mercoledì 19 settembre 2012

Tempo Capitolo 8 Past


Capitolo 8 del "tempo passato"

Si prega piace sempre godere e commentare sono sempre apprezzati.

Capitolo 8

Durante il primo periodo, io ignoro Aaron e lui fece lo stesso. Tuttavia, ho voluto girarsi e gridare a lui, perché avrebbe dovuto provare a baciarmi poi girarsi e ad agire come se nulla o quasi accade accadere. Qualunque sia.

Voleva dire niente per lui? Io sia stupido e lasciare che questo fastidio più del dovuto.

Ieri sera quando si parla è sembrato così dolce, opposto a quello che penso oggi, un giocatore. E sembrano anche molto fiducioso e appassionato di molte cose e ad amare i suoi fratelli molto profondamente che devo ancora incontrare. Ha parlato molto bene di loro. Ha anche parlato della sua casa, ma non il suo futuro, che naturalmente ottenuto mi incuriosisce, problemi familiari forse.

Gli ho chiesto cosa voleva fare della sua vita la sua risposta è stata "la mia vita è costante ... non potrà mai cambiare da quello che sto facendo ora" so che era un semplice una risposta, ma mi chiedevo se questo significava qualcosa di più .

Ero proprio agio nel parlare con lui e sono sicuro che era troppo, era come se ci conosciamo da molto tempo, piuttosto che solo per un giorno. Ora, egli agisce come se io non esisto. Qual è il suo problema?

Sai cosa ho ... non c'è bisogno di avere Aaron dalla mia mente. Ma cosa posso eventualmente fare?

Aaron Pov

Val è seduto accanto a me l'aria di piscio come mi sento, ma cosa si deve essere pazzi.

Ieri sera, dopo sono venuto da lei posto, ricevo la notizia che io ei miei fratelli venivano da questo orologio Zeekiel ficcanaso nome ribelle. Lui non sa che siamo su di lui e non vuole sapere, prima che prenda il suo ultimo respiro che è.

Questo SOB ha seguito tutta la strada da Romania Manston e sono sorpresa che non ha mandare parola di nuovo al suo codardo di un Cristofor leader.

Quel bastardo rimane nascosta e manda i suoi servi sciocchi a fare il lavoro sporco per lui.

Oh, quando mi mettere le mani su di lui vado a strapparlo a brandelli e bruciare pezzi ciascuno in un vulcano diversa in tutto il mondo. Per ora devo frequentare la scuola e comportarsi come tutto è ... umano.

Sto facendo del mio meglio per non parlare Val perché so Cristofor meglio la sua banda senza cervello fa. Userà tutto ciò in suo potere per rompere me down che significa tutto e tutti intorno a me. Non posso lasciare che questo accada non posso lasciarla morire o chiunque altro per quella materia.

Val sembra molto sorprendente in bianco o crema rende i suoi occhi spicca di più, è buio intorno ai bordi, ma molto accattivante. Sembra adorabile quando è arrabbiata labbra formare questo broncio adorabile, i suoi occhi si fissa sul bordo e ha ancora che brillano poco. Volevo chiederle cosa era sbagliato, ma ho dovuto mantenere le distanze fino a quando tutto si calma verso il basso.

In tutto il mio pensiero, non mi rendevo conto le campane suonano secondo periodo. Val si alzò con grazia dalla sedia e camminare dietro di me come se io non esistessi. Non posso darle torto stavo ignorando la sua per tutta la mattina, ma ho avuto questa sensazione, come se volesse dirmi qualcosa.

I Ignora tutti, specialmente Gaby, quella ragazza non mi lascerà da sola avrei preferito stare in una stanza non parlare con Valeria (che io odierei) che stare in una stanza con Gaby. Questa mattina, appena faccio un passo fuori dalla mia macchina è venuta passeggiando sopra, presentandosi ai miei fratelli, e non smettere di parlare di se stessa. Si può dire che ama l'attenzione, ma quando lo fa lei stessa si fa apparire come un totale idiota. Questa ragazza umana stava diventando una piaga nel mio culo.

***

Mentre stavo camminando a terza ora ho sentito qualcuno ha chiamato il mio nome, mi giro per vedere Nicholais venire verso di me.

