domenica 21 ottobre 2012

Le migliori destinazioni invernali in Europa


In linea generale, si può scegliere di viaggiare in luoghi caldi e freddi in Europa. I luoghi caldi sono le Nazioni vicino al Mar Mediterraneo, delle nazioni del sud della penisola. Le regioni fredde sono le regioni alpine e le nazioni a nord. Ecco alcune delle migliori destinazioni invernali in Europa ...

Le migliori destinazioni invernali in Europa: i posti caldi

Southern Portogallo è una delle mete invernali più caldi in Europa, ed ha un clima fresco celeste cum caldo nella maggior parte delle stagioni. L'Algarve, che può essere tradotto come 'l'Occidente' è un paradiso per chi ama il cibo, spiagge, bar, casinò e un clima caldo. La regione dell'Algarve dispone di diverse città costiere e le città, con Faro e le altre città importanti e le città che comprendono, Albufeira, Lagoa, Lagos, Loul, OLH o, Portim o, Quarteira, Silves, Tavira e Vila Real de Santo Ant nio. Le coste sono punteggiate di grotte calcaree e le posizioni panoramiche sulle scogliere lato mare. Ricca di cibo, frutti di mare, bevande locali e la cucina sono alcune altre attrazioni. Architettura storica e una cultura molto ricca può anche essere osservato. Alcune delle migliori spiagge in Europa, località turistiche a Nizza e bassi costi di essere un turista rende questa regione una grande attrazione turistica. Southern Portogallo e Spagna prevedono alcune destinazioni invernali molto buoni a prezzi economici in Europa, se si viaggia con un budget ristretto.

Se avete intenzione di andare in Portogallo, allora dovete andare in Italia. Il clima non è esattamente adatto per avere una abbronzatura. La ricca cultura e la storia d'Italia, tende ad attrarre visitatori fenomenali da tutto il mondo. Roma, Venezia, Vaticano, Milano e Firenze sono alcune delle tante città che ci ricordano la grande architettura del Rinascimento e Medioevo. I Romani erano grandi pianificatori, bene anche previsto alcuni economia del turismo il futuro della nazione quando hanno gettato le basi di alcuni grandi edifici come il Colosseo, i Fori e il Pantheon. Sarebbe anche un peccato perdere la fontana di Trevi e, naturalmente, Basilica di San Pietro in Vaticano, Basilica di San Marco, Piazza San Marco e la torre pendente di Pisa. Se sei un appassionato di letteratura, ci sono diverse città che hanno ospitato alcuni dei più grandi racconti e opere teatrali, come Verona che ha ospitato la famosa storia d'amore di Romeo e Giulietta. La cucina italiana è, naturalmente, come sempre fantastico, e in città come Milano e Roma, si possono trovare i migliori ristoranti per intrattenere le vostre papille gustative.

Altre sedi sono a clima caldo, la Sicilia, la Spagna e parte delle regioni del Mar Egeo, sono sempre classificata tra le migliori 10 destinazioni invernali in Europa. Clima temperato si trova anche in diverse nazioni dell'Europa centrale come la Germania, Francia e Austria, che li rendono il perfetto destinazioni di vacanza invernali. La maggior parte del periodo dell'anno si avrà un clima molto caldo e piacevole in tali regioni.

Le migliori destinazioni invernali in Europa: luoghi freddi

La Svizzera ha le maggiori destinazioni invernali in Europa, naturalmente, è considerata la regione più bella sulla terra. In Svizzera, ci sono innumerevoli piste e rifugi di montagna da visitare. In inverno, le montagne in Svizzera sono anche un luogo attraente per gli scalatori di ghiaccio e alpinisti. Se amate gli sport della neve, allora questo è il posto per voi. Più in alto la Germania e la sua cultura è anche un luoghi affascinanti in Baviera e nella regione renana. In effetti alcune persone visitano queste regioni solo per avere uno sguardo ad alcune delle migliori castelli che sono state costruite questa regione. Burg Eltz, Schloss Neuschwanstein, la Wartburg e la Marksburg sono alcuni dei più bei castelli della Germania. Affascinante cucina, buon vino, birra tedesca e di una cultura calda vi lascerà periodo limitato.

Per i climi più freddi, anche, Irlanda e Scozia sono probabilmente i migliori spot di vacanza in Europa. La terra scozzese è molto bello soprattutto negli inverni e là diverse località dove si può andare, tra cui, Edimburgo, Glasgow e il miglior monumento della regione, il monumento Wallace. Se sei un appassionato di storia, allora si può anche, visitare Skara Brae, un insediamento neolitico scoperto in Scozia. In Irlanda, il castello di Trim, Killarney National Park, Br na B Inne, Skellig Michael e la Giants Causeway, sono alcune delle destinazione affascinante, alcuni dei quali sono siti del patrimonio.

Beh, a parte questi luoghi insoliti, ci sono anche luoghi convenzionali in Europa come Parigi, Londra, Barcellona, ​​Stoccolma (Svezia), Berlino, ecc, per non parlare delle prime dieci città europee. Nel complesso, può essere un clima caldo e un clima freddo, vacanze europee offrono un sacco di luoghi affascinanti e destinazioni, che sono culturalmente e storicamente significativo e hanno cucine che ci assillano nei nostri sogni dopo le vacanze. Mi auguro che l'elaborazione delle migliori destinazioni invernali in Europa è pieno di risorse. Buona fortuna.

Nessun commento:

Posta un commento