venerdì 26 ottobre 2012

Boxing Workouts per perdere peso


Per chi è interessato non solo perdere peso, ma diventando anche robusto, asciutto e tonico, la formazione boxe è la risposta. Boxing allenamenti sono intensi, in modo da bruciare calorie ad un tasso elevato e lavorare tutti i muscoli del vostro corpo. Questo vi lascerà con un corpo tonico e più forti, le braccia e le gambe più definiti. Boxe movimenti connessi richiedono di sviluppare l'equilibrio e la coordinazione. Così vi accorgerete che il vostro coordinamento migliorerà e il vostro corpo diventerà più stabile e sarai in grado di mantenere una buona forma.

Boxing allenamenti per dimagrire sono efficaci in quanto possono farti bruciare ovunque tra i 350 e 500 calorie in un'ora. Questo perché gli esercizi che costituiscono cioè la boxe formazione, pad e lavoro al sacco, saltando e basi sono tutti esercizi aerobici. Gli allenamenti comportano movimenti ripetitivi in ​​punzonatura e di movimento che sono supportati dal "core" muscoli del corpo. Il locale si sviluppa la resistenza muscolare, l'efficienza cardiovascolare e conferisce l'allenamento della forza. Questo tipo di attività è anche detto di contribuire ad alleviare lo stress e migliorare l'acutezza mentale. Se avete bisogno di sapere come perdere peso attraverso gli allenamenti di boxe, la risposta sta in basso.

Boxing allenamenti per dimagrire

Circuit Training Plyometric

Essenziale per un buon allenamento di boxe sono circuiti pliometrici. Circuit training pliometrico è stato progettato per soddisfare le richieste una lotta luoghi effettivi su una boxer. Un pugile ha bisogno della sua forza e la potenza esplosiva durante ogni round 2-3 minuti. Circuit training pliometrico è costituito dai seguenti otto circuiti che prendono due minuti per circuito (la durata di un round in pugilato dilettantistico) per completare. Il modello da seguire è quello di riposare per un minuto tra ogni circuito, ed eseguire gli insiemi di circuiti per ricreare le condizioni di una lotta. Ogni esercizio non deve essere fatto per più di 15 secondi, come dovrebbe essere fatto ad una intensità molto alta.

Ecco cosa dovete fare: iniziare con salti verticali, poi il mento-up, seguita da palla medica seduta getta con un partner. Seguono dritta 1-2 (jab-cross) punzoni con manubri. Dopo che utilizzano una palla svizzera mentre si alternano crunch addominali con panca inclinata-up. Sei salti laterali con una corda di 20-30cm di altezza. Seguitelo con folate di punzonatura combinazioni tenendo 1-2kg manubri, e, infine, chiudere i circuiti con 3-5kg palla medica sit-up e tiri.

Cardio Training

La porzione di un allenamento cardio boxe dovrebbe essere sotto forma di interval training. Una buona idea sarebbe un intervallo di 800 metri, che è simile a uno di tre minuti round di pugilato professionistico. Il seguente allenamento cardio è stato progettato tenendo quattro round di due minuti di attacchi amatoriali in mente. Inizia con un m 1,200-1,600 scaldare combinazione di jogging, salti e sprint brevi. Per poi passare a tre intervalli di 600m a media intensità, assicurando si rompe per un minuto o due tra le esecuzioni. Seguitelo con tre intervalli di 200 m ad alta intensità, intervallati da pause di 30 secondi, e il Jog di nuovo al punto di partenza dopo ogni corsa. Termina con un jog 800m lento per riscaldare il basso. Per ottenere i migliori risultati, effettuare due sessioni di interval training a settimana.

Motore di programmazione

Una parte essenziale della boxe allenamenti è quello di condizionare il corpo di boxe azioni specifiche, e renderli riflessiva. Anche un corridore con un sacco di resistenza si esaurirà dopo appena un paio di giri. Per questo motivo, le capacità di lanciare un pugno con la postura corretta e di leva devono essere sviluppati. Il tuo allenatore si avvarrà un allenamento che prevede sessioni di boxe. Questo può includere one-to-one praticanti colpi, pugni e tagli superiori sul ring. Per saperne di più sulla boxe allenamenti per i principianti.

Se hai provato altri allenamenti, ma non si vedono i risultati, potrebbe essere il momento per provare gli allenamenti di boxe per perdere peso. La parte migliore di questo tipo di allenamento è che si può ottenere agganciato esercizio, in quanto è come imparare una abilità. Si può anche trovare te che incorpora pugni combinazione nello specchio!

Nessun commento:

Posta un commento