martedì 9 ottobre 2012

Famosi scienziati americani


La terra d'America ha prodotto molti grandi inventori e scienziati. Il periodo tra il 19esimo e 20esimo secolo è stato quello di una crescita rapida per lo sviluppo scientifico. Tuttavia, la base per questo sviluppo fu posta prima di questo periodo. I grandi scienziati provenienti da America ha lavorato in vari campi della scienza per rendere il percorso di interruzione di scoperte e invenzioni. Benjamin Franklin, Thomas Alva Edison, George Washington Carver, Barbara McClintock e molti altri ha portato la gloria in America, rendendo un prezioso contributo in questo campo. Gli scienziati americani famosi ed inventori sono profilate nel seguente articolo.

Scienziati e inventori provenienti da America

Brevi profili di famosi scienziati americani sono presentati in questo articolo. Questi sono gli argomenti sui famosi scienziati americani per i bambini dovrebbe rivelarsi informativo.

Benjamin Franklin

Nato il 17 gennaio, 1706, Benjamin Franklin era uno scienziato e associata anche con altri campi. Ha lavorato principalmente nel campo della fisica. Notevoli invenzioni di Benjamin Franklin includono la lente bifocale, parafulmini, contachilometri trasporto, stufa Franklin e vetro armonica. Una delle specialità del lavoro Franklin era che non ha mai brevettato le invenzioni. Il principio della 'conservazione della carica' stato scoperto da Franklin. Fluido elettrico, come è stato menzionato in tali giorni, è stato classificato in due categorie cioè, il vitreo e resinoso. Franklin aveva sostenuto che non si trattava di due tipi diversi ma la stessa entità in diverse pressioni.

Thomas Edison

Non era solo uno dei famosi inventori americani, ma anche un imprenditore di successo. Nato l'11 febbraio 1847, Thomas Alva Edison è venuto da Milano, Ohio. La lampadina elettrica è una delle invenzioni degne di nota di Edison. Altre invenzioni comprendono la cinepresa e il fonografo. Miglioramenti apportati alla luce ad incandescenza da Edison gettato le basi per l'invenzione della lampadina elettrica. Un sistema per la distribuzione di energia elettrica è stata brevettata da Edison nel 1880. Come indicato in precedenza, Thomas Edison era anche conosciuto per il suo acume negli affari. Ha ottenuto grandi profitti dalla prima brevettazione delle invenzioni e poi la creazione di sistemi di produzione di massa.

George Washington Carver

Era uno dei famosi afro-americani scienziati. Ha insegnato agli agricoltori di tutta una serie di ricette di arachidi. George Washington Carver anche migliorato nella preparazione di vari articoli compresi quelli commestibili. L'elenco di queste voci è la seguente: asse grasso, adesivi, caffè solubile, bricchette combustibili, salsa chili, latticello, candeggina, marciapiede, plastica, carta, metallo lucido, ecc

Barbara McClintock

Era uno dei famosi scienziati americani e soprattutto una citogenetista distinto. Barbara McClintock vinse il Premio Nobel per la 'fisiologia o la medicina' per l'anno 1983. La tecnica sviluppata da McClintock per visualizzare i cromosomi di mais era una delle sue opere più importanti. Il fenomeno della trasposizione è stato scoperto da Barbara McClintock negli anni '40 e anni '50, decennio. In questo lavoro di ricerca, il ruolo dei geni ad esporre le caratteristiche fisiche è stato spiegato.

Linus Pauling

Era fondamentalmente un chimico però, ha anche lavorato come educatore e attivista per la pace. Egli è tra gli scienziati più importanti e uno dei primi a lavorare nel campo della biologia molecolare e chimica quantistica. Linus Pauling è l'unica persona insieme a Marie Curie di aver vinto il Premio Nobel in due campi diversi premi (Chimica e Pace). Pauling ha sviluppato interesse per lo studio della meccanica quantistica, mentre presso la Oregon State University.

Percy Julian

Fondamentalmente un ricercatore chimico, Percy Julian Lavon è accreditato per il suo lavoro pionieristico nel campo dei medicinali di sintesi farmaci dalle piante. Ha anche aperto la strada su larga scala la produzione industriale di ormoni come il testosterone, progesterone, ecc, da steroli vegetali. Sitosterolo e stigmasterolo sono gli steroli vegetali utilizzati per questa produzione. Era in grado di garantire oltre 130 brevetti nella sua vita.

Il famoso elenco di scienziati americani ha presentato in questo articolo e la descrizione della loro ricerca dovrebbe aiutare a comprendere il loro lavoro in maniera migliore. Le opere di questi famosi scienziati dovrebbero dimostrare di essere di ispirazione per tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento