mercoledì 31 ottobre 2012

Schiena e bicipiti allenamenti


Muscoli bicipiti sono abbastanza piccole, ma sono responsabili di flessione del gomito, supinazione dell'avambraccio, e la flessione della spalla in una certa misura. Bicipite allenamenti destinati in particolare al muscolo bicipite brachiale per lo sviluppo in dimensioni ed aumentando la resistenza del corpo di utilizzare il muscolo. Allo stesso modo, di nuovo bersaglio allenamenti parte superiore della schiena, mid, e inferiore aree e aiutare a rafforzare i muscoli della schiena e diminuendo lo stress e dolore muscolare. Diamo uno sguardo da vicino ad un certo ritorno semplice ma potente e bicipite allenamenti.

Indietro Allenamenti

Iniziare sempre la schiena allenamenti con alcune serie di esercizi di peso corporeo come pull-up, flessioni, ecc Assicurarsi di non affaticare i muscoli, e se si avvia sensazione di stanchezza, un passo verso il basso per pesi leggeri.

* Ampia Grip Pull-up: Per questi pull-up, avrete bisogno di un pull-up bar e di una presa che è la larghezza delle spalle o più ampio. Nel fare questo esercizio, guardare in alto e assicurarsi che i palmi delle mani si trovano ad affrontare lontano da voi. Tirare il petto verso il bar, lentamente, vanno su e giù, facendo queste volte che puoi. Questo ti aiuterà anche a ridurre il peso. Questo esercizio è spesso considerato un salvagente per i principianti.

* I Pushups invertiti: utilizzare una macchina Smith e bloccare la barra di quasi 3 metri sopra il suolo. Tirare una panchina fino ad esso e riposare i piedi su di esso. Appendere dalla barra a testa in giù con un pugno di overhand in una posizione pushup inversa, con le scarpe appoggiato sul banco. Tirare la parte superiore del corpo verso il bar al fine di aumentare il vostro corpo in posizione orizzontale. Mantenete la posizione per un secondo e abbassare lentamente le braccia fino a quando sono dritte e la testa è in prossimità del suolo. Fatelo volte che puoi.

* Pulldown Lat: Prova di sollevamento quasi il 50% del suo peso corporeo e fissare le ginocchiere ad un livello confortevole. Siediti e tenere premuta la barra mantenendo la schiena dritta e verticale. Per un risultato migliore, si concentrerà su tirando i gomiti lungo i fianchi, piuttosto che stringendo con le braccia.

* Row cavo: Siediti sulla panca, afferrare la maniglia, e con le gambe da soli spingere indietro alla posizione. Mantenere la schiena dritta, tirare il cavo verso il centro e il rilascio lentamente.

* Dumbbell Row: Lean oltre ad una panchina e riposare la mano e ginocchio su di esso. Scendete e prendete il manubrio. Senza muovere il busto, tirare il peso al vostro fianco, portandolo più in alto possibile. Scendete di nuovo e ripetere la procedura.

Bicipite Allenamenti

Questi bicipite allenamenti sono noti anche come tirare esercizi in quanto comportano arricciamento della mano verso le spalle in riccioli bicep.

* Bicipiti Curl: L'arricciatura del bicipite è considerato uno dei migliori allenamenti per costruire i propri bicipiti. In questo esercizio, è necessario per contenere i pesi con i palmi delle mani rivolto verso l'esterno e mette i gomiti vicino al corpo. Ora lentamente piegare i gomiti e arricciare i pesi verso le spalle senza ruotare i gomiti.

* Curl Concentrazione e Preacher: Considerata una variazione dei riccioli bicep tradizionali, viene eseguito ponendo le braccia ad angolo e lavorare i bicipiti in modi diversi.

* Hammer Curl: E 'molto simile a riccioli bicep regolari, con la differenza con il tuo avambraccio un po' più rispetto ai tradizionali riccioli. In questo curl, le palme affrontare e come trasformare le vostre mani può rendere più difficile, è meglio usare pesi leggeri.

Si può provare ad eseguire questi indietro e bicipite allenamenti per tre giorni non consecutivi in ​​una settimana. Ma se si sta facendo sollevamento pesi pesanti, almeno riposarsi due giorni prima di eseguire l'esercizio di nuovo. Se si desidera che i muscoli magri, bastone con una a tre serie di 12-15 ripetizioni ogni volta che si esegue gli esercizi. Assicurarsi che si ottiene almeno un giorno di riposo prima di iniziare con l'allenamento di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento