sabato 3 novembre 2012

In caso di videogiochi violenti essere vietato


Videogiochi e guardare la televisione sono le due forme più comuni di intrattenimento per bambini e ragazzi. Non è raro trovare bambini che passano molto tempo davanti a uno di questi gadget. E 'stato osservato che la maggior parte dei videogiochi sono basate su guerre, combattimenti, ecc che raffigurano la violenza di qualche tipo o l'altro. C'è stato un sacco di dibattito sulla questione se i videogiochi violenti dovrebbe essere vietato o no. Allora, qui vedremo più su videogiochi violenti dovrebbero essere vietati, pro e contro di esso, ecc Diamo un'occhiata in dettaglio.

Violent Video Games Effetti sui bambini

Il dibattito o la richiesta di vietare i videogiochi violenti sono aumentati dal fatto che ci sono diversi effetti di videogiochi violenti sui bambini, che sono troppo gravi per essere ignorati. Uno degli effetti principali di questi giochi è che provoca aggressività e rende i bambini aggressivo e irascibile. In secondo luogo, la violenza, sangue, ecc mostrato in questi giochi possono avere un effetto negativo sui bambini e può anche portare a insonnia. I videogiochi creano dipendenza e possono tenere i bambini impegnati per molto tempo, che, se negato può portare a irrequietezza e irritazione. Uno degli effetti più pericolosi dei videogiochi sui bambini e adolescenti è che la maggior parte di loro cercano di imitare l'atto nella vita reale, che può essere pericoloso e fatale. Questo è stato comunemente osservati in caso di bambini che hanno giocato i giochi legati al wrestling, ecc tutti i giorni. La maggior parte dei bambini non sono abbastanza maturi per capire che le situazioni di vita reale sono diverse da ciò che essi rappresentano nei giochi e si ha la necessità di pensare prima di agire nella vita reale, che non è incoraggiato nei videogiochi.

Dopo aver parlato l'effetto negativo dei giochi o la violenza videogioco, la gente anche discutere gli effetti positivi dei videogiochi sui bambini che è un altro aspetto da considerare nel dibattito, 'dovrebbe videogiochi violenti essere vietato'. Le persone sostengono che i videogiochi possono favorire il lavoro di squadra che può davvero essere utile nella vita reale. Allo stesso modo, se si vuole vincere a qualsiasi gioco, dovrà giocare con concentrazione che è di nuovo applicabile nello scenario della vita reale. Infine, quei giochi pro videogiochi violenti sostengono anche che i bambini lasciato fuori la loro aggressività e la rabbia attraverso questi giochi che è uno dei più sicuri metodo di far uscire la rabbia in quanto non fa male a nessuno. Pertanto, questi sono anche gli effetti positivi dichiarati insieme agli effetti nocivi dei videogiochi.

Vietare i videogiochi violenti

Dopo aver conosciuto i pro ei contro dello stesso, torniamo alla questione iniziale, 'dovrebbe videogiochi violenti essere vietato o no'. Se i giochi dovevano essere vietati, l'economia degli Stati Uniti otterrà ostacolata in modo significativo come più della metà della popolazione investe nei videogiochi ogni anno. In secondo luogo, non tutti coloro che gioca i giochi si rivelano come una minaccia per la società. Pertanto, il divieto di giochi completamente non è possibile fin d'ora. Tuttavia, se si, come un genitore si preoccupa degli effetti dei videogiochi sui bambini, si dovrebbe guardare ad esso che il bambino spende solo limitata quantità di tempo a giocare questi giochi. In secondo luogo, i genitori devono anche fare in modo che il bambino gioca solo quei giochi che sono effettivamente destinati ai bambini della loro età. Per esempio, un gioco pensato per uno di 11 anni non contiene la violenza quanto si può contenere in un gioco per un 18enne. Allo stesso modo, i videogiochi pensati per gli adulti dovrebbe essere giocato solo da adulti. Infine, i genitori devono anche fare i loro bambini a capire che gli accademici sono più importanti di giochi e, di conseguenza, i bambini non dovrebbero ignorare.

Con i numerosi argomenti di cui qui si deve aver sicuramente ottenuto una risposta alla query, videogiochi violenti dovrebbe essere vietato o no. Se vengono adottate le misure per frenare gli effetti negativi di esso, i videogiochi possono rivelarsi ottime forme di intrattenimento. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento