venerdì 21 dicembre 2012

Face Wash per pelli sensibili


Ci sono fondamentalmente cinque tipi di pelle - normale, secca, grassa, combinazione e sensibile. La pelle sensibile è caratterizzato da una texture della pelle che è sottile e delicata e ha la tendenza a rompersi con estrema facilità. Le persone con pelle sensibile hanno anche capillari rotti e tendono a diventare rossa e infiammata a causa dell'esposizione al sole, vento e altri fattori ambientali. È molto importante scegliere prodotti per la cura della pelle e cosmetici con cura per quelle con pelle sensibile come è incline a reagire con qualche ingrediente in cosmetica. Ma qualunque sia il vostro tipo di pelle, forse, si dovrebbe sempre effettuare un buon regime di cura della pelle che consiste di pulizia, tonificante ed idratante. Pulizia, tonificazione e idratazione forme la base sulla quale si può avere una pelle radiosa grande, privo di macchie. Per la pulizia, un lavaggio buon viso per la pelle sensibile è molto essenziale, in quanto aiuta a sbarazzarsi di polvere e sporcizia sulla superficie della pelle.

Buone Detergenti viso per pelli sensibili

La pelle sensibile è molto delicata e, quindi, richiede un volto di lavaggio che non solo rimuove efficacemente sporco e olio dalla pelle, ma è anche delicato sulla pelle. Un grosso errore che la maggior parte delle persone fanno è quello di lavare il viso con il sapone. Non si dovrebbe mai usare sapone di bellezza sulla vostra pelle, in particolare se avete la pelle sensibile. Soap è alcalina in natura con un pH elevato e rende la pelle ruvida e irregolare. Una pulizia del mite che è formulato appositamente per la pelle sensibile dovrebbe essere usato. Mentre la scelta di un volto di lavaggio per pelli sensibili, assicurarsi di leggere l'elenco degli ingredienti che è riportato sul retro del pacchetto. Ogni volto di lavaggio che contiene troppe sostanze chimiche o grassi animali e collagene deve essere rigorosamente evitato. Cercate di acquistare un volto di lavaggio che è senza alcool e senza profumo. Questo perché strisce di alcol, lontane tutta l'umidità e gli oli essenziali dalla pelle facendola apparire secca e precocemente invecchiato. Profumi che vengono aggiunti al tuo volto di lavaggio potrebbe causare reazioni allergiche sulla pelle.

Se si soffre di sblocchi, è necessario utilizzare un lavaggio acne viso per pelli sensibili che contiene estratto di neem e tea tree. Il lavaggio volto migliore per le pelli sensibili sono quelli che contengono ingredienti naturali come estratto di tiglio, aloe vera ha proprietà idratanti e qualità. Alcuni buoni detergenti pelle sensibile sono Face Wash Foaming Olay, The Body Shop Aloe Gentle Face Wash, Neutrogena Oil Face Wash gratuito Acne e The Body Shop Seaweed profonda pulizia del viso nello stato di Washington

Faccia Wash naturale per la pelle sensibile

Se nessuno del negozio ha portato le opere di lavaggio del viso per la pelle sensibile e la vostra pelle è rossa e infiammata, allora avete bisogno di qualche lavaggio in casa faccia. Qui ci sono un paio di lavaggio naturale di tutto il viso fatta in casa per pelli sensibili.

* In una piccola ciotola, mescolare 2 cucchiai di yogurt bianco con un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Applicare il composto sul viso inumidito e massaggiare fino al dolce movimento circolare. Lavare con acqua per rimuovere le cellule morte e sporcizia accumulata e gli oli senza alcuna infiammazione.

* Grattugiare mezzo cetriolo e filtrare il succo in una ciotola. Aggiungere il succo di mezzo lime e un pomodoro intero. Utilizzare il composto per lavare il viso e sciacquare con acqua fredda. Il succo di pomodoro aiuta a restringere i pori, mentre il cetriolo e succo di lime sarà ringiovanire la pelle stanca.

* Strofinare il succo di uva nera matura su tutto il viso e collo e sciacquare con acqua fredda. Uve nere hanno proprietà antiossidanti grandi che è buono per la vostra pelle.

Quindi questo era tutto volto di lavaggio per pelli sensibili. Sia che scegliate un negozio ha la faccia lavare o provare un'opzione naturale, assicurarsi di utilizzare il tuo volto lavare regolarmente. Un lavaggio viso per la pelle sensibile deve essere utilizzato da due a tre volte al giorno. Accertarsi sempre che si lava il viso a fondo con un lavaggio buon viso la sera prima di andare a letto, per rimuovere ogni traccia di trucco.

Nessun commento:

Posta un commento