domenica 14 ottobre 2012

Run - Capitolo 14


Stavamo correndo in Russia. Vlad aveva chiamato la mamma e le raccontai la bambola. Lei e Alexia erano sulla strada a noi. Eravamo stati in esecuzione giorno e notte per le ultime settantadue ore. Ci vorrebbero cento-dieci ore per passare velocemente da dove ci trovavamo in Russia. Vlad ha avuto l'idea di legare Adella al braccio, e fare la sua corsa accanto a noi. Mi sono sentito male per quello che avevo fatto a lei, ma mi sentivo come se ciò non aveva importanza.

Siamo arrivati ​​in Russia cane stanco e madido di sudore. Ma ero determinato a trovare a Akita, e Lillith quel secondo. Quando abbiamo raggiunto il confine con la Russia era il mio naso, e le mie orecchie erano tese. Stavo per andare avanti, non fermarsi finché non li ho trovati. Ma Vlad mi ha fermato. "Fratello, sei lontano per stanchezza. Bisogna fermarsi e riposare. Mantenere il tuo spirito su di voi. Drakon non sa che siamo qui. Egli non verrà eseguito. Abbiamo tempo per pianificare e attacco". Mi ha detto. Aveva ragione, come sempre. Ho accettato. Ci ha suggerito di raggiungere a piedi una città chiamata Rostov. Era una grande città. Un sacco di rumore, e le persone. Era la più antica città della Russia. Vladimir conosceva alcune persone lì, e lui mi ha detto che stavamo andando a stare con un suo amico. Sarei d'accordo se avessi saputo che un amico voleva dire.

E 'stato appena superato tre, quando abbiamo camminato fino ai gradini di pietra lunghi del palazzo. Vlad bussò alla grande, lucido, porta rossa. Poi abbiamo aspettato. Ma nessuno è venuto. Adella ha cominciato ad ottenere nervoso accanto a me. Era in piedi in mezzo a noi. "Credo che nessuno è in casa. Possiamo andare da qualche altra parte, per favore?" piagnucolò. "No. Abbiamo intenzione di rimanere qui." Vlad ha insistito, e poi bussò di nuovo. Questa volta la porta si apre la seconda Vlad tirato il braccio. Adel saltato, per la sorpresa. C'era un uomo sulla soglia. Era alto e in forma. Aveva capelli castani piume, e scintillanti occhi grigi. Indossava un abito di velluto rosso con finiture in nero e pantaloni neri. "Ciao, Vladimir Signore." Ha detto con un accento Russia a mio fratello. Sorrise. Il suo sorriso non era piacevole. E 'stato un inquietante sorriso pagliaccio come. Potevo sentire il disagio radiante off Adella. Ho leggermente annusò l'aria. Quest'uomo era un essere umano. "Ciao, Yuri. Possiamo entrare?" Vlad ha chiesto. L'uomo appoggiato dentro, e agitò noi dentro "Venite, venite tutti".

Ridacchiò, mentre camminavamo davanti a lui. L'interno della casa era buio e muffa. Teste di animali appese alle pareti coperte di velluto rosso, insieme a mezzo armi male. Un gigante nero scalone andava dal pavimento bianco e nero, al centro della struttura del case. Non riuscivo a vedere la cima. Yuri chiuse la porta, dietro di noi. "Cosa ti porta qui Vladimir Signore?" Yuri ha chiesto. Vlad mezzo sorriso. "Mio fratello ed io sono in una missione di salvataggio. Sua moglie e il figlio sono state prese da nostro fratello, Drakon. Questa è la nostra Adella prigioniero. Abbiamo bisogno di un posto dove stare per la notte." Vlad gli disse. "Oh! Sì, si può rimanere quanto si vuole il mio Signore". Yuri ha detto con gioia. "Grazie". Vlad ha detto. "No, grazie." Yuri ha risposto. Ero guardato i due uomini cominciano a parlare dei nostri accordi, quando ho visto un'ombra con la coda dell'occhio. Ho guardato su per le scale. C'era una ragazza piccola seduto nell'ombra. Il suo viso era finita fuso dalla sua luce code di maiale marrone. Ho annusato l'aria. Era un vampiro. Ho un brivido. "Signore, chi è?" Ho chiesto, Yuri.

Smise di parlare con mio fratello e mi guardò. "Chi?" ha chiesto. Ho indicato al punto in cui la ragazza ha usato essere. I miei occhi si spalancarono. "Non vedo nessuno." Yuri ha risposto. "Ma c'era una ragazza proprio lì." Ho detto. Ho guardato indietro a Yuri, e vide la ragazza dietro di lui. "Quella ragazza!" Gridai. Yuri sorrise e si voltò. "Lutka, cara vieni qui." Ha detto la ragazza. Fece un passo verso la luce. Si adatta il suo nome molto bene. Il suo nome significa bambola. Era molto piccola, la sua pelle era pallida come porcellana, ei suoi occhi verdi brillavano. Indossava un abito morbido rosa, come un bambino avrebbe indossato, con piccole balze calze bianche e lucide scarpe nere. Sembrava molto timida, come lei fece roteare la sua coda di porco in mano. "Questa ragazza è Lutka, mia moglie. Lei dose non parlare, e lei è molto timida." Yuri ci ha detto. Lutka mi ha ricordato di Sonya. Il pensiero la fece arricciare il mio stomaco. "Lutka, bambola hai fame?" chiese la ragazza. Lei annuì con aria assente. Yuri tirato la sua veste di distanza dal suo collo. La ragazza lo guardò, poi attaccato al collo e cominciò a succhiare, come un bambino sul seno di sua madre. Ero disgustata da questo rapporto di loro. Un vecchio uomo, con una ragazza giovane vampiro? I agganciato.

Mi ha ricordato di mia sorella, Priscilla e la sua razza che presto saranno bambino metà. Yuri ricominciò a parlare, mentre il suo collo era stato devastato. "Così come stavo dicendo. Tuo fratello può rimanere nella saletta indovinato dal basamento, in modo che possa essere vicino al vostro prigioniero. E si può stare nel mio dolce, nella torre". Ha detto, Vlad. "No, no". Vlad ha detto. "Non desidera avere il tuo dolce, o hanno Adella in cantina. Mi piacerebbe avere una stanza normale, e vorrei Adella stare con me." Yuri aggrottò la fronte. "Capisco. Ok, tu e Adel può rimanere nel dolce, e tuo fratello può avere la stanza in fondo al corridoio da essa." Ha detto. Vlad alzò gli occhi. "Suona bene. Sì Adel?" Ha chiesto a guardarla. Fissava Lutka, e la ragazza stava guardando indietro. Sembrava come se fossero una conversazione mentale. "Adella." Vlad ha detto tirando la corda. Lei non si mosse. Si coprì gli occhi, frenando la ragazza ha contattato. Adella inciampato indietro. Vlad l'afferrò. "Cosa c'è di sbagliato con te?" ha chiesto. Indicò Lutka. "Lei è mia sorella." Lei sussurrò.

Nessun commento:

Posta un commento