mercoledì 31 ottobre 2012

Tinnitus sintomi


Tinnito, dal latino squillo 'Tinnituae' significato, noto come 'ronzio alle orecchie' nel linguaggio laico è fondamentalmente una malattia ed è caratterizzata da una sensazione di rumore all'orecchio umano, l'inesistenza di qualsiasi suono esterno. Presente sia in un orecchio o entrambe le orecchie, una persona con acufeni, può percepire i suoni anomali come ruggente, cinguettii, fischi e di chiamata, ecc Al fine di curare il tinnito, abbiamo bisogno di conoscere i sintomi acufeni e trattamenti.

Cause di Tinnitus

Audizione di chiamata o emettere un leggero ronzio in una o entrambe le orecchie, anche in assenza di suoni esterni, può essere molto fastidioso. A volte, i suoni possono essere così evidente che possa ostruire udito. Qui ci sono alcune delle cause del tinnito

* Uno dei motivi più comuni per vivere fischi nelle orecchie, è la perdita dell'udito, associata con l'età o causata da un trauma all'orecchio.

* Ronzio alle orecchie può anche essere causata da infezioni dell'orecchio, dove la coclea dell'orecchio può tendono a danneggiarsi.

* L'esposizione a rumori forti (oltre la capacità di udito normale di una persona) può causare tinnito.

* Cerume in eccesso può anche portare ad ronzio alle orecchie.

* Effetti overdose e laterale di alcuni tipi di farmaci ototossici, come amino glicosidi, bleomicina, aspirina, tetracicline, furosemide, cisplatino, ecc

* I traumi cranici, disturbi neurologici, sclerosi multipla e qualsiasi danno o infezione al seno può causare sintomi dell'acufene.

* I Alcuni farmaci come la droga trattamento chinino o il cancro può causare tinnito o ronzio nell'orecchio per alcuni pazienti.

* Alcuni studi hanno dimostrato che i disturbi metabolici, come problemi tiroidei o deficienza di vitamina B12 può finire in tinnito.

* I problemi psicologici come la depressione, oltre l'ansia e lo stress può provocare tinnito.

* Una persona che ha la pressione alta è anche detto di provare ronzio alle orecchie.

Sintomi di Tinnitus

Una persona con tinnito o ronzio alle orecchie che si verifichino i seguenti segni e sintomi. Osservando queste indicazioni e segnalarla ad un medico prevenire questa condizione di diventare intenso.

* Un suono persistente all'orecchio in assenza di suoni esterni.

* Questo suono può essere simile a correre o cliccando suono che va di pari passo con il battito cardiaco.

* Questo ronzio alle orecchie può essere accompagnata da vertigini o perdita dell'udito nella malattia di Meniere.

* La persona può anche sperimentare da lieve a grave mal di testa.

Il trattamento per i sintomi Tinnitus

Come acufene si può verificare in una persona in ogni fase della sua vita, è necessario prendere misure precauzionali. Il trattamento medico per l'acufene è indicato di seguito;

Ear Drops: Tinnitus causata da infezioni dell'orecchio può essere curata con l'aiuto di gocce auricolari contenenti idrocortisone. Ciò contribuirà ad alleviare il volume della suoneria e prurito nell'orecchio.

Uso di Tinnitus Mask: Tinnitus maschera è una sorta di apparecchio acustico che produce un suono più tollerabile che il suono di chiamata che si sente. Esso agisce come una distrazione e l'orecchio cure squillo.

L'uso di inserti auricolari: Tappi per le orecchie può essere utilizzato da persone che soffrono di questo disturbo. Questo aiuta a ridurre il rumore eccessivo e indesiderato.

Applicazione della Terapia Cognitivo Comportamentale (CBT): Con l'aiuto della terapia cognitivo-comportamentale, il medico esamina le credenze indesiderati di un paziente, il comportamento, i pensieri e gli atteggiamenti e dà farmaci per lo stesso.

Uso di farmaci: antibiotici sono utili se tinnito è causato da un'infezione all'orecchio. Un medico può prescrivere antidepressivi come amitriptilina se il problema suoneria è dovuta a causa di ansia o depressione.

Chirurgia: Se una persona è affetto da cronica problema tinnito o acufene causato da un tumore benigno, quindi si consiglia di sottoporsi ad intervento chirurgico per il sollievo permanente suoneria orecchio.

Altri Trattamenti: Oltre ai trattamenti di cui sopra, una persona che soffre di acufeni possono optare per trattamenti come la stimolazione elettrica, il biofeedback, l'assuefazione e le terapie di consulenza. Ci sono anche altri rimedi per la sensazione di ronzio nelle orecchie.

Ronzio alle orecchie o acufene può essere un sintomo di alcune condizioni cliniche di base. Quindi, se si verificano i sintomi degli acufeni, visitare il vostro specialista ORL il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento