domenica 18 novembre 2012

Segni di un Head Gasket Blown


Tra le molte parti essenziali di un motore a combustione auto, la guarnizione di testa è uno dei parte più importante. Per definire essa, direi, è un sigillo o una guarnizione che si trova tra le due parti più importanti di un motore a combustione interna, il blocco motore e la testa del cilindro. La funzione di una guarnizione testa è di sigillare i cilindri in modo che vi sia la massima compressione e l'olio refrigerante o perdite nei cilindri del motore viene evitato. Poiché il motore a combustione interna in qualsiasi automobile è conosciuto per essere la vita del veicolo, il motore deve essere tenuto lontano da tutte le possibili danni, che è ciò che la guarnizione di testa fa.

Tuttavia, ci sono momenti, quando la compressione che è costruito a causa di questa tenuta può causare il surriscaldamento del motore e portare ad una guarnizione di testa soffiato. A causa di questo, la potenza del motore può diminuire drasticamente ed altri problemi, quali perdite di olio motore o diluizione di olio refrigerante e potrebbe aver luogo. Questa diluizione potrebbe a sua volta causare la riduzione di lubrificazione del motore e potrebbe danneggiare l'automobile. Ora, se volete evitare questi ripercussioni di una guarnizione della testa soffiato, è importante verificare la presenza di sintomi specifici e correggere il problema prima che sfugga di mano. Questi segni di una guarnizione di testa soffiato sono descritte nei paragrafi che seguono, dai un'occhiata.

I sintomi di un Head Gasket Blown

Quando il motore dell'auto ha soffiato una guarnizione testa, ci sono alcuni segni e sintomi che la macchina visualizza solito. Queste bisogno di essere riconosciuto al più presto, in modo che possano essere riparati e si potrebbe salvare la vostra automobile da alcuni danni permanenti. Ci sono vari sintomi soffiato guarnizione della testa che può essere visto in scarico, candele e l'olio refrigerante o della vettura. Se si trovano ad affrontare problemi in queste parti del motore della macchina, si dovrebbe ottenere il vostro motore controllato subito, in quanto questi potrebbero essere i segni di una guarnizione di testa soffiato! Per saperne di più su questi problemi da informazioni di seguito riportate.

Esce fumo dallo scarico

Uno dei segni iniziali della guarnizione della testata del motore è saltato fuori è quello di trovare fumo bianco passando da gas di scarico o tubo di scappamento della vettura. Questo è un sintomo tipico che si osserva se la guarnizione di testa ha soffiato di recente. Si potrebbe anche osservare le gocce d'acqua che cadono dal tubo con l'odore del liquido di raffreddamento nel tubo. Se notate qualcosa di simile, a segnalare l'anomalia immediatamente in modo che non vi siano ulteriori danni al motore e possono essere controllati.

Olio di diluizione

Il sintomo successivo può essere diluito o contaminato olio motore, a causa della quale si potrebbe osservare un anello intorno al tappo del latte olio della vostra auto. Quando vi è una guarnizione soffiato fuori, come detto sopra, vi è una perdita fra l'olio e serbatoi di refrigerante, determinando così la miscelazione dei due. Quando sono mescolati tra loro, vi è un precipitato lattiginosa che potrebbe essere formata e quindi, vi è un anello che è dovuta alla evaporazione della soluzione. Se si nota l'anello, assicuratevi di controllare ulteriormente la contaminazione dell'olio, come la soluzione evaporata potrebbe portare alla mancanza di lubrificazione del motore.

Efficienza del motore a bassa

Questo è uno dei sintomi ultimi di una guarnizione testa soffiato, dove, a causa della diluizione dell'olio o perdite nel refrigerante, non vi è alcuna lubrificazione al motore. Inoltre, a causa delle perdite, la compressione del motore viene persa e quindi, il motore avrà meno energia per funzionare in modo efficiente. Ciò a sua volta risultato lo scarso rendimento del motore, e si può notare, i sussulti e gli attriti nel motore durante la guida, fino alla fine la macchina si ferma. Ci potrebbe essere il surriscaldamento del motore, a causa della mancanza di refrigerante e di compressione, dando così origine al fumo dal motore.

Con questi segni di una guarnizione della testa soffiato, Spero che abbiate trovato tutte le informazioni necessarie per conoscere la guarnizione danneggiata. Se siete di fronte a questi problemi, ottenere la vostra auto controllate e salvare se stessi da ulteriori spese.

Nessun commento:

Posta un commento