venerdì 30 novembre 2012

Viaggiare I modi più sicuri


Viaggiare è un'attività piena di gioia, attesa ed entusiasmo. E succede solo che si sta viaggiando a casa di tua sorella per trascorrere il tanto atteso Natale, e quando la data tanto atteso arriva, è tutto pronto per il viaggio, con i bagagli imballato e con i biglietti aerei pronti. E lì, improvvisamente si sente un po 'a tutto volume canale di notizie su un incidente aereo. Improvvisamente avverte l'afflusso di sangue al viso e improvvisamente cadere in un dilemma, sta volando il modo più sicuro per viaggiare? Direi, l'apprensione è tollerabile in una certa misura, ma sempre troppo preoccupati per la sicurezza durante il viaggio è destinata a lei ha sottolineato in una misura che si sviluppa una fobia per i viaggi. Ma poi se si vuole veramente capire alcuni dei modi più sicuri per viaggiare, qui ho alcuni punti di vista per voi ...

Qual è il più sicuro modo di viaggiare?

Quando si viaggia, ci sono tre modi di trasporto, su strada, per via aerea e via mare, e si sceglie la vostra scelta a seconda del luogo, la distanza e l'aspetto finanziario. Non è vero? Per esempio, si prende la strada statale se il viaggio è appena andando a prendere una o due ore. Anche i treni offrono buoni servizi pendolari. Se la distanza è tale, che può essere coperta per via aerea in meno tempo, si preferisce volo. E se si stanno facendo un viaggio in un'isola e si desidera sperimentare la vostra prima crociera indimenticabile, poi ci si va, in nave o un incrociatore! Ma ognuno di sopra ha la sua serie di rischi, che potrebbero essere trascurati, ma non può essere evitato, ogni situazione dovrebbe sorgere.

Negli Stati Uniti, nonostante incidenti aerei alto profilo, viaggi in aereo è ancora ricercato come opzione di viaggio, considerando il fatto che il percorso stradale è diventato altrettanto (o forse più) per viaggiare sicuri, riguardanti il ​​numero di incidenti stradali ogni anno. Ma sì, per la maggior parte delle uccisioni stradali, le persone sono responsabili se stessi come la maggior parte ignorano le regole della circolazione di guida, e anche consumare l'eccesso di alcol prima di guidare. Un'altra distrazione maggiore, quando si viaggia su strada, è il telefono cellulare, che è più di una volta, una delle principali cause di morte prematura e accidentale. Ma se si considera che viaggiano in aereo, direi, sarebbe una soluzione migliore per i piloti non bere prima di volare e anche a nessuno è permesso di utilizzare qualsiasi dispositivo elettronico (come i telefoni cellulari) che trasmette i segnali. Inoltre, quando si viaggia in aereo, c'è già abbastanza bene la preparazione e le restrizioni di viaggio aereo per affrontare qualsiasi problema durante il volo, dovrebbe incontrare alcuna!

Anche se si dà un'occhiata alle statistiche degli Stati Uniti per il 2008, ci sono stati 0,2 incidenti mortali per 1 milione di partenze, che è sostanzialmente basso di 1,4 incidenti per 1 milione di partenze del 1989. Anche nei circa 28 incidenti che hanno coinvolto grandi vettori commerciali, fuori dei 10,8 milioni di voli tra 2007-2008, non vi è stata alcuna vittima umana significativa, ad eccezione dei danni materiali. Ma se si dà un'occhiata alle statistiche di mortalità su strada, circa 44.000 persone sono state uccise in incidenti stradali, che è sicuramente un numero allarmante. Ma tutto detto e fatto, nonostante il fatto che volare è uno dei modi più sicuri per viaggiare, direi, la sicurezza è dotato di una responsabilità che viene da dentro, per ogni persona. Considerando viaggio su strada, assicuratevi di non bere e guidare. I telefoni cellulari possono attendere per ottenere la vostra attenzione. E se la vostra chiamata è così importante, poi si ferma sul ciglio della strada e partecipare alle vostre chiamate. In mezzi pubblici di trasporto come il volo, i piloti dovrebbero assicurarsi che non bevono prima di volare. Inoltre, prima della partenza del volo, c'è un sacco di personale tecnico coinvolto nella manutenzione del piano bene, prima che decolla. Quindi, da quanto sopra, si potrebbe trarre una conclusione che il trasporto aereo probabilmente è più sicuro di qualsiasi momento altri mezzi di trasporto.

E 'abbastanza strano, quando la gente inizia a pensare alla sicurezza solo quando si viaggia perché non c'è spazio in questo mondo, senza rischi e non importa cosa, gli eventi destinati ad accadere, accadrà! Alcune persone sono afflitti con la paura di volare, che direi, se non li consumano così tanto, che la paura diventa irrazionale. Le persone che hanno vissuto periodi di Dicey in volo o che hanno recuperato da incidenti stradali o possono aver salvato a stento una crociera che affonda, potrebbe avere il timore iniziale di viaggiare, perché le cicatrici mentali richiedere più tempo per guarire, con le lesioni fisiche meliorating più veloce. Tuttavia, è importante ricordare nella vita, paura di volare, o la paura di viaggiare non implica che una pletora di pericoli può appannarsi solo durante il viaggio. Ci sono momenti, quando anche a piedi da casa fino ad un grande magazzino può esporre a pericoli imprevisti sulla strada, non si sa mai!

Quindi, se mi chiedono dei modi più sicuri per viaggiare, vorrei dire che se ognuno di loro erano al sicuro, poi ognuno di loro sarebbe altrettanto pericoloso, a seconda del tempo e circostanza. Assicurarsi di avere l'assicurazione di viaggio anche oltre la vostra salute sia assicurato. Quindi, solo tenere a mente, 'tutto è bene quel che finisce bene'. Pensare positivo quando si viaggia e mettere da parte le vostre paure! Dopo tutto, la vita è troppo breve per sprecarla nella paura e apprensione, quando può essere diverso, pieno di avventura e di gioia. Quindi, buona fortuna con i vostri programmi di viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento