mercoledì 14 novembre 2012

Diuretici per la pressione alta


Diuretici, popolarmente conosciuti come pillole d'acqua, aiutare nella rimozione di acqua in eccesso dal corpo. Essi possono essere trovati in due modi, diuretici di sintesi e cibi diuretici naturali. La funzione principale dei diuretici è quello di aiutare il rene buttare via il surplus di sodio (sale) e acqua presente nel corpo. Quando una persona avente pressione alta consuma diuretici, provoca il cuore di pompare normalmente, e causa anche le pareti delle arterie di rilassarsi perché l'acqua in eccesso viene scaricata fuori dal corpo. A causa di questo, i medici raccomandano diuretici per la pressione alta. Sono inoltre prescritte per malattie come l'insufficienza cardiaca, glaucoma, problemi di fegato e reni.

Diversi tipi di diuretici

I diuretici sono disponibili in tre diverse tipologie, che comprendono:

* I diuretici tiazidici

* Loop diuretici

* I diuretici risparmiatori di potassio

Tra questi tre diuretici, la più efficace per la pressione alta sono diuretici tiazidici. I diuretici dell'ansa sono più vantaggioso per le persone che hanno malattie renali, insufficienza cardiaca esperti, ecc, mentre i diuretici risparmiatori di potassio aumentare il livello di potassio nel corpo. Gli ultimi due diuretici, tuttavia, non sarebbero efficaci nel trattamento di ipertensione.

High Blood Pressure Diuretici

Le persone sono invitati a prendere pillole diuretiche regolarmente perché aiuta a controllare la pressione arteriosa alta e aiuta anche a prevenire problemi di salute che possono verificarsi a causa di ipertensione, insufficienza cardiaca come e ictus. Si preferisce anche perché è circa venti volte meno costoso di altri farmaci per la pressione alta. Tuttavia, non è l'unico farmaco ipertensione e di solito è combinato con altri farmaci o farmaci.

Diuretiche Effetti Collaterali

Anche se diuretici sono considerati molto buono per trattare la pressione alta, ci sono anche alcuni effetti collaterali collegati a questo farmaco, che includono.:

* Uno dei più comune effetto collaterale dei diuretici è minzione frequente. Si può sperimentare la voglia di visitare il bagno molto spesso, quando diuretici fare il loro lavoro per rimuovere l'acqua e il sale dal corpo.

* Le donne incinte dovrebbero assolutamente evitare di assumere diuretici per la pressione alta perché può causare danni al feto. Inoltre le donne in gravidanza, anche le donne che allattano al seno il loro bambino non deve consumare queste pillole in quanto può portare a disidratazione nel bambino.

* Inizialmente, quando inizia a prendere la pillola si può verificare l'estrema debolezza o stanchezza. Tuttavia, questo non rimane per molto tempo e si andrà meglio una volta che il corpo si abitua alla pillola.

* La disidratazione è anche un altro effetto collaterale dei diuretici consumo. Quando questo accade, si può soffrire di vertigini, secchezza della bocca, sete, estremo, ecc E 'anche probabile che per voi di provare nausea, costipazione, riduzione dell'appetito, crampi muscolari e vomito.

* Ci sono anche possibilità per la diminuzione del livello di sodio, potassio e magnesio nel sangue a causa di consumo di diuretici. Alcuni degli altri sintomi includono febbre, tosse, perdita di peso, sanguinamento insolito, mal di gola, ecc Inoltre, i diuretici sono farmaci sulfamidici, le persone che sono allergici ai sulfamidici in grado di affrontare certi problemi.

Dieta da seguire

Per diminuire gli effetti collaterali della pillola, potrebbe essere necessario attenersi a un regime di dieta consigliata dal medico. Bisognerebbe inculcare alimenti basso contenuto di sodio nella dieta. Se si sono diagnosticati con carenza di potassio, potrebbe essere necessario consumare integratori di potassio e di alimenti ricchi di potassio. L'assunzione di alcool dovrebbe essere assolutamente evitato per ridurre il rischio di essere colpiti dagli effetti collaterali dei diuretici.

I diuretici per l'ipertensione deve essere assunto almeno due volte al giorno. E 'anche necessario controllare regolarmente la propria pressione sanguigna durante l'assunzione di farmaci diuretici. Se si verifica qualsiasi tipo di effetto collaterale, è estremamente importante consultare un medico per evitare gravi problemi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento