domenica 25 novembre 2012

Bruxismo Trattamento


In termini medici, 'bruxismo' è il nome dato ad una condizione in cui, la persona interessata si sviluppa l'abitudine di macinazione, stringendo e digrignando i propri denti. Gli episodi di bruxismo può verificarsi anche durante la notte mentre la persona sta dormendo e la condizione si verifica inconsciamente. Questo è noto come bruxismo sonno. I casi lievi di questa malattia, come detto, si risolvono da soli. Tuttavia, alcuni casi possono portare a complicazioni come disturbi della mandibola, mal di testa, denti danneggiati e altri problemi. La condizione può essere più grave quando si verifica inconsciamente durante il sonno, in quanto la persona può rimanere completamente in disparte per il danno che è stato fatto. Così, uno degli aspetti più importanti del trattamento bruxismo è quello di identificare i diversi segni e sintomi di questa condizione. Quindi, cerchiamo di conoscere i sintomi di bruxismand allora si procederà conoscere le opzioni di trattamento.

I sintomi del bruxismo

Il primissimo sintomo ed evidente di bruxismo è digrignare o stringere i denti, che può essere notato dal partner della persona affetta. Questa è seguita da sintomi l'aspetto fisico dei denti che sembra logorato, appiattito, fratturato o tagliato. La persona potrebbe sperimentare una maggiore sensibilità nel suo dente, oltre a notare lo smalto dei denti e consunta esposti strati più profondi del dente. Altri sintomi che potrebbero indicare che una persona è affetta da bruxismo comprendono dolore frequente mascella o una sensazione di tensione nei muscoli della mandibola, mal d'orecchi, mal di testa, muscoli della mascella ampliato e dolore facciale. A causa della macinazione, la persona interessata può inoltre notare i segni di tessuto masticato all'interno del suo / sua guancia e rientranze del suo / sua lingua.

Trattamento per il bruxismo

La maggior parte dei bambini sono stati osservati a superare il loro problema di bruxismo. Tuttavia, nei casi in cui la condizione è che non mostrano miglioramenti, devono essere affrontate da un medico. Bruxismo trattamento per bambini e adulti è fatto con l'aiuto di paradenti o protettivo apparecchio dentale. Questi dispositivi non sono però una cura, tuttavia, mantengono i denti dai danni dovuti alla macinazione. Andando per i dispositivi su misura dal dentista il lavoro bene, non come tutti gli over-the-counter dispositivi potrebbe essere una misura adeguata. Negli adulti, stress potrebbe essere dietro lo sviluppo della condizione. Quindi, ottenere aiuti di consulenza professionale, tecniche di rilassamento e simili, è un passo importante nel trattamento bruxismo. Aiuta anche i bambini, che potrebbero digrignano i denti a causa di qualche tipo di tensione o paura. Parlare con loro della loro paura o indurre un ambiente confortevole prima di coricarsi aiuta anche. Inculcando i denti adeguati e la posizione della mandibola, aiuta anche nel trattamento di questa condizione. Provare a riposo la lingua verso l'alto, mantenendo i denti separati e le labbra chiuse. Questo aiuta a mantenere i denti dalla macinazione e la mascella dal serramento. Le persone possono anche beneficiare di essere coinvolti in sessioni di biofeedback [un programma di formazione in cui viene data una persona informazioni sui processi fisiologici (frequenza cardiaca o la pressione del sangue) che non è normalmente disponibile con l'obiettivo di ottenere il controllo cosciente di esse].

La gente, di solito, non trovano di grande aiuto l'uso di farmaci bruxismo trattamento. Tuttavia, per il dolore alla mascella, il medico potrebbe prescrivere un rilassante muscolare che deve essere preso prima di coricarsi. Farmaci non sono una cura per questo disturbo, ma può aiutare per alleviare i sintomi dolorosi e quindi può servire a qualche scopo del trattamento bruxismo. I metodi naturali, se usato in combinazione con quello che è stato consigliato dal dentista, forniscono anche grande sollievo.

* Masticare su alcuni tipi di frutta o verdura prima di andare a dormire. Sarebbe come un esercizio per la bocca e la gomma e quindi, sarebbe utile nel ridurre gli episodi di digrignare i denti nel sonno.

* Applicare un panno caldo intorno al vostro viso, prima di andare a dormire. Questo aiuta a rilassare i muscoli della mascella e di ridurre il dolore dovuto alla rettifica. Un bagno caldo o un massaggio del corpo aiuta anche.

* Inculcare l'abitudine di dormire sulla schiena. Dormire su un fianco, possono aggravare la condizione.

* Prendi un bicchiere di latte caldo o una tisana calda, prima di andare a letto. La maggior parte delle persone hanno beneficiato in questo modo.

Tieniti al corrente circa i sintomi, come descritto sopra e anche consigliare il vostro partner per informarvi ogni volta che si digrignare i denti nel sonno. La cosa più importante, seguire i consigli del medico per il trattamento bruxismo e di essere consapevole del tuo problema.

Nessun commento:

Posta un commento