mercoledì 24 ottobre 2012

Cold Hearted ... 2


Karren P.O.V.

*************** (Primo giorno di scuola)

Mi sono svegliato sentendo groggy. Le mie braccia e gambe erano mal di scalare l'albero. Ho allungato e si sentivano un po 'meglio.

"Ren, alzati! Il bus sono disponibili in 20!" chiamato mia madre dal piano di sotto. Mi precipitai fuori dal letto e ha preso una doccia veloce. Quando sono uscito mia madre stava mettendo qualcosa sul mio letto.

"Che cos'è?" si rivolse così ho potuto vederlo.

"Uniform". strizzò l'occhio e lei a sinistra. Scherzi a parte! Questa scuola è matto se vogliono me indossare quella.

La piccola pila di abiti erano un maglione nero e camicia con lo stemma della scuola su di esso con gonne grigie da abbinare. C'erano anche un paio di scarpe da sera. Vecchie scarpe raccapriccianti vestito cercando. Ho spinto le scarpe al lato e mettere su il maglione e una delle gonne. Ho trovato i miei neri alla coscia-alti calzini e li tirò su. Invece delle scarpe raccapriccianti, ho indossato il mio opposto. Modo migliore.

Ho spazzolato i capelli e non perdere tempo con troppo trucco.

I corsi giù duro con la mia borsa messenger Rock Cafe appesa sulla mia spalla. Sentivo il bus da fuori così ho volata verso la porta.

"Ciao mamma e papà!" Ho chiamato, mentre correvo verso il bus. Ho fatto appena in tempo.

C'erano un sacco di posti liberi così ho scelto la seconda. Nessuno in realtà detto niente a me, ma non mi importava. Avere il mio posto proprio con la pace a me era il mio genere di cose. Ce l'abbiamo fatta a scuola e ho notato che Harmon mai preso l'autobus. Credo che a scuola guida.

Ho trovato la mia prima lezione con facilità e si sedette in un banco vuoto.

Ho tirato fuori il mio taccuino e buttato giù alcune idee per le canzoni. Una ragazza si sedette alla scrivania accanto alla mia e lei mi salutò con un sorriso caldo. Feci un cenno indietro e continuò a scrivere.

"Ciao. Sono Keira. Sei la nuova ragazza giusta?" Annuii.

"Sì, io sono Karren, ma puoi chiamarmi Ren."

"Cool. Posso vedere il vostro programma? Potremmo avere più classi insieme." Le diedi il mio programma.

Ha studiato allora è tornato, sorridendo.

"Abbiamo tutte le classi insieme, tranne per l'inglese sesto periodo."

Beh almeno non avrebbe dovuto preoccuparsi di essere da sola tutto il giorno. Un uomo sulla quarantina entrato e tutti si tranquillo.

"Classe Buongiorno. L'incarico è sulla scheda. Vorrei che a completarla prima della lezione. Lasciare sulla mia scrivania quando hai finito. Oh, e vi prego di accogliere il nostro nuovo studente, Karren, alla scuola calorosamente." Si sedette alla sua scrivania e tutti si misero al lavoro.

Keira e mi sono d'accordo tutta la prima metà della giornata. Non ha mai indossato le scarpe dressy per la sua uniforme sia. Ha scelto di indossare sandali gladiatori. Avevano Lacs salendo al ginocchio. Mi piacevano.

"Il pranzo è prossima. Sono così eccitata perchè ora si ottiene per incontrare il resto del gruppo." ha detto felicemente. Abbiamo camminato lungo il corridoio, fermandosi alle porte doppie. Potevo sentire i bambini a parlare e mangiare alle loro spalle. Keira ha aperto le porte e ci entrò

La caffetteria era enorme. Era a due piani con tavole rotonde ovunque. C'erano almeno duecento ragazzi in là. I colori della scuola pareti decorate e bandiere. La linea di cibo era al secondo piano così siamo andati lassù per ottenere qualche pizza.

Abbiamo camminato indietro con i vassoi verso un gruppo di ragazzi seduti a un tavolo nell'angolo più lontano. Si sorrideva e salutava mentre ci avvicinavamo.

"Hey ragazzi! Si tratta di Ren, lei è la nuova ragazza." Mi sedetti accanto a lei al tavolo.

"Ren, questo è Tay, Josh e Riley." Ho avuto modo di parlare con tutti e ho trovato loro di essere bello e piacevole.

Tay, abbreviazione di Taylor, era una ragazza con i capelli biondo scuro ricci. Aveva gli occhi marroni caldi e sembrava come il surf molto. Era tranquillo e calmo.

Josh era in realtà il fidanzato di Keira. Aveva capelli castano chiaro che a breve e un po 'spinoso. Sembrava che piace molto in considerazione era sempre la guardava. Essi abbracciano e si baciano. Riley fingeva di gag ogni volta che hanno fatto.

Riley era il tipo divertente. Ha sempre avuto barzellette da raccontare e non era mai a corto di una storia divertente. Aveva i capelli castani ondulati che ha spazzato sulla fronte in piccole onde. Sono rimasto sbalordito da come i suoi occhi nocciola. Erano così fresco guardando.

"Uh oh. Ci va un'altra ragazza." ha detto Riley. Tutti si voltarono per vedere cosa stava parlando.

I miei occhi hanno trovato l'unica persona che non avevo visto tutto il giorno. Harmon.

Era seduto al centro della stanza a un tavolo da sola. Stava ascoltando musica quando una ragazza si sedette accanto a lui. Non riuscivo a sentire quello che stava dicendo, ma sembrava come se stesse flirtando con lui. La caffetteria intero guardava, sussurrando e mormorando.

Smise di parlare, un rossore sottile sul viso. Harmon mormorò una parola piccola e il viso della ragazza si trasformò in delusione. Si alzò lentamente e si allontanò.

"Che cosa è stato?" Ho chiesto come tutti è tornato alla normalità. Keira scosse la testa.

"Povera ragazza. Io proprio non capisco perché cercano". ha preso un boccone di pizza.

"Prova che cosa?" Ho chiesto disperatamente. Tay parlò.

"La nostra Harmon ragazzo laggiù è come Dio della scuola. Tutti vogliono essere lui o la data di lui. Quasi ogni settimana, una ragazza cercherà di 'vincere' il suo cuore. Ogni volta che dice loro no. Questo rende solo a loro fare di più . L'anno scorso, una delle ragazze confessato il suo 'amore eterno' per lui. Egli semplicemente la fissava impassibile, poi si allontanò. Penso che si è trasferita dopo quel giorno. " Tay è andato in un pensiero profondo e ho sospirato.

Non sembrava così crudele la notte scorsa. Forse semplicemente non piace a nessuno qui.

"Quindi non ha mai datata qualcuno?" Ho chiesto incuriosito.

"Non qui, ma ho sentito che esce con le ragazze di altre scuole." Keira ha detto.

"Ho sentito che non uscire con loro. Egli usa semplicemente per una notte poi passa alla prossima ragazza." ha detto Riley. Sono rimasto sorpreso. Lui non sembrava quel tipo di ragazzo a tutti.

Pranzo finito e Keira e ho parlato con il nostro modo attraverso il quinto periodo. Ho detto addio dopo e si diresse a trovare la mia lezione di inglese.

L'ho fatto proprio come il campanello suonò e ho trovato il mio posto rapidamente. Questa era l'unica classe che io non conoscevo nessuno. Una donna nella parte anteriore della stanza di classe ha detto a tutti di calmarsi.

"Buon pomeriggio a tutti." sorrise. Mi piaceva già.

"Vorrei dare attenzione al nostro nuovo studente, Karren. Karren perchè non vieni qui e raccontaci qualcosa di te."

Mi alzai dalla sedia e si diresse verso la parte anteriore della stanza. Gli occhi di tutti si erano incollati a me, facendomi sentire nervoso. Ho notato un tizio nella parte posteriore eying me con attenzione e lentamente. Aveva i capelli biondi di sabbia e dolci occhi verdi. Ero sicuro che mi stava controllando ma io lo ignorò.

"Beh, mi sono trasferito qui da-" Sono stato interrotto da qualcuno che cammina per tutta la porta. Con mia grande sorpresa era Harmon.

"Harmon, il vostro nuovo in ritardo. Voglio un saggio sul perché il ritardo in classe è unexceptable. Due Lunedi". Harmon ha proceduto alla sua scrivania, neppure guardarmi. Si è seduto sul sedile posteriore accanto al signor looky-looky e focalizzata su nulla.

"Mi dispiace, Karren. Si prega di continuare." ha detto gentilmente.

"Mi sono trasferito qui da South Carolina. Mia mamma ha un nuovo lavoro e pensava di trasferirsi qui sarebbe meglio." Io non so cosa altro dire. Tornai al mio posto.

