mercoledì 24 ottobre 2012

Questo Shooting Star (Cap. 2)


"Io non sono neanche più fame. Possiamo ottenere-to-goin '? Non ho voglia di essere depresso, anche se devo provare a sentire in quel modo! Saremo di nuovo. Aspettatevi". La donna ha detto. Ero iperventilazione. Mi sono detto di respirare mentre usciva dalla porta, lasciando a noi piangendo in una pozza di nostra madre e il sangue del padre.

È stato allora che sono morto.

Avrei potuto guardato in vita, sembrava vivo .... forse anche agito vivo in più occasioni, ma soprattutto .... ero morto.

Mi sarebbe sempre morti dentro.

Dopo convincermi che dovevo essere forte per mia sorella e smettere di piangere nella nostra casa nonni e essere quello a cui appoggiarsi. Ho iniziato facendo la doccia, mi spruzzi con acqua fredda, e modificare i miei vestiti.

Ho iniziato a sostenere lo stile di vita perfetto. Avevo ciclomotore per un mese. Tornai a scuola e lasciare che il mio mope sorella per un'altra settimana. Sono tornato in cheerleading, pista, e la ginnastica. Ho un lavoro part-time in un mercato alimentare che si adattano nel mio programma e ha lasciato il tempo quel tanto che basta per confortare mia sorella. Got scala A è nella mia pagella.

Mi sedetti sulla sedia a fare i compiti, un giorno, e ho sentito urla.

Corsi fuori e ho visto i miei nonni al piano, con due fori nel collo. Rimasi senza fiato ricordando le parole di quelle cose

"Saremo di nuovo. Aspettatevi".

Entrai nella stanza Mackenzie, dicendo: "La loro morti. Hanno a loro". Kenzie mi fissò. "Ti ho fallito". Ho detto. "Li ho fallito. Avrei dovuto essere in grado di proteggere tutti noi. Sono debole". Ho detto, rendendosi conto che il blocco e il mio feeling con la vita perfetta non cancellerà il mio passato. Non fermare quello che ho paura.

"No." Kenzie ha detto: "Tu non mi manca. Non c'era nulla avremmo potuto fare. Niente." Ha detto tristemente, come intorpidita come me.

Siamo stati spostati in un orfanotrofio, solo sensazione di quando eravamo da soli con l'altro, intorpidita dalle emozioni del momento in cui una mosca ronzava nella nostra camera. L'unica cosa che serviva era l'altro.

Ero andato ufficialmente, e così è stato Mackenzie.

Quando mi sono seduto a cinque mesi dopo, ho guardato la fila di ragazze vicino a me. Ho sentito l'emozione, anche se alcuni di loro erano per cambiare, o fare scherzi con i loro capelli. Mi sentivo fortunato ....?

Sì, mi sono sentito fortunato ad essere qui, oltre quattro mesi dopo che avevo fatta ancora una volta senza che nessuno mi importava di morire!

Poi di nuovo, non avevo mai lascio interessa a nessuno oltre Kenzie ....

L'ho svegliato e ha spiegato i miei sentimenti. La guardò cresciuto stretto con preoccupazione. Ho leccato le labbra in attesa di qualcosa di mostrare emozioni in lei, anche la rabbia, ma non mi aspettavo che lei scoppiò in lacrime di felicità!

Abbiamo pianto felicemente l'uno sulle spalle fino a che non era tempo di vestirsi. I raggomitolato in una palla, quella notte, per fortuna sospiro quando ho sentito un involucro mano intorno al mio polso, pronta ad abbracciare mia sorella e di essere di nuovo felice.

Ma poi ... la mano era fredda reaaalllllyyyy. Come il ghiaccio. Nails. Guardai l'orologio. 11:00.

Il mio giorno felice era ancora in corso .... ma si è fermato ..... proprio quando gli occhi arancioni cominciarono a brillare e la mia mano ha cominciato a sollevare e essere premuto contro canini affilati nel buio .... uh-oh. ...

Dovremmo passare alla P.O.V. del Mackenzie nel prossimo capitolo?

Sì!

No!

Nuovo personaggio!

Nessun commento:

Posta un commento