sabato 8 settembre 2012

Gli effetti del social networking su Kids


Pochi decenni dopo l'arrivo di Internet, arrivarono i siti di social networking (con un braccio). Da allora, la popolarità di questi siti ha visto solo un aumento verso l'alto. Siti di social networking sono molto popolari tra tutti, dai bambini agli anziani. Questi siti sono divertenti da usare, molto efficace facilitare la comunicazione e in tal modo aiutare le persone a rimanere in contatto. Ma non c'è un unico sito web di social networking che è libero da discrepanze (vedi: Pro e contro di social networking). Dai problemi sostenuti da privacy per gli effetti pericolosi di bullismo, ci sono molti altri inconvenienti che non possono essere ignorati. Ora, venendo al nostro punto di discussione, gli effetti del social networking sui bambini. Beh ... voi tutti sarebbero d'accordo che i ragazzi in questi giorni sono abbastanza intelligente per gestire i dispositivi elettronici e sono anche in grado di utilizzare Internet. Sono sufficientemente abili di utilizzare i siti di social networking. Su una nota seria, diciotto bambini al di sotto non sono autorizzati a creare gli account sui siti di networking. Ma l'età può essere facilmente falsificato e quindi i bambini di nascosto iniziare a utilizzare tali siti web. Mentre alcuni siti di permettere ai bambini come utenti. Conclusione - i bambini sono membri attivi sulla scena di social networking. Ma è in rete sul web buona per i bambini? Quali sono gli effetti ce l'ha sui bambini? Domande come queste sono state affrontate sotto.

Come Networking sociale colpisce i bambini

All'inizio, mi trasmettono che per quanto riguarda i bambini di social networking ha effetti più negativi. Ci sono infatti positivi pochissimi; aiutare i bambini socializzare e trovare gli amici è l'unico vantaggio di rilievo mi veniva in mente. Diversi studi hanno evidenziato che regolare e sovraesposizione a questi siti web incida negativamente le menti dei bambini e ostacola il loro sviluppo. L'impatto negativo è stato discusso in dettaglio nei paragrafi successivi.

Colpisce di messa a fuoco

Se un bambino passa più tempo a socializzare sul web colpisce la sua capacità di imparare e concentrarsi sugli studi. D'altra parte, gli adulti sono bravi a capacità organizzative e sa come gestire il proprio tempo fruttuosamente. Una volta esposto al networking, la maggior parte dei bambini hanno difficoltà a spostare la loro attenzione da questi siti web. In questi giorni un gran numero di telefoni cellulari stessi figli che hanno accesso a Internet, e quindi può anche accedere ai siti di social networking in qualsiasi momento. Questo può diventare un grande distrazione, e la ricerca supporta anche il fatto che i bambini che spesso accedono agli account fatica a concentrarsi su studi e, successivamente, di ottenere gradi inferiori a scuola.

Impatto sulla salute

Siti di social networking essere molto popolare tra i bambini, un sacco di ricerca è stata condotta per determinare in che modo influisce sulla salute dei bambini. E ha dimostrato che lo fa avere un impatto sul comportamento dei bambini e può dar luogo a tendenze narcisistiche, che è nocivo. L'esposizione a questi siti rende i bambini a rischio di depressione, tendenze antisociali e comportamenti aggressivi. Ciò può essere dovuto a motivi come una lotta online con un amico o qualcuno che non rispondono ai loro messaggi. Un altro grande svantaggio è che limita la vita sociale del bambino e questo influisce poi lo sviluppo delle abilità di comunicazione in loro. Bambini agganciato in chat sul web in genere non praticano sport, e questo ha un impatto negativo sul loro sviluppo fisico.

Esposizione inutile

E 'responsabilità dei genitori di insegnare ai loro reparti l'uso sicuro dei siti di social networking. Se i bambini non sono a conoscenza dell'uso sicuro di Internet, che li lascia vulnerabili a cose pericolose come il bullismo e video virali. Non è necessario dire che la visione di contenuti tale ha effetti negativi e permanenti sulla mente di un bambino. I genitori dovrebbero monitorare l'attività del loro bambino sul sito e di insegnare a lui / lei circa l'importanza della privacy e il corretto uso dei siti di social networking e Internet.

Questi erano gli effetti di social networking su bambini e adolescenti. Non è che i ragazzi dovrebbero essere tenuti lontani da siti web di social networking, perché in un buon modo si colma con successo il divario tra i bambini ei loro amici a lunga distanza. Vorrei concludere dicendo, insegnare ai vostri figli l'importanza della gestione del tempo, capacità organizzative e l'uso significativa e sicura dei siti di social networking. Trascorrere una o due ore su questi siti al giorno dopo la gestione di tutte le altre attività importanti non avrà alcun impatto negativo sui vostri figli.

Nessun commento:

Posta un commento