venerdì 26 ottobre 2012

Gravi sintomi PMS


Sindrome premestruale (PMS) è una condizione in cui una donna ogni mese dopo l'ovulazione fino al suo prossimo periodo sperimenta alcuni cambiamenti fisici ed emotivi nel suo corpo. La comparsa dei primi sintomi la gravità e la durata di questi sintomi variano da una donna all'altra in base alla loro condizione di salute e stile di vita. Tuttavia, l'insorgenza della sindrome premestruale (PMS) i sintomi si verificano di solito 3 o 4 giorni prima delle mestruazioni, che diminuiscono con il flusso mestruale. La ricerca indica che quasi un terzo delle donne di tutto il mondo, esperienza da lieve a moderatamente gravi sintomi della sindrome premestruale ogni mese, che regrediscono da soli. Ma alcune donne, soprattutto di età riproduttiva sperimentare sintomi cronici della sindrome premestruale che può porre alcuni problemi di salute gravi e cercare assistenza medica. Quindi, quali sono i sintomi della sindrome premestruale estreme, prima di conoscere dobbiamo prima cercare di capire i vari fattori che ne sono responsabili.

Cause di PMS

Una delle cause principali per i sintomi della sindrome premestruale sono i cambiamenti ormonali che una donna subisce ogni mese. Normalmente un ciclo mestruale dura per 28 a 30 giorni, che è classificato in tre fasi chiamato follicolare (sanguinamento mestruale), ovulatoria (release uovo) e luteale (disintegrazione uovo) Ciclo di vita. Durante queste fasi, in particolare dopo l'ovulazione quando l'uovo fecondato non è rilasciata, il corpo subisce molte fluttuazioni dei livelli di estrogeni e progesterone, al fine di prepararsi per il flusso mestruale successivo. Questi cambiamenti influenzano successivamente altri ormoni nel corpo e causare vari sintomi della sindrome premestruale nelle donne.

Oltre a questi cambiamenti ciclici degli ormoni, ci sono alcuni cambiamenti chimici nel cervello, come le fluttuazioni o squilibri nei livelli di serotonina, un neurotrasmettitore che controlla gli stati d'animo, che contribuiscono anche ai comuni sintomi della sindrome premestruale come la depressione, stanchezza, sbalzi d'umore, stress, ecc , fumo, alcol e cattive abitudini alimentari, la dieta cioè carente di vitamine e minerali o ad alto contenuto di sodio e sale può aggravare alcune gravi sintomi della sindrome premestruale nelle donne.

Segni e sintomi di PMS

La maggior parte delle donne sono ben consapevoli della sindrome premestruale (PMS) che causa lieve a moderatamente grave sintomi della sindrome premestruale che di solito non richiedono alcun trattamento e scompaiono in pochi giorni di sanguinamento mestruale. Ma c'è una grave forma di sindrome premestruale che porta a gravi sintomi della sindrome premestruale, chiamato disturbo disforico premestruale (PMDD). PMDD è di solito associata con la fase luteale del ciclo mestruale e può essere debilitante a causa di alcuni gravi cambiamenti emotivi, mentali e fisiche. Il trattamento è raccomandato come il disturbo interferisce con la capacità del malato di fare svolgere le sue attività quotidiane. Qui di seguito sono dato dei segni e sintomi cronici della sindrome premestruale che può molto fastidiosi, seguite da lievi lista PMS sintomi.

Gravi sintomi PMS

* PMS tensione mammaria e gonfiore

* Gonfiore addominale

Sbalzi d'umore * e irritabilità

* Dolori muscolari e crampi

* I mal di testa ed emicranie mestruali

* La depressione maggiore

* Disperazione Feeling, tristezza grave

* Debolezza e stanchezza

* Disturbi del sonno

* Scarsa concentrazione

Lievi sintomi PMS

* Nausea e vertigini

* L'aumento di peso dalla ritenzione di liquidi

* Dolori addominali e crampi pelvici

* Aggravamento di condizioni croniche come l'artrite e le ulcere

* I cambiamenti nelle abitudini intestinali

* Difficoltà di coordinazione o diminuito l'equilibrio

* I cambiamenti della libido o calo del desiderio sessuale

* Crampi mestruali

* I Vampate di calore

* Acne flare-ups

* Stipsi o diarrea

* Edema (gonfiore visibile, soprattutto nelle mani, piedi e gambe)

* L'asma e difficoltà respiratorie

* I problemi del seno o mal di gola

* Cuore che batte (palpitazioni)

* Tensione o ansia

Alterazioni dell'appetito * e voglie di cibo

* Il ritiro sociale

* Nessun interesse nelle relazioni o attività quotidiane

* Diminuzione della vigilanza, incapacità di concentrarsi

Tuttavia lievi sintomi della sindrome premestruale possono essere alleviati prendendo giusto riposo e il sonno, un regolare esercizio fisico, facendo meditazione, consumando una dieta ricca di calcio, proteine, ma povera di sale con alcuni integratori vitaminici e di condurre una vita senza stress. Ma per gravi sintomi della sindrome premestruale che non placano in un giorno o due e possono causare disagio o di grave disagio, fare consultare un medico per diagnosticare la causa di questi sintomi e prescrivere farmaci, se necessario.

Nessun commento:

Posta un commento