"Abbiamo un problema" aggrottare le sopracciglia ho subito sapere che cosa potrebbe essere.

"Definire problema"

"Ho appena visto passare a piedi Zeekiel la scuola"

"Cazzo" dissi a voce abbastanza alta per le orecchie per sentire umani. Ci hanno dato sguardi strani ma non ho potuto incurante ora. "Quando hai visto l'altro?" Chiedo Nic

"Vedo ora il prossimo Zander"

"Questo è un bene metterlo in guardia su ciò che sta succedendo e tenete gli occhi e le orecchie aperte," ho ordinato

Nic "Right" annuì e stava per andare via, ma mi afferra la sua mano.

"E Nic non provi a stare fuori, rendere le cose meno complicate se non siamo sotto i riflettori" Nic mi guarda poi alza un sopracciglio

.

"Davvero Aaron?" "Come diavolo dovremmo farlo quando ogni femmina e maschio continua a guardare noi?"

"La tua figura intelligente fuori" dico con rabbia e camminare per la mia classe successiva. Che Nic detto era vero, non era colpa esseri umani sono stati incollati gli occhi a noi è il modo in cui siamo stati fatti per attirare l'attenzione delle nostre prede. In questo momento, abbiamo bisogno di mimetizzarsi e cercare almeno di essere come gli altri.

Quando vado in classe Adam era già seduto due file di distanza da Val. Valeria è nel suo posto in attesa di classe per iniziare a disegnare qualcosa nel suo taccuino. Non volevo che lei accorgersi di me così ho preso tranquillamente un posto accanto a Adam.

"Adam Zeeke è qui», sussurrano in un orecchio molto tranquillamente Adamo, Adam cristalli grigi occhi sgranati per lo shock.

"Merda"

"La mia reazione esatta"

"Allora andiamo dopo di lui?" Adam chiede che mi aspetta a rivelare il mio piano geniale che non ho avuto.

"No. .. aspettiamo fino alla luce uscire poi dargli la caccia della sua vita"

"Ma che cosa diciamo Alexandru?"

Alexandru è un anziano che è in carica al trono fino a che non prendono il sopravvento. Tuttavia, gli sguardi delle cose non credo che lui vuole rinunciare. Sta parlando con un'autorità nella sua voce il tipo che si può percepire quando qualcuno è in carica. A volte affrontare i miei fratelli e me come se fossimo sotto di lui. Ho sempre bisogno di ricordare che cosa il suo lavoro che coinvolge il trono è e deve ricordarsi che siamo, cioè me ei miei fratelli.

Nato da stirpe regale, noi siamo la terza generazione di vampiri nati, più potente di un vampiro fatto o di qualsiasi vampiro normale. Alexandru un made vampiro e deve fare bene a ricordare che. Ora, perché non ci vuole trovare un furtivo come Zeekiel?

"Che dire Alexandru non può fare nulla per fermare noi"

"Al diritto" Tutto d'un tratto gli occhi di Adamo iniziato a cambiare colore, i suoi allievi ha iniziato ad espandersi fare i suoi occhi scuri come il carbone. Oh, merda.

"Adam hai mangiare la notte scorsa?" Mi guardo intorno assicurandosi che nessuno stava guardando nella nostra direzione. Tutti erano occupati a discutere le loro patetiche breve vita in diretta a notare che un vampiro affamato era tra loro. Non che io odio gli esseri umani ho mai vorrei essere uno.

"No perché?"

"I tuoi occhi ..... lì lì .... sai" dico indicando ai suoi occhi "oscuramento" Si bloccò e lampeggia ripetutamente cercando di riguadagnare il suo colore normale.

"No non potevo, ero troppo impegnato a coprire il culo ieri sera, Aaron se il Consiglio ...."

"Se il Consiglio che cosa? Hey cosa può eventualmente fare?" Stavo cominciando ad arrabbiarsi.

"Aaron sai che non è possibile va in giro che pasticciano con una ragazza umana, in particolare dalla tua incoronazione è in un paio di mesi", Adamo, divenne molto serio, e la sua faccia mi ricordava qualcuno familiari non ho potuto individuare chi.

Il Consiglio ritiene nessun vampiro dovrebbe cercare di avvicinarsi a qualsiasi essere umano, soprattutto per me perchè significa che sono ad un passo dal capire il nostro segreto, qualcosa che abbiamo cerchiamo di nascondere per secoli.

Non potevo stare lontano da lei ieri sera anche se mi ha dato tutto il sangue più dolce del mondo. Ieri sera c'era qualcosa tra di noi so che si sentiva con certezza, una sensazione forte che mi ha lasciato senza fiato dopo. Un sacco di calore radiante è stato dal suo corpo e mi trasse a lei, il suo sangue per lo più, ma ancora di lei.

Lei è sempre nella mia mente, mi ha fatto chiedo se davvero baciata? E se questo sentimento che provo è niente di un semplice desiderio, il desiderio di lei o il suo sangue o entrambi. Come potrei essere più a suo agio intorno a questa particolare ragazza umana che io sia mai stato intorno alla mia stessa specie? Perché è l'unico essere umano ho sentito il forte bisogno di raccontarle la mia esistenza?

In questo momento, tutto quello che voglio fare è camminare attraverso quella classe piena di bambini cancellare le rughe sulla fronte, prenderla tra le mie braccia e gustare le sue labbra. Ma non posso, tutto quello che posso fare è guardarla da una distanza di sicurezza.

Valeria Pov

"Liz sto pensando di gettare un partito" "volete aiutare me?" Chiedo Liz in secondo periodo. "Liz ha mostrato la faccia scossa in un primo momento, ma di cambiare rapidamente" whoa così diverso da voi, ma l'inferno sì "Liz dice in eccitazione.

"E tuo padre fa a saperlo?"

"Mio padre sta andando fuori città, così ho la casa tutta per me per un paio di mesi," dissi con un po 'di eccitazione nella mia voce. Voglio dire questo è il primo che abbia mai stato lasciato solo e mi ha fatto sentire un po 'indipendente e libera, non che mio padre non mi ha lasciato fare le mie cose è solo che lui era sempre lì, se qualcosa è accaduto questa volta non è .

"Ah sei fortunato Vorrei che i miei genitori mi creda mentire, ma dopo quello che è successo l'ultima volta" Entrambi abbiamo brivido al ricordo più divertente e più inquietante che mai. "Mia madre ha la stessa reazione ogni volta che vede Jason"

'Liza una festa selvaggia casa a pochi anni fa, mentre i suoi genitori sono andati via per il loro anniversario di quindici anni. Quella notte ha perso la verginità con il suo fidanzato Jason scorso. Ha un corpo alto e costruito, capelli castani arruffati, una cassa tono e ha il cuore più grande che abbia mai visto. Il suo corpo è così grande e costruito che si potesse scambiare per un uomo adulto ed è qui che il problema entrò

La mattina successiva quando si svegliavano da una serata interessante e andò a fare la colazione a letto, io so tutto romantico. Mentre era in cucina, mezza nuda mi permetto di aggiungere, la sua mamma che è tornato in mattinata pensato Jason era suo marito cucinare lei una romantica colazione a letto.

Andò dietro a Jason mise le mani intorno alla vita e sgranocchiato il suo orecchio. Jason pensando la sua Liza far uscire il più profondo gemito che poteva evocare. Lionel, padre di Liza, uscì in cucina per trovare la moglie abbraccia un uomo più giovane, che quando si scatenò l'inferno.

Tonya, la mamma di Liza si gira e vede il marito a guardarla in stato di shock e la rabbia, lei rimase a bocca aperta, Jason si gira a trovare a trovare veniva rosicchiato dalla nientemeno che la mamma di Liza, gridò. Tonya urlato, urlato Jason, Lionel lanciato un, pugno Jason anatra e Liza scese le scale e ha detto due parole. "Oh merda"

Ho cominciato a ridere così dure lacrime scappare i miei occhi, non ho potuto fare è la memoria era divertente in un modo contorto.

"Non è divertente", Liz, dice cercando di mettere su uno sguardo serio.

"Sì, è:" Io rido più difficile stringendo il mio stomaco.

"Ero a terra per 8 mesi" Ho smesso di ridere e guardare lei guarda convincente serio. Poi tutti e due scoppiarono a ridere istericamente.