"Grazie Karren. Tutti Ok, oggi siamo partner a salire". Andò alla sua scrivania e afferrò un clipboard.

"Questi sono i vostri partner per il progetto. Davie e Jenna, Luca e Marco, Lanny e Tia", ha continuato giù la lista. Harmon è stata in coppia con una ragazza che sembrava avesse potuto svenuta dalla gioia quando il suo nome è stato chiamato.

"E Karren tu sei con Peter." Ho guardato per quello che Pietro è stato. Oh grande. Mr.Looky-looky si avvicinò a me e si sedette.

"Ciao Karren, sono Pete." teneva la mano e l'ho preso. Sono rimasto sorpreso da quanto era caldo. Le mie dita cominciò a formicolare.

"Ora che tutti hanno il loro partner, spiegherò il progetto. Sarò dando a ciascuno di voi una scena da alcune delle opere di Shakespeare e voglio che tu di riscriverlo in linguaggio moderno. Potrai recitare il suo discorso per la classe." Pensavo che tutti si lamentano ma la classe sembrava entusiasta del progetto.

Abbiamo tutti ascoltato i nostri discorsi. "Karren e Pietro, voi ragazzi stanno facendo Romeo e Giulietta, Atto secondo scena due linee da 35 a 82. Harmon e Daisy ..." Naturalmente abbiamo ottenuto Romeo e Giulietta. Sospirai e Peter cominciò a sorridere. Sembrava un ragazzino che ha appena vinto un piatto di caramelle.

Abbiamo tradotto le nostre linee in un linguaggio moderno e li ho scritti su un pezzo di carta. Il tempo passava così in fretta che prima che me ne accorgessi il campanello squillò. Ognuno si alzò e cominciò a correre fuori dalla porta.

"Così come su I venire domani e si pratica?" Ci ho pensato. Prima che potessi rispondere a una ragazza si avvicinò e afferrò la mano di Pietro.

"Hey baby. Dobbiamo andare avanti". ha avuto una fastidiosa voce acuta. I suoi capelli biondi era notevolmente falso ei suoi tacchi a spillo rosa la faceva sembrare tozza. I laminati mentalmente i miei occhi.

"Aspetta babe. Così domani?" ha chiesto. La sua ragazza mi guardò.

"Mi dispiace, non posso domani." Bugiardo bugiardo pantaloni in fiamme. Hey, mi scusi per aver cercato di evitare qualsiasi dramma. La sua ragazza sorrise e tirò il braccio.

"Lets go bambino". sembrava un po 'deluso, ma la seguì fuori. Ho raccolto le mie cose e si affrettò verso l'autobus, prima mi mancava.

Harmon P.O.V.

****************

Quella era la terza volta quella ragazza mi ha chiesto di uscire a pranzo oggi. Non possono prendere un suggerimento? Ciò che ha reso la mia giornata ancora migliore, è che mi sono bloccato con Daisy per il mio incarico inglese. Per tutto il tempo ha parlato di se stessa. Mi faceva impazzire. Ho fatto la mia rapida fuga quando suonò il campanello e ha ottenuto per la mia macchina prima che qualcuno potesse provare a darmi fastidio. Scuola umana è orribile.

Il ritorno a casa ho pensato Karren. Veniva a scuola indossando il suo battito fino conversare al posto delle scarpe di politica. Beh la maggior parte dei bambini farlo. Lei in realtà sembrava tipo di cute nella sua uniforme. Mi sono svegliato dal mio sogno ad occhi aperti e si asciugò il sorriso che era apparso sul mio viso. Devo smettere di pensare a lei.

Ho notato una ragazza a casa a piedi e capì che era Karren una volta era più vicino alle sue spalle. La sua casa è quasi tre miglia dalla scuola. Perché è lei che camminava? Gemo come mi rendo conto che avrei dovuto darle un passaggio. Ho guidato accanto a lei. Continuava a camminare in avanti, le braccia avvolte intorno a lei. Lei deve essere freddo.

Abbassai il finestrino.

"Karren. Cosa stai facendo?" vide che ero io e lei arrossì, di nuovo.

"I-ho perso il bus b-s-so sto camminando." sì che si gelava. Lei non era troppo protetta dal freddo in una gonna e un maglione sottile. Fermai la macchina.

"Entrare" sorrise.

Il ritorno a casa era tranquillo. Karren guardò fuori dalla finestra e ho guardato. Era diverso da qualsiasi altro essere umano che ho incontrato. Particolare le ragazze. La maggior parte di loro si gettano su di me, ma Karren non sembra nemmeno "come" me. I dodn't importa comunque ... va bene che faccio ma ho bisogno di convincermi che non lo faccio. Per il resto del disco, ho pensato a quello che ragazza era prossimo sulla mia lista. Jamie Long era sempre un'opzione. Penso che ho ancora il suo numero.

Karren P.O.V.

***************

Sentivo i suoi occhi stabilirsi su di me ogni tanto. Quando mi ha guardato ... si sentiva bene, a differenza di quando Peter mi guardò. Mi ha fatto sentire come un pezzo di bistecca gigante yummy. Qualcosa deve essere masticato poi dimenticato. Abbiamo cavalcato a casa in un silenzio confortevole. Mi chiedevo se mi piaceva. Considerando la sua reputazione con le ragazze, ho indovinato no. Non ho capito perché "date" altre ragazze da scuole diverse, ma mai dalla nostra scuola. Forse è un modo per prevenire mai rivederli quando li discariche. Io non lo so, ma non riesco ancora a crederci.

Ha tirato in vialetto di casa sua ed ho ottenuto dalla macchina. Scese e si appoggiò contro la portiera della macchina.

"Um, grazie per la guida di me. Cercherò di non perdere il bus di nuovo." Ho sorriso ma lui si alzò e andò nella sua casa. Fredda.

Sono andato nella mia stanza e trasformato in abiti più comodi, una canotta e pantaloncini. Stavo facendo i compiti per la matematica quando ho avuto un testo.

Peter: Hey

Ho sospirato. Ho voluto un pò In mai dato il mio numero.

Me: Hey to u troppo

Peter: Vuoi andare al mare il prossimo weekend? U può portare ur Frendz

Me: Non u una ragazza?

Peter: Non è la mia fidanzata, lei vuole solo essere

Io: Allora u Ehy non prenderla?

Peter: bcuz Non mi piace il suo ;)

Arrossii quando ho letto questo. Forse Pete non era poi così male, dopo tutto. Non sapevo se credevo non era la sua fidanzata.

Io: Allora, y erano u chiamare il suo 'bambino'?

Gli ci volle un po 'per rispondere.

Peter: Ok u mi ha preso, ma ho ancora voglia di andare con u, proprio come Frendz?

Me: Proprio come Frendz

Peter: Cool, bye Ren

Ho chiuso il mio telefono e lo gettò da parte. Pietro era un giocatore, non c'è dubbio. Ho finito i compiti e ha afferrato qualche avanzo per cena. Mamma e papà non sarebbe stato a casa fino a tarda notte, così ho avuto la sera per me stesso.

Dopo aver mangiato mi sono annoiato. Non c'era niente in tv e il computer non era invitante. I crollato sul letto pensando a cosa fare. Poi mi ha colpito.

Harmon P.O.V.

**************** (Precedenti)

Dio! Lei mi sta facendo impazzire. Quando lei mi ha ringraziato per la corsa, sembrava così, così caldo! Aveva i capelli mossi dal vento e aveva il minimo rossore sul viso. Oh! Il suo viso. I suoi grandi occhi castani e le sue labbra dolci Rosey. Questa ragazza sarebbe stata la mia morte, se non ho avuto una presa.

Corsi di sopra e cercato il numero di Jamie. Dopo dieci minuti di frenetica ricerca l'ho trovato. Questo era il mio modo di risolvere il problema Karen. Ho tirato fuori il mio telefono e immesso il numero.

Me: Hey Jamie, il suo Harmon

Ho ottenuto una risposta quasi istantanea

Jamie: Hey! Come r u?

Io: potrebbe essere migliore

Jamie: rlly? wats sbagliato?

Me: Ur non con me in questo momento

Jamie: Oh, è così dolce! Vorrei essere con u

E così, lei è mia.

Io: Perché non vieni?

Jamie: Sarebbe fantastico! Ill essere in attesa; D

Ridevo tra me e me il modo in cui queste ragazze sono disperata. Ho cambiato in un paio di jeans e una bella camicia. Erano le tre già così potrei anche rimanere abbastanza a lungo per la cena. Ho la mia macchina e si diresse fuori.

La spinta a Jamie era circa trenta minuti. Ho parcheggiato poche case lungo la strada e nascosto verso il retro della casa.

Me: Sono qui

Jamie: in B c'è un secondo

È comparso alla finestra, aprendo per me a salire dentro saltai attraverso, era la sua camera da letto. Jamie mi ha abbracciato appena mi alzai in piedi.

"Hi there." disse mordendosi il labbro seducente. Ho tracciato le labbra con il pollice.

"Hey". Questo era tutto il necessario prima che iniziassimo a baciare.

Jamie stava correndo le mani su di me. Mi accostò al suo letto e lei mi ha spinto verso il basso su di esso. Mi baciò ancora. Dopo aver avuto abbastanza baciare cui muove le mani seminato alla mia cintura. Quello era il segno. Ho afferrato la mano e alzò il viso al mio.

"Jamie", sussurrai, "Povero, povero, Jamie. So quello che vuoi ma stasera non possiamo. Ti amo troppo in fretta le cose con lei Jamie," Ho baciato le labbra dolcemente: "Ma lo farò darti piacere in un altro modo. " Le baciai la mascella poi mi sono trasferito al collo.

Potevo sentire il polso del suo cuore appena sotto la pelle.

"Vuoi che io, Jamie?" annuì, godendo il modo in cui si sentiva. Ma lei è stupida, proprio come tutto il resto. Cadono per i miei trucchi perché non hanno il rispetto di sé per i loro propri corpi.

Con un ultimo bacio, mi morsi nel collo.

(Pochi minuti dopo)

Ho tirato fuori dal suo corpo addormentato. Aveva fornito sufficiente sangue per la notte. Potrei dire che è piaciuto, come ogni ragazza ha fatto, ma purtroppo per lei, devo cancellare la sua memoria di me il suo mordere.

Una volta mi è stato fatto ho lasciato e tornò a casa. Jamie ha fatto bene a sbarazzarsi dei miei pensieri per Karren. Ma questo era solo per essere di breve durata perché una volta ero nella mia stanza. Potevo sentirla. Era nella sua stanza, cantando.

Andai alla finestra e l'aprì circa un centimetro. La sua voce melodiosa alla deriva attraverso l'aria. Ha suonato la chitarra pure. Sia a lavorare insieme in modo bello. Non potevo evitare di ascolto.

"Sono qui, qualcuno mi può vedere?

Qualcuno può aiutarmi?

Sono qui, prigioniero della storia,

Qualcuno può aiutarmi?

Non riesci a sentire il mio richiamo?

Vieni a prendermi adesso?

Ho aspettato per

Si vada a salvare me.

Ho bisogno di te per tenere

Tutta la tristezza non posso

Vivi con dentro di me.

Sono qui, sto cercando di dirti qualcosa,

Qualcuno può aiutarmi?

Sono qui, sto chiamando, ma non si può sentire,

Qualcuno può aiutarmi?

Non riesci a sentire il mio richiamo?

Vieni a farmi sapere?

Ho aspettato per

Si vada a salvare me.

Ho bisogno di te per tenere

Tutta la tristezza non posso

Vivi con dentro di me.

Piango, sto buttando giù,

Sto temendo tutto,

Bloccato all'interno di queste mura,

Dimmi c'è qualche speranza per me

C'è qualcuno là fuori ad ascoltare?

Non riesci a sentire il mio richiamo?

Vieni a farmi sapere?

Ho aspettato per

Si vada a salvare me.

Ho bisogno di te per tenere

Tutta la tristezza non posso

Vivi con dentro di me.

Non riesci a sentire il mio richiamo?

Vieni a farmi sapere?

Ho aspettato per

Si vada a salvare me.

Ho bisogno di te per tenere

Tutta la tristezza non posso

Vivi con dentro di me.

Sono qui, qualcuno mi può vedere?

Qualcuno può aiutarmi? "

Ha finito di cantare e mi sentivo come se stesse per esplodere. Perché? Perchè questa ragazza deve essere così sorprendente e perché ha dovuto vivere accanto a me?

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Um ..... soooooo .... sì ..... che era il secondo capitolo. Spero vi sia piaciuto. Si prega di commentare per me. Mi piace molto il feedback e se lasciate un commento impressionante io ti ringrazio nel mio prossimo capitolo! Bye.

Post scriptum idk se la foto pubblicata, ma se lo facesse, questo è Harmon.

Nessun commento:

Posta un commento