martedì 18 settembre 2012

Vampire in Love vs. Vampiri a Battle


I m Isabelle e I m 415 anni e io sono morto. Io sto avendo il mio 400 ° anniversario anno questo Sabato. Così che mi fa il più giovane morti viventi viva, okay probabilmente pensate ma io fantasma o qualcosa del genere ma io vampiro ma. Ok, se tu fossi intelligente avresti capito che avevo 16 anni quando mi è stato trasformato dal mio ex-ragazzo e nemico ora arch. E 'una lunga storia, il suo leader Dravo bisogno di un esercito di vampiri per combattere per il dominio sul mondo dei vampiri.

************************************************** **********

400 anni fa ..

************************************************** **********

Passando out invita a persone in High School è molto più facile ... solo se sei ragazza testa con tutti i numeri di amici che è spogliatoi. My Sweet 16 solo 2 settimane di distanza e papà mi lascia nemmeno affittare una delle stanze più grandi di un hotel in BEST HOTEL Traverville s! Questo ha ufficialmente di essere il miglior partito mai! La campana suonò per il pranzo, mi precipitai nella caffetteria, prima mi sono calpestati gli adolescenti che soffrono la fame. Ho comprato una bottiglia di GU e si sedette al solito tavolo. Non molto tempo dopo, la caffetteria era piena di gente e chiacchiere.

Mi guardai intorno guardando fuori per i miei 2 migliori amici, li ho trovati a camminare verso di me agitando. "Hey Izzy!" Ally ha detto allegramente. "Hey", risposi. "Izzy! Ho il vostro invito", sventolando l'invito viola davanti alla mia faccia. "Ragazzi, meglio venire altrimenti ti caccia!" Ho detto alzando un coltello finto. "Hey baby". Alec spuntato dietro Sam baciandola sulla guancia. Ally e mi fissava come mascella Sam s è sceso, il ragazzo di Alec Sam s deve essere lontano a Los Angeles o New York o qualcosa del genere registrando un nuovo album. Posso ancora t credere, una sensazione musicale adolescente di uscire con il mio migliore amico! (In senso buono naturalmente). Ma il mio ragazzo s ancora abbastanza impressionante, Jonathan è il più bello, più dolce, più caldo ragazzo si sarebbe mai incontrare! Egli s off in campagna per alcuni affari di famiglia.

Ti piace?

No.

Kinda.

Nessun commento.

Sì, grazie continuare.

Whatever / cura Don t '.

Sorta.

Nessun commento:

Posta un commento