenziali, è per questo che si dovrebbe verificare gli effetti di un primo campione.

La forza del tuo profumo dipende dalla percentuale di oli di acqua, alcool ed essenziale che si utilizza. La forza del liquido aromatico o profumo dipende dal rapporto di oli essenziali per acqua e alcol. La formula profumo più potente è costituito da: 15-30% di olio essenziale, 70-85% di alcol, e il resto o almeno il 5% acqua di sorgente. L'idea è quella di utilizzare solo la primavera o acqua distillata. Per quanto riguarda l'alcool, la migliore è raccomandata vodka, ma può essere sostituito con brandy. La cosa è acquavite di solito ha il suo aroma, e questo può influire sulla purezza della fragranza. Si può anche colorare proprio profumo, utilizzando un colorante alimentare vegetale. Profumo devono essere conservati in bottiglie sterilizzati e tenuti lontano dalla luce del sole e il calore Dom

E 'altamente raccomandabile che si annotare le quantità esatte che si utilizzano, la concentrazione esatta di ogni ingrediente. Una sola goccia di essenza di olio profumato può cambiare l'intera composizione. Ecco perché si può giocare con diverse percentuali degli ingredienti e magari anche creare un profumo eccellente. Per farlo durare più a lungo di quelli acquistati nei negozi reali, devi tenere il profumo di colore scuro destinatari.

Ci sono tre fasi consuete da seguire al fine di rendere il vostro profumo:

1. Mescolare il 15-30% di vari oli essenziali con il 70-85% (100 proof) vodka, li mescolare lentamente, coprire e metterli in un luogo fresco e buio per 48 ore.

2. Mescolare acqua di sorgente del 5% / acqua distillata e mescolare ancora attentamente e per intero, poi tenerlo ancora per 48 ore.

3. Infine, si versa il liquido ottenuto attraverso un filtro caffè (così come il prodotto finale è puro e senza sedimenti) e quindi ad un colore scuro, destinatario sterilizzato.

La domanda è: come fai a sapere che gli oli essenziali vanno bene insieme. Un suggerimento sarebbe quello di provare diverse combinazioni versando una goccia di oli differenti su un tovagliolo di carta o qualcosa di simile. In ogni caso, perché tutti gli ingredienti si fondono insieme, nel tempo, il tuo profumo può avere un profumo diverso rispetto all'inizio, ma può ancora essere un davvero grande.

Ecco alcuni esempi di oli essenziali che si possono provare al fine di rendere il vostro profumo molto personale.

Per un profumo:

-Due gocce di olio di lavanda

-Quattro gocce di olio di garofano

-Tre gocce di olio di ginepro

-Due gocce di olio di gelsomino

-Tre gocce di ylang-ylang

Per un altro profumo:

-Due gocce di patchouli

-Due gocce di lavanda

-Tre gocce di ylang-ylang

-Una goccia di gelsomino

Godetevi la combinazione e rendere il vostro profumo!

Nessun commento:

Posta un commento