sabato 10 novembre 2012

Herpes dentro la bocca


Herpes all'interno della bocca o per via orale herpes è un'infezione virale negli esseri umani. Herpes simplex virus (HSV-1) è il virus responsabile di questa infezione. Questa malattia è altamente contagiosa ed estremamente dolorosa. Herpes doloranti dentro la bocca si differenzia da un mal di cancro, che non è una infezione virale. Herpes orale all'interno della bocca è spesso chiamato un mal di freddo. Herpes labiale sviluppare all'interno della bocca, all'interno delle guance, palato, ecc Le herpes labiale sono in forma di bolle rosse che hanno una sensazione di bruciore o formicolio.

Modalità di trasmissione di herpes nella bocca

Herpes dentro la bocca è altamente contagiosa e si diffonde da persona a persona per mezzo di contatto con saliva, muco o la pelle. Le probabilità di infezioni da herpes sono accelerati ogni volta che si viene a contatto con la saliva o muco della persona infetta. Herpes può anche essere considerata come una malattia a trasmissione sessuale (STD) come spesso viene trasmessa nella regione genitale dalla bocca della persona infetta.

I sintomi di Herpes dentro la bocca

Sebbene, herpes labiale è uno dei sintomi di herpes all'interno bocca, non è sempre il caso. Herpes dentro la bocca può essere interamente asintotica, nel senso che non mostra sintomi. Tipicamente, un herpes virus subisce tre fasi, prima ci sono sintomi importanti di infezione. La prima fase è quando il virus infetta in realtà una persona. Un lieve rialzo febbrile può sviluppare durante questa fase. La fase successiva è quando il virus si sposta dal sito infetto e attacca i nervi, chiamato ganglio della radice dorsale nella regione colonna vertebrale. Il virus riproduce e rimane latente per lungo tempo. L'ultima fase è quando i sintomi diventano evidenti. Questo accade quando si è più vulnerabili o durante uno sforzo fisico o emotivo. Stanchezza, dolore, affaticamento muscolare, febbre sono alcuni dei sintomi ad eccezione di herpes labiale.

La diagnosi di Herpes dentro la bocca

L'aspetto caratteristico delle herpes labiale lascia poco spazio ai dubbi, nella diagnosi di herpes dentro la bocca. Sebbene, ulteriori prove non sono raccomandati nella maggioranza dei casi, essi possono diventare necessario in alcuni. Per la diagnosi definitiva, campione di sangue e di una cultura di herpes labiale viene raccolta. Una prova viene eseguita per studiare gli antigeni e anticorpi. Striscio Tzanck è un test nella diagnosi definitiva di herpes all'interno della bocca.

Trattamento per Herpes dentro la bocca

Rafforzare il sistema immunitario è il primo passo per curare l'herpes dentro la bocca. Inoltre, bere molta acqua per prevenire la disidratazione. I farmaci di prescrizione per l'herpes nella bocca comprendono anestetici topici che intorpidire il dolore. I farmaci come il paracetamolo (Feverall, Panadol, Tylenol) o ibuprofene (Excedrin, Ibuprin, Advil, Motrin) può essere prescritto per febbre e dolori muscolari. Le piaghe e altri sintomi possono scomparire nel giro di 2-3 settimane. Tuttavia, vi è sempre il rischio di rifacimento di questi sintomi, specialmente in situazioni di stress.

Herpes dentro la bocca è difficile da curare in modo permanente. Tuttavia, prendere adeguate misure precauzionali può sicuramente ridurre al minimo il rischio di una sua emersione ancora e ancora. Stress e emotivamente esercitando circostanze possono aggravare la condizione di herpes dentro la bocca.

Nessun commento:

Posta un commento