sabato 8 settembre 2012

Come scaricare Internet Explorer per Mac


Se visitate il sito ufficiale di Microsoft, non si trovano Internet Explorer per Mac disponibile per il download. Poiché l'accordo tra Apple e Microsoft per quanto riguarda la Microsoft Internet Explorer per Mac è conclusa nel lontano 2003. Una volta Internet Explorer Mac Edition, è stato il browser predefinito per tutti i computer Apple. Inizialmente aveva la stessa base di codice come Internet Explorer edizione di Windows, tuttavia Microsoft in seguito si avvicinò con un motore di layout unico per l'edizione Mac di Internet Explorer. Nel 2003 Apple ha portato il proprio browser web - safari e terminato il suo accordo con Microsoft. Ma ancora alcuni utenti mac desidera scaricare Internet Explorer per mac. La maggior parte di loro sono web designer e sviluppatori che hanno bisogno tutti i browser per effettuare cross-browser testing dei loro siti web e applicazioni. Così nel seguente articolo parleremo di come scaricare Internet Explorer per mac.

Si può scaricare Internet Explorer per Mac?

Sì, è possibile scaricare la versione Mac di Internet Explorer. Tuttavia non è disponibile sul sito ufficiale Microsoft. Ma ci sono altri luoghi dove è possibile scaricare Internet Explorer per mac. Ci sono alcuni siti web che riguardino specificamente aggregare e fornire applicazioni vecchie e software. Apps Vecchio è un sito del genere. Siti gratuiti per scaricare il software come Softpedia o download.cnet può anche fornire alcune versioni di Internet Explorer per mac. Come esattamente a scaricare e installare IE per Mac è stato spiegato qui.

Come scaricare Internet Explorer per Mac?

Un modo per farlo è stato spiegato nel paragrafo precedente. Cioè, cercare un sito web che dispone di Internet Explorer per Mac disponibile per il download e seguire le istruzioni. Oppure si può scaricare dal vecchio sito apps. Anche se c'è un altro modo di farlo. E questa è, usando un app chiamato wineBottler. Si tratta di un'applicazione che converte le applicazioni Windows in applicazioni che possono utilizzare su Mac. Basta scaricare (google it) wineBottler e lanciarlo. Ora cercate 'prefissi di installazione predefinito "l'opzione e fare clic. Scegli la versione di IE che si desidera installare. Ora assegnare una posizione per l'installazione sul vostro Mac e installarlo. Questo è tutto! Ora che avete appena scaricato Internet Explorer per Mac.

Anche se, non tutte le versioni di Internet Explorer lavorare con stabilità sul mac. In particolare evitare la versione 8 del software (Leggi Internet explorer 8 problemi). Se si desidera testare i vostri siti web in Internet Explorer Io suggerirei di usare siti come browsershots che mostrano gli screenshot dei siti Web in molti browser web differenti. È inoltre possibile scegliere di installare l'ultima versione supportata di Internet Explorer per Mac che era Internet Explorer 5. Ho già citato una fonte chiamata oldapps per ottenere questa versione di Internet Explorer per mac.

Ci sono molti modi con cui è possibile testare il vostro sito web in diversi browser. Ma se si vuole testare personalmente il vostro sito web in tutti i browser insieme alla sua usabilità e l'accessibilità, si possono utilizzare i metodi di cui sopra per scaricare e installare Internet Explorer per mac. Per quanto riguarda la navigazione, ci sono tonnellate di migliori alternative a Internet Explorer che ti danno una maggiore velocità ed esperienza di navigazione. Spero che questo articolo su come scaricare Internet Explorer per Mac ha dimostrato di essere utile.

Nessun commento:

Posta un commento