"Prezzo di Mrs. questi due studenti maleducati stanno rendendo permettono di concentrarsi per me" Gaby dice con quella voce nasale esasperante odio così tanto, comportandosi come la Cagna-up bloccato poco che è.

"Ti ragazze come una detenzione per distruggere la mia classe" Prezzo signora spinge il suo bicchiere di lettura fino dal naso sottile. «Che cosa deve concentrarsi, da che parte girare il cucchiaio che sta mescolando una pastella torta" Liz e io stiffed una risata.

"Che ne dici di iniziare la cucchiaio e spingerlo su per il culo" Gaby ribatté

"Meglio ancora how 'bout prendo Jake cazzo e spingerlo giù per la gola" Liz dice poi sorridere sapendo che lei ha ottenuto il suo bene, abbiamo sentito risate per la classe e la faccia di Gaby diventerà rossa come il pomodoro.

"Come 'bo ...

"Questo è abbastanza tutti e tre di detenzione dopo la scuola" voce tuonò la signora Price e smettere di Gaby dal rispondere.

"Ma la signora Price hanno iniziato" Gaby piagnucolò

"Oh, succhiare," Liz ha detto, ovviamente, infastidito

"Aspetta che probabilmente già hanno" sussurro a Liz e scoppiò a ridere

"Quindi circa la vostra festa perché tutto ad un tratto", dice Liz cambiando argomento

"Non lo so penso di provare qualcosa di nuovo per un cambiamento" Principalmente perché volevo distrarmi dal pensare Aaron così tanto. Non volevo dirle che il pensiero, lei non sa nemmeno Aaron ed io ci conosciamo.

"Va bene così, quando pensi di averlo"

"In tre giorni"

"Venerdì" Annuii

"Questo è perfetto", Liz dice in eccitazione

"Perché?"

"Perché le città fiera annuale è sulle persone sabato sarà a parlarne" sorriso Liz "la vostra popolarità appena ricevuto aumentare di dieci punti up"

"Ma io non sto lanciando questo partito per la popolarità" Ho spiegato

"Than pensare ha un bonus"

"Va bene così come facciamo a diffondere la parola?"

"Lascia che a me" sorriso Liz subdolamente

Durante il pranzo, giuro che continuavo a vedere Aaron ovunque sono andato, poteva essere stato solo me, ma ti giuro ogni volta che si accende. Come nel cortile, lo vidi in piedi dall'uscita della scuola. Mi guarda dritto verso di me, ma la sua espressione era vuota e duro. I lampeggia poi basta così, se ne era andato.

Sono andato al mio armadio e ho visto alla fine del corridoio che mi guardava. Ovunque andassi sentivo i suoi occhi su di me e ho cominciato a irritarsi che non potevo vederlo.

Ho camminato fuori in cortile nella speranza di trovare Aaron e trovare la causa di questo. Invece di trovare Aaron, vedo Liza circondato da metà della popolazione della scuola in piedi su un tavolo. Si schiarisce la gola prima che annuncia "Gli studenti di Manston alta sono onorato di annunciare il primo partito sempre presso la residenza del Romano. Per quelli di voi che non sanno che è la casa di Valeria. Sarò progettando questa festa, per quelli di voi che frequenta le mie parti sai già come sta andando essere il "sorriso di Liza con fiducia ad ascoltare le grida intorno a lei. Quella ragazza potrebbe seriamente pianificare una festa. Gli occhi di Liz atterrato su di me mentre stava scansione la folla. Indicò a me e mi chiama più.

Io passo in mezzo se la folla cercando di fare la mia strada verso il tavolo Liz era in piedi su. La folla si stava iperattivo ed eccitato e non vedevo l'ora per il mio partito. "Calma popolare verso il basso e risparmiare l'energia per Venerdì alle 8 alle ... ogni volta che" Liz si rivolgono a me e sorridere brillantemente.

"Hai qualcosa da dire al tuo pubblico amabile" Ogni diventato tranquillo e aspettato per me dire qualcosa, così ho detto la prima cosa che mi vengono in testa "Niente droghe o alcol" Ho sentito awwwwwwww molti sta arrivando dalla folla e vide alcuni volti è caduto.

Wow, adolescenti e alcol, sono scoppiata a ridere. Questo piano potrebbe effettivamente funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento