giovedì 15 novembre 2012

Miglior Hub USB Powered


Cosa si può fare quando si esaurisce di porte USB per soddisfare le vostre periferiche di computer o dispositivi USB flash drive? Optare per un hub USB naturalmente! La tua ricerca per il miglior hub USB alimentato (2010) finisce qui. In questo articolo trovi recensioni dei migliori hub del mercato. Continua a leggere in anticipo per conoscere le contendenti per il titolo di miglior hub USB.

Universal Serial Bus (USB), la tecnologia ha reso la memorizzazione dei dati e trasferirli molto più semplice rispetto a prima. L'impianto di collegamento a caldo che fornisce è estremamente prezioso, che porta al suo ampio uso nelle connessioni periferiche per computer e dispositivi di archiviazione come unità flash USB. Ci sono solo un limitato numero di porte USB disponibili nei computer portatili o desktop. Se avete bisogno di più, è necessario acquistare un hub USB.

Converte una porta USB a più porte che si possono utilizzare per vari scopi. Ci sono due tipi principali di porte USB fabbricati, che si differenziano per la fonte da cui traggono alimentazione per il funzionamento. Essi sono noti come hub con e senza motore. Vediamo prima esaminare i vantaggi di optare per una porta alimentata rispetto a quelli non alimentati, prima di guardare i migliori hub alimentati USB presenti sul mercato.

Perché scegliere un hub USB?

Quali sono i vantaggi di utilizzare un hub USB alimentato su una uno? Come un hub USB alimentato confronto vs hub alimentato avrebbe rivelato, il primo è ideale per collegare dispositivi ad alta potenza, mentre il secondo funziona bene per i dispositivi a bassa potenza. Un mozzo alimentato viene alimentato dalla porta USB del computer stesso, mentre un hub viene fornita energia elettrica esternamente. Se stai cercando il miglior hub USB alimentato per MacBook Pro e ne avete bisogno solo per collegare un flash drive USB, quindi optare per un hub economico alimentato. Alimentati a batteria hub USB sono anche offerti.

Tuttavia, se è necessario collegare più dispositivi, come stampanti e dischi rigidi esterni, che necessitano di elevata potenza per il trasferimento dati, un hub USB è una scelta migliore. Durante la scansione tramite hub USB alimentati recensioni, cercare il numero di porte che il dispositivo offre. Anche cercare quelli che offre elevate velocità di trasferimento dati, a dispetto dei porti massimi connessi contemporaneamente ai dispositivi. Diamo uno sguardo alle recensioni hub USB presentati nella prossima sezione. Si renderà più facile per voi a scegliere il miglior hub USB alimentato.

Miglior Powered Hub USB: Recensioni

Dopo aver studiato per tutti i prodotti migliori offerti dalla varie marche, ho scelto tre prodotti che potrebbero essere chiamati i migliori hub alimentati USB presenti sul mercato attualmente. Ecco i tre dispositivi lanciati da Belkin, D-Link e Targus, che offrono le migliori caratteristiche tra tutte.

Belkin USB 7 Port Hub Economy

Con un prezzo di $ 63, questo prodotto Belkin è uno dei migliori hub USB presenti sul mercato. E 'ideale per l'utilizzo con computer portatili. Con 7 porte in tutto, si dispone di connettività adeguata per molteplici dispositivi che vanno dalle stampanti, flash drive per dischi rigidi esterni.

D-Link DUB-H7 7-Port USB 2.0 Hub esterno

Un buy budget è il D-Link DUB-H7 con un prezzo di 25,22 dollari. Con sette connettività porto, è uno dei migliori hub USB alimentate per colpire il mercato negli ultimi tempi, nella categoria a basso prezzo.

Targus Desktop 7-Port USB 2.0 Hub

Una scelta gamma media è il Targus Desktop 7, con un prezzo di $ 46. Oltre 7 connettività delle porte, dispone di due porte speciali ad alta potenza, che sono pensati per la connettività dispositivo ad alta potenza. Esso fornisce inoltre un altoparlante, microfono e connessione cuffie. Se mi chiedete, vorrei andare per questo dispositivo Targus in quanto offre la migliore offerta in termini di caratteristiche e prezzo.

Quindi questi erano i contendenti per il titolo di miglior hub USB sul mercato. Si potrebbe optare per uno qualsiasi dei centri di cui sopra, in quanto sono tutti, quasi simili nelle loro caratteristiche e le prestazioni. Scegli quella che si trova la più conveniente di tutti e tre.

Nessun commento:

Posta un commento