domenica 21 ottobre 2012

Crociere invernali


A nessuno piace trascorrere l'inverno a casa, con il buio circostante e il gelo dentro l'impostazione La maggior parte di uffici e scuole sono chiuse a causa della neve, e c'è un limite alle cose che si possono fare a casa. Quasi tutte le famiglie optano per una vacanza in questo periodo dell'anno. Crociere invernali sono sempre stati una scelta comune e preferito per trascorrere le vacanze invernali. Ognuno attende con interesse queste crociere, e così, le prenotazioni sono fatte settimane, a volte mesi, prima che la stagione arriva effettivamente. Qui ci sono alcuni dei migliori posti dove andare in vacanza crociera, luoghi che vi condurranno via per il sole. Decidere la destinazione, e poi la crociera, deve essere fatto in tempo. Anche se queste destinazioni vi porterà più vicino a prendere una decisione, bisogna anche prendere l'aspetto monetario in considerazione. Il modo migliore per andare a questo proposito, è quello di prendere un sondaggio su queste opzioni e mettere a punto uno. Leggi l'articolo per intero e zero su un luogo di vostra scelta.

♦ I ♦ I migliori destinazioni invernali da crociera

Hawaii

Hawaii è, ed è sempre stata una delle mete preferite per le crociere invernali. C'è così tanto si può fare qui, la parte migliore è che, ti dà la sensazione di essere lontano dal mondo. Si può fare snorkeling con le tartarughe marine e delfini, a cavallo o sul litorale. Si può mangiare un certo cibo incredibile a Honolulu e passeggiate attraverso i campi di lava di paesaggi lunari delle Hawaii. Le acrobazie mostrano in shore break famosa Hawaii è un'altra attività che si vorrebbe vedere quando state girando lì. Alcuni dei luoghi di villeggiatura famosi sono Oahu nelle Hawaii, Maui, Kauai le spiagge e le Hawaii, la Big Island. Kauai è soprannominata l'Isola Verde in quanto è un paradiso verde, con foreste pluviali, dove è stato girato il film Jurassic Park. In Oahu, si può godere un pò di shopping, mentre a Maui è possibile visitare Haleakala, che è il più grande vulcano dormiente mondo. Visitate anche il Parco Nazionale dei Vulcani delle Hawaii alle Hawaii, la Big Island. Le spiagge e le isole Hawaii sono alcune delle isole inesplorate nel mondo di oggi, offre tranquillità e pace per tutto l'anno. Vacanze Hawaii sono un modo perfetto per godersi il sole e qualche avventura.

Il Canale di Panama

Il Canale di Panama è uno dei migliori posti per andare in crociera in inverno, in quanto insieme al sole, offre alcuni dei migliori esempi di architettura del mondo. Tutti i 'porti di scalo' in crociera Canale di Panama, vi offrirà un sacco di shopping, sport d'acqua e alcuni dei migliori scene in America Centrale. Tuttavia, più di queste scene affascinanti della natura, il transito attraverso il canale è quello che si deve attendere. Il tempo in cui la nave si mette in fila dietro un altro numero enorme di navi, è il momento migliore per vedere tutte le competenze tecniche che sono state applicate per rendere questo canale nei primi anni '90. La fisica applicata ad abbassare le navi con i pesi di 100.000 tonnellate è qualcosa di spettacolare. Questi fatti interessanti e ambienti naturali, fanno di questa una delle crociere più interessanti. È possibile partecipare a questa crociera per due volte in un anno, una volta in primavera da est a ovest, e poi in autunno da Ovest a Est, il momento in cui le navi passare dai Caraibi all'Alaska. Se avete il tempo e il denaro, si può scegliere per una crociera fino a qualsiasi porto di chiamata che si desidera, sulla strada per Alaska o tornando ad est. Esiste un certo numero di percorsi che si possono scegliere per questa crociera, quindi assicuratevi di scegliere la migliore.

Caraibi

Prima di pianificare una crociera ai Caraibi, è necessario prima di decidere se si desidera viaggiare per le aree orientali, o le isole dei Caraibi occidentale. Ci sono un certo numero di isole si possono visitare durante una crociera ai Caraibi. Alcuni dei luoghi da vedere, o isole dei Caraibi sono Grand Cayman Island, St. Maarten, Dominica, Stati Uniti Virginia Islands, Puerto Rico e le Barbados. Stingray City nella Cayman Grand Island è famosa per attrazioni acquatiche e sportive come le immersioni subacquee, mentre a St. Maarten, si può andare per alcune corse yacht. Nel USVI, vi consigliamo di visitare Buck Reef Island e anche andare foresta escursioni pioggia in El Junque, Puerto Rico. In Barbados, non dimenticate di avere un po 'high tea in Sunbury. In Dominica, è possibile o meglio dovrebbe visitare Champagne, come Caribbean Cruises non sono completi senza questo. In Champagne, nel letto, è un'area dove è possibile vedere famose piccole fenditure vulcaniche che continuano a rilasciare piccole bolle nell'acqua. Su quasi ogni isola, si può andare per piccole passeggiate sottomarine. La parte migliore di scegliere crociere invernali per le isole dei Caraibi è che si ottiene qualche grande varietà nei luoghi, e può coprire la maggior parte delle attrazioni turistiche in pochi giorni.

Riviera Messicana

Se volete vedere un po 'vibrante cultura, e un sacco di spiagge da esplorare, si dovrebbe optare per i messicani crociere invernali Riviera. È possibile visitare Cabo San Lucas, e boccaglio tra le barriere coralline tropicali più vibranti di pesci e coralli, con colori che non sapevano nulla. È possibile prendere il sole sulle spiagge spettacolari buona Mazatlan. Baja in Messico è una città con belle spiagge, solo un piccolo viaggio lontano da Baha de los ngeles. Durante questa crociera, è possibile visitare anche la Starlight, un famoso giardino sottomarino Catalina. Si può andare alla ricerca delle balene a Los Cabos, e anche trekking attraverso alcune piantagioni di giungle esotiche e durante tutta la crociera. Si può anche imparare a fare il vino, il modo messicana, in Ensenada. Molte persone pianificare i viaggi annuali a spiagge in Messico, in quanto a parte le spiagge, vanta anche di altre attrazioni turistiche dai musei ai siti archeologici, e alcune anche belle località messicane. Cancun è una città spiaggia in Messico da non perdere, in quanto dispone di 12 chilometri di bellissime spiagge che hanno forse le migliori acque sceniche. Le spiagge messicane vi farà dimenticare le preoccupazioni dell'inverno in pochissimo tempo, e ti verrà godendo il caldo, il cibo e la musica lontano da casa.

Lake Tahoe

Un'altra destinazione da crociera invernale nella parte occidentale dell'America è il lago Tahoe. Questa destinazione può essere considerato come una delle crociere invernali a basso costo. Il lago si trova in montagna, e ha alcune belle, affascinanti, panorami naturali. Situato nella montagne della Sierra Nevada, Lake Tahoe è uno splendido lago d'acqua dolce vasto. Per essere precisi, si trova tra il Nevada e la California, ad ovest della città di Carson. E 'il più grande lago alpino, e il secondo più profondo con la profondità una profondità di 1.645 metri. Estate qui è speso con una dozzina di attività vicino all'acqua. Se si vuole andare in una piccola crociera e praticare la pesca, questo è uno delle crociere si dovrebbe optare per. Questa destinazione offre anche voi con una tranquillità come nessun altro. Ci sono alcune sorprendenti Paddle tour Wheeler alla Emerald Bay che potreste trovare interessanti. Alcune delle crociere sul lago di Tahoe sono M.S. Dixie II, Tahoe Paradise, The Boat Party, la regina Tahoe, Tahoe Thunder, Cruz Tahoe, Tahoe Principessa, Woodwing Sailing I e II Woodwing Sailing. Una cosa che si deve notare, è che la maggior parte delle crociere sul lago Tahoe sono uno crociere giornaliere. Quindi, si dovrebbe intenzione di soggiornare in luoghi diversi ogni sera per rendere questo un lungo viaggio, e sperimentare tutte le crociere di cui sopra.

♦ ♦ crociere invernali all'estero

Crociera sul Nilo

Quando hai finito di crociera dei laghi e dei mari, come su di crociera su un fiume? La parte migliore di questa crociera sul fiume Nilo, è che si può visitare un sacco di posti, che di solito non è possibile se si viaggia in aereo o terrestre. Nei primi tempi, in cammino attraverso il Nilo era in precedenza l'unico modo per visitare templi e altri paesaggi lungo il fiume. Oltre al vantaggio di avere il vostro viaggio hotel con voi, potete visitare il sito culture 5.000 anni che ancora prosperano in Egitto. La durata di questa crociera invernale è a metà tra un minimo di tre giorni ad un massimo di 14 giorni. Alcuni dei porti di scalo sono significativi Luxor, Aswan, Cairo, Dendera e un breve volo per Abu Simbel, anche. Quest'ultimo di solito viene insieme con le crociere più lunghe. I prezzi variano in qualsiasi punto tra 55USD a 350USD a notte, a seconda della linea di crociera si opta per. Durante il Natale e Pasqua, di solito c'è un aumento dei prezzi del 25% -50%. Le crociere più lunghe attendere al Cairo per circa 4 giorni in modo da poter vedere tutte le piramidi egiziane e dettagli. Questo è davvero uno dei migliori crociere invernali, come vi mostra il meglio della terra e dell'acqua.

Crociere australiani

Non c'è assolutamente niente di meglio a crociera, che a crociera in Australia e mi sveglio verso una destinazione incredibilmente scenografico di tutti i giorni. È necessario pianificare questa crociera con precisione e pianificazione dettagliata, in quanto vi è così tanto da vedere. Crociere australiani possono essere riassunte su molte crociere insieme come i Great Barrier Reef Cruises, crociere Whitsunday, Sydney Harbor Cruises, Murray River Cruises, Top End Cruises Australia e le crociere del sito Fiji. La Grande Barriera Corallina è il più grande parco marino a livello mondiale, e uno dei luoghi che ognuno dovrebbe vedere nella loro vita. Mentre qui da crociera, navi di piccole dimensioni sono messi a disposizione luoghi dove grandi navi non ottenere l'entrata. Crociere Whitsunday vi porterà alla Grande Barriera Corallina esterna dove si può godere po 'di snorkeling avventuroso tra gli scogli. Nelle crociere porto di Sydney, potrete navigare il Parramatta e Lane Cove fiumi e lungo il porto di Sydney troppo. Queste crociere può essere effettuata anche durante il fine settimana. Penisola di Cape York, Arnhem Land e la penisola di Coburg sono altri luoghi importanti incluse nel turismo australiano che non vorrebbe perdere. Inoltre un must, sono le gite in barca alle zone umide.

Crociere invernali del Mediterraneo

Crociere nel Mediterraneo sono sempre speciali, come è possibile visitare molti paesi in una singola crociera. Pochi dei paesi che costituiscono le migliori destinazioni per queste crociere sono l'Italia, Turchia, Spagna e Giordania. Alcune delle altre destinazioni comuni per le crociere sono Atene, e la Grecia, che è circondato da 4 montagne incredibili e spettacolari i siti del Partenone e Acropoli. Poi si può visitare il Cairo in Egitto, dove si può vedere una delle sette meraviglie del mondo - le Piramidi. Il Marocco è un'altra destinazione si dovrebbe considerare, specialmente la cultura bella lì. Mentre crociera nel Mediterraneo, si vorrebbe sapere un po 'più destinazioni, nel caso in cui si trova il tempo. Provate la libertà del reggente di crociera Seas, in quanto offrono tutto, da un parco acquatico interattivo per un anello di pattinaggio su ghiaccio. Essa ha anche un full-size campo da basket, un campo da golf in miniatura, una palestra di roccia e vasche idromassaggio a sbalzo per il tuo divertimento. Proprio come una crociera australiana, è necessario pianificare le crociere nel Mediterraneo con dettagli in assoluto in quanto vi sono molte variazioni ad esso. Finora, le crociere nel Mediterraneo offrono la massima varietà di destinazioni e posti giusti dall'emisfero nord al sud.

Queste erano alcune delle crociere invernali unici e migliori. Spero che questa lista di bei posti per andare in crociera questo inverno appello a voi. Offerte crociere invernali sono sempre redditizio se si avvia la ricerca per loro il più presto possibile. Negli inverni, la gente da Canada scendere a sud per le crociere invernali in modo da assicurarsi che siano veloci con le vostre prenotazioni. Le crociere sono il modo migliore per trascorrere un po 'di tempo lontano da quei venti freddi, crogiolarsi al sole e godersi il mare. Spero di avere una buona troppo!

Nessun commento:

Posta un commento