mercoledì 19 dicembre 2012

Portable sauna ad infrarossi


Sauna terapia ha dimostrato di essere utile per molti disturbi di salute legati nel corso degli anni. Tradizionalmente, la sauna a vapore era molto popolare per la terapia sauna. La sauna ad infrarossi sta diventando la nuova tendenza a causa di molti vantaggi che offre oltre la sauna di vapore convenzionale. La sauna ad infrarossi portatile è la tendenza attuale nella terapia sauna.

Sauna ad infrarossi

Il lontano infrarosso appartiene allo spettro di luce naturale e non è visibile all'occhio umano. La sauna ad infrarossi penetra più all'interno della pelle rispetto al vapore sauna. Raggi infrarossi lontani vengono emessi anche dal sole e sono essenziali per mantenere il corpo sano. I raggi infrarossi penetrano in profondità all'interno della pelle e producono l'effetto di riscaldamento che a sua volta dilata i vasi sanguigni capillari. Questa dilatazione dei vasi sanguigni aiuta nel migliore circolazione del sangue e disintossicazione efficace del corpo umano. La sauna ad infrarossi utilizza elementi ceramici di ossidi di zinco, zirconio, alluminio, titanio e antimonio. Questi materiali sono detti emettere lontano infrarosso che sono sicuri per il corpo umano e penetrano facilmente all'interno dei tessuti cutanei. I vantaggi di usare la sauna portatile ad infrarossi sono le seguenti:

Vantaggi del Portable sauna ad infrarossi

* La sauna ad infrarossi riscalda fino alla temperatura di 100 gradi a 130 gradi Fahrenheit entro dieci minuti. La sauna tradizionale vogliono ore per scaldare fino alla temperatura desiderata.

* Le unità portatili sauna a raggi infrarossi sono accessibili e facili da installare. Non richiedono l'impianto idraulico speciale e lavori elettrici come l'installazione della sauna tradizionale. L'opzione di portatile sauna ad infrarossi per una persona è anche disponibile. Si può prendere la sauna a infrarossi a tutta la stanza che ti piace e goditi il ​​relax dove vuoi.

* L'energia consumata dal sauna ad infrarossi è minore della sauna vapore. La sauna ad infrarossi riscalda direttamente il corpo delle persone e non l'aria che lo circonda. Questo effetto diretto sul corpo aiuta ad aumentare la precipitazione dal 2 al 3%.

* La sauna ad infrarossi portatile è facile da montare e smontare. Unità portatili sauna ad infrarossi sono disponibili in un design compatto e sono facili da trasportare da un luogo all'altro.

Soltanto una persona Portable Sauna

Questo tipo di sauna ad infrarossi è una delle opzioni più economiche disponibili. Il portatile, una sola persona unità di sauna ad infrarossi, come suggerisce il nome, può ospitare una sola persona. Questo kit sauna portatile opera su un'uscita 110V. Un superconduttore e ultra-sottile in fibra di carbonio elemento riscaldante emette i raggi infrarossi. L'unica sauna persona è disponibile in diverse forme, come la cupola a forma di sauna in cui è possibile dormire e godere del centro termale a infrarossi. La sauna in legno è anche uno dei disegni popolari utilizzati. La borsa sauna offre una comoda opzione che è anche portatile.

Benefici per la salute di Portable sauna ad infrarossi

Ci sono numerosi benefici per la salute che sono la sauna ad infrarossi offre. La terapia sauna è utile per disintossicare il corpo e crea un forte sistema immunitario. Le tossine nel corpo talvolta tendono a memorizzare inutili grassi nel corpo e causare aumento di peso. Questa condizione si osserva quando la capacità del corpo di espellere le tossine è superata a causa della elevata tossicità nel corpo. L'aumento della temperatura corporea più produce cellule bianche nel corpo umano e queste cellule bianche sono utili per combattere infezioni e virus. La sauna ad infrarossi aumenta la temperatura corporea e dilata i vasi sanguigni e garantisce maggiore circolazione del sangue. Aumento della circolazione sanguigna allevia il dolore del corpo.

La sauna ad infrarossi ha un ruolo importante nel rilascio di determinati ormoni noti come 'ormoni della felicità', che aiutano a combattere lo stress e vi aiuterà a rilassarvi. La sauna portatile a infrarossi è una scelta sana e conveniente per rilassarsi e vivere una vita senza stress.

Nessun commento:

Posta un commento