domenica 7 ottobre 2012

Debolezza nelle gambe


La debolezza nelle gambe è un problema comune di vecchiaia. Tuttavia, non è limitato alle persone anziane come un gran numero di bambini sotto i 15 anni di età sono stati riportati anche a soffrirne. Debolezza nelle gambe si verificano quando vi è una diminuzione della forza in uno o più muscoli delle gambe. Ci possono essere diverse cause probabili per la debolezza nelle gambe. Alcune delle più importanti sono descritti come sotto. E 'seguita da alcuni rimedi casalinghi efficaci per lo stesso.

Cause per la debolezza nelle gambe

Morbo di Addison

Morbo di Addison è la condizione medica che è segnata dall'incapacità del corpo di produrre una quantità sufficiente di ormoni surrenali, come cortisolo e aldosterone. Essa si verifica a causa della distruzione della parte centrale delle ghiandole surrenali. I pazienti del morbo di Addison comunemente soffre di vertigini, perdita di peso, dolori articolari, diarrea cronica, affaticamento e debolezza nelle gambe e braccia.

Polimiosite

Polimiosite è una condizione medica che è caratterizzata da infiammazione cronica dei muscoli. Si è causato dalla invasione delle cellule bianche del sangue nei muscoli del corpo. I muscoli situati vicino al tronco o torso sono più comunemente colpiti da questo disturbo. I sintomi prominenti sono gonfiore intorno agli occhi, difficoltà respiratorie, difficoltà di deglutizione, dolori muscolari e dolori, affaticamento e debolezza nelle gambe mentre si cammina, in piedi o anche durante l'assunzione di riposo, ecc

Ipertiroidismo

Eccessiva secrezione di ormoni tiroidei a causa di ipertiroidismo si chiama ipertiroidismo. Si symptomized da varie condizioni disagevoli fisiche. Essi comprendono nervosismo, intolleranza al caldo, umido pelle calda, perdita di capelli, aumento dei movimenti intestinali, crampi muscolari, debolezza in parti del corpo, come gambe e braccia, ipertiroidismo ecc possa essere un sintomo di un certo numero di malattie. Si dà spesso luogo a improvvisa debolezza nelle gambe. Alcuni esempi sono la malattia di Grave, tiroidite di Hashimoto, tumori trofoblastici, ecc Continua a leggere Ipertiroidismo: sintomi, cause e trattamento

Mieloma Multiplo

Le plasmacellule sono un tipo di linfociti. La condizione di plasma cellule cancerose situati in diversi siti del midollo osseo è chiamato mieloma multiplo. Esso è tipicamente caratterizzata da secrezione di tutto o una parte di anticorpi monoclonali. Il mieloma multiplo provoca effetti negativi sulla immunità e rende il paziente suscettibile alle infezioni. Alcuni dei sintomi evidenti sono dolori di schiena e costola, nausea, alterazioni della vista, alterata zione, gengive sanguinanti, gonfiore delle gambe e debolezza. Continua a leggere l'aspettativa di vita di mieloma multiplo.

Trattamento naturale per la debolezza nelle gambe

* Avere un bicchiere di succo di carota per aumentare la circolazione sanguigna nelle gambe.

* Aumentare l'assunzione di proteine ​​nella vostra dieta quotidiana. Gli alimenti ricchi di proteine ​​sono le uova, noci e yogurt.

* Prendere supplementi di lisina e Coenzima Q10. Esse favoriscono la formazione delle ossa, cartilagine e tessuto connettivo. Consultare un medico prima di assunzione di tali integratori.

* Seguire un regime di esercizio fisico moderato ma regolare. Piedi, in bicicletta, nuoto e yoga sarà di grande aiuto per rafforzare le ossa ei muscoli delle gambe.

* Prendere un riposo adeguato per accelerare il processo di recupero naturale.

Per saperne di più su:

* Debolezza muscolare

* Debolezza nelle mani

I trattamenti naturali suggerito sopra possono accelerare il processo di trattamento. Non può effettivamente curare la malattia. Dovete ottenere un efficace trattamento medico da un professionista sanitario. Prima vi mettete diagnosticata e trattata, la migliore per la vostra salute a lungo termine. Pertanto, visitare un medico e ottenere l'assistenza necessaria.

Nessun commento:

Posta un